Comparazione bonus scommesse
PRELIEVO,BETSENSE.COM
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
-
Ospite
PRELIEVO,BETSENSE.COM
Messaggioda Ospite » 04/06/2008 - 12:21
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum...sono qui ad esporvi un mio problema...ho caricato 350 euro sul conto bensense....faccio una scommessa e la perdo...ora vorrei prelevare i miei restanti soldi,circa 250 euro,ma loro dicono ke non posso in quanto posso solo ritirare le vincite...allora io mi domando:ma se sono soldi miei,e non è un bonus,perchè non posso prelevare?Spero voi mi diate allucidazioni...
- mandrake76
- Cicuta

Re: PRELIEVO,BETSENSE.COM
Messaggioda mandrake76 » 04/06/2008 - 12:25
Loby ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo di questo forum...sono qui ad esporvi un mio problema...ho caricato 350 euro sul conto bensense....faccio una scommessa e la perdo...ora vorrei prelevare i miei restanti soldi,circa 250 euro,ma loro dicono ke non posso in quanto posso solo ritirare le vincite...allora io mi domando:ma se sono soldi miei,e non è un bonus,perchè non posso prelevare?Spero voi mi diate allucidazioni...
Da denuncia....
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 05/06/2008 - 00:08
sono parecchi i siti che hanno tale "politica"....tra questi tantissimi italici....(x es. Better/matchpoint/eurobet e tantissimi altri ancora)
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
robert de niro..
- Cicuta

-
Ospite
Messaggioda Ospite » 24/06/2008 - 22:32
robert de niro.. ha scritto:a sto punto giocateli
me li sono giocati e ho vinto....vado sul mio conto,chiedo il prelievo e tutto ok...mi chiedono le cordinate bancarie...mi faranno un bonifico...ma sono passati 20 giorni e non mi e' arrivato niente....mi potreste postare un loro numero di telefono dato ke alle e mail mandate due giorni fa,non hanno ancora risposto?Spero mi possiate dare una mano... ps mi hanno stancato sti pezzenti....
Messaggioda Edilson » 14/07/2008 - 19:44
Vorrei approfittare di questo post già aperto per chiedere un parere su questo book: BETSENSE, se qualcuno ne fa (o ha fatto) uso.
Leggevo in giro per il web di controversie riguardo lentezza nei pagamenti...e la cosa un poco mi turbava... :S
...poi che sappiate fanno giocare (abbastanza) in singola?
Leggevo in giro per il web di controversie riguardo lentezza nei pagamenti...e la cosa un poco mi turbava... :S
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 14/07/2008 - 21:13
Edilson ha scritto:Vorrei approfittare di questo post già aperto per chiedere un parere su questo book: BETSENSE, se qualcuno ne fa (o ha fatto) uso.
Agenzie Snai, puoi giocare quanto vuoi se la partita è in singola..e risquoti la vincita dopo pochi minuti senza bonifici richieste di documenti e null'altro.
Smettiamola di dire cazzate, i .com sono buoni solo per chi li gestisce perchè tra tasse di prelievi tasse dei book e ritardi quel pò che si guadagna in più viene perso.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 14/07/2008 - 21:14
Edilson ha scritto:Vorrei approfittare di questo post già aperto per chiedere un parere su questo book: BETSENSE, se qualcuno ne fa (o ha fatto) uso.
Agenzie Snai, puoi giocare quanto vuoi se la partita è in singola..e risquoti la vincita dopo pochi minuti senza bonifici richieste di documenti e null'altro.
Smettiamola di dire cazzate, i .com sono buoni solo per chi li gestisce in quanto non paga tasse. Perchè tra tasse di prelievi tasse dei book per i versamenti e ritardi quel pò che si guadagna in più viene perso in rottura di scatole e perdita di tempo.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 14/07/2008 - 21:25
ilmagnifico ha scritto:Edilson ha scritto:Vorrei approfittare di questo post già aperto per chiedere un parere su questo book: BETSENSE, se qualcuno ne fa (o ha fatto) uso.
Smettiamola di dire cazzate, i .com sono buoni solo per chi li gestisce in quanto non paga tasse. Perchè tra tasse di prelievi tasse dei book per i versamenti e ritardi quel pò che si guadagna in più viene perso in rottura di scatole e perdita di tempo.
