Stanotte ho giocato in singola la vittoria di Dallas su Oklahoma. Per errore il concessionario mi ha dato la scommessa vinta benchè in realtà Dallas abbia perso.
Ho controllato sul sito AAMS nella sezione verifica ticket e il biglietto risulta emesso, ma non ancora vincente/pagato o non vincente.
A tal proposito oggi ho scommesso dal mio conto unicamente il denaro realmente disponibile (ovvero quello che non sarebbe influenzato in teoria da una correzione della loro svista).
Il mio dubbio è questo..se dovessi utilizzare quel denaro in più x scommettere potrebbero rifiutarmi il pagamento di un'eventuale vincita nel momento in cui si dovessero accorgere dell'errore in tempi brevi?
Anche se sul contratto è chiaramente scritto che le scommesse non possono essere annulate nè dal sottoscritto nè dal concessionario nel momento in cui AAMS ha registrato la giocata?
Altro quesito, nel momento in cui anche sul sito AAMS il ticket in questione risultasse pagato/vincente potrebbero un domani stornarmi quel denaro dal totale rendendosi conto della svista?
Grazie a chi saprà rispondermi.