Pagina 1 di 1

BOOKIES al piu presto con le quote sul mercato

Inviato: 20/04/2003 - 17:36
da totti10
ciao amici;

me interessano i bookies piu rapidi su postazione delle quote su mercato gia dal lunedi, se sia possibille.

ogni vostro aiuto e' ben voluto.

grazie.

Inviato: 21/04/2003 - 15:01
da mandit
Dai Jonch, computer vivente.
Metti gli orari indicativi di uscita delle quote dei vari book sul tennis per l'amico Totti e per tutti noi. Solo tu puoi farlo. Lo so che puoi farlo.
Io so solo che il primo è sempre Baw. Ma non ho voglia di regalargli soldi a quelle quote da fame.

Inviato: 21/04/2003 - 20:00
da jonch
scusa totti non avevo visto

beh orari mi par troppo.cmq betwin e interwetten( da guardare xchè ha quota da affamatori ma nella giusta proporzione) sono i primila domenica sera ( e le altre sere a seguire),insieme a stanjames book che non ha nessuno ma offre discrete quote cmq utili x periziare,e spesso skybet,quote ok ma non da se giochi solo tennis

hill e GB spesso nella serata,come witeuro,pinnacle dipende dal torneo, centrebet the greek e 5dimes la mattina dopo presto,expect e unibet nella prima mattinata,ladbrokes dal secondo turno,americani un po come vogliono

+ o - è cosi

ciao fratello mandit

Inviato: 21/04/2003 - 22:44
da Franz
Per il calcio ultimamente il primo (o comunque tra i primi 2 o 3) c'e' sicuramente Centrebet (tarda mattinata del lunedi' per le quote della serie A).
A seguire generalmente (sempre per la serie A) c'e' Bet&win e poi, strano a dirsi, i... porcari .

Ciao
Franz

Inviato: 21/04/2003 - 22:45
da totti10
grazie molte jonchito;

lo so per betwin e i'wetten anche se sanno umbriacarsi a volte come cualche giorno fa (coria @1,75 contro blake).

Infatti,mi rifferivo alle quote su calcio per fare qualche comparazione anche se ti ringrazio ancora per quote-tennis che sempre speriamo di vedere al piu presto.

salutoni

Inviato: 21/04/2003 - 22:50
da Franz
Dimenticavo... sempre per il calcio e relativamente alle coppe generalmente il primo ad "uscire" e' nordicbet (dove ad esempio e' ancora giocabile il Manchester (col Real) a 2.25 dopo che erano usciti il giorno dopo l'andata a 2.45...!)
Ciao
Franz

Inviato: 21/04/2003 - 23:39
da totti10
grazie franz