Se qui c'e' uno che spara cazzate (e belle grosse) sei proprio tu...perche' questa crociata per i .it e l'AAMS e' , oltre che patetica, ai limiti del delirio.
Io gioco da 4 anni e ho il 90% dei book .com ; mi faccio tutelare da AAMS solo se qualche addormentato dei .it canna una quota.
Non ho mai avuto un problema tranne che con il live di bet365...per il resto sempre pagamenti sull'unghia, anche solo dopo un giorno, e con tutti i metodi possibili e immaginabili.
Potrei farti un elenco interminabile di 1000 buoni motivi per preferire un .com a un .it ma mi sa che parlare con te e' sprecare fiato al vento.
Ognuno e' libero di rovinarsi come vuole alla punta, ma per favore smettiamola con questa supposta superiorita' morale, etica e concreta dei .it.....perche' qua dentro si conteranno sulle dita di una mano quelli che la pensano come te....e qui ti garantisco che cavigli ce ne sono pochi
God save the Queen and Betfair
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 14/07/2008 - 21:28
e spero che il risquoti (meglio riscuoti forse) sia un errore di battitura e non dipenda dalla poca familiarita' che hai con il significato del verbo stesso
God save the Queen and Betfair
Messaggioda Edilson » 15/07/2008 - 00:59
ilmagnifico ha scritto:Agenzie Snai, puoi giocare quanto vuoi se la partita è in singola..e risquoti la vincita dopo pochi minuti senza bonifici richieste di documenti e null'altro.
Ciao ilmagnifico, non sono d'accordo.
Non sto palrando di comodità (o affidabilità ), ma proprio di punti di vista: io se uso il .com è per andare su una quota DOVE C'E' VANTAGGIO... se c'è sul .it , ben venga il .it... io non ho mica problemi con nessuno!
Se il "verificare l'affidabilità " di un .com ti risulta indigesto (cito "rottura di scatole e perdita di tempo")...ok, pazienza per te...ma io non riesco a "dipendere" da soli .it.
PUNTACALABRA ha scritto:Io gioco da 4 anni e ho il 90% dei book .com ; mi faccio tutelare da AAMS solo se qualche addormentato dei .it canna una quota.
Non ho mai avuto un problema tranne che con il live di bet365...per il resto sempre pagamenti sull'unghia, anche solo dopo un giorno, e con tutti i metodi possibili e immaginabili.
Ciao puntacalabra, ma alla fine della fiera, in quel 90% c'è anche BETSENSE?
...nel caso, cosa ne pensi?
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
Messaggioda sergab » 15/07/2008 - 08:01
Edo trattasi di piccolo book che ha diverse massime, ritarda ad aggiornarsi rispetto al mercato.
MA
1) dà veramente poco nell'ordine di 100/150 euro dipende dalla quota, e su conto vergine, o perdente.
2) ghiaccia velocemente riducendo lo stake
3) qualche rottura di scatole al momento del prelievo
Per la tipologia di gioco che fai, può essere utile, tenendo ben presente
quanto detto ai punti 1,2,3.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 15/07/2008 - 08:20
ilmagnifico ha scritto:Edilson ha scritto:Vorrei approfittare di questo post già aperto per chiedere un parere su questo book: BETSENSE, se qualcuno ne fa (o ha fatto) uso.
Come tutti gli italici (Totosì a parte)lavagna base 111/112%
Mezzo palinsesto in tripla, per cui lo svantaggio diventa abissale oltre il 36%, e reperire 3 quote vantaggiose su uno di essi è impresa titanica al limite dell'impossibile.
Come tutti i book cannano delle quote..........
Alla fine della fiera con i dovuti distinguo servono tutti, ma se si giocasse
solo con .it sarebbe dura durissima, esempio di questi gg: qualificazioni di C.League in tripla
Sul fatto che non paga le tasse è la solita caxxata di Ughi e soci; siamo in Europa per cui c'è libero scambio di merci e servizi, ma per ns problemi
di incapacità politica e di stecche che volano, ci ritroviamo con leggi paleotiche(per fortuna non siamo il solo paese europeo), i book pagano le tasse al governo del paese dove esercitano la loro attività .
E così come fanno le ns aziende che portano la produzione in paesi dove la mano d'opera è molto meno costosa, anche i book si insediano dove trovano vantaggio di tassazione....insomma nulla di nuovo sotto il sole.
Ciao e buona punta a tutti
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF