Ore 22:05 circa, apro il sito www.snai.it e clicco serie a, entro dentro al live(uno dei 4 o 5 presenti nel palinsesto) di Empoli-Juve, volendo vedere se la quota del x mi permetteva di coprire il segno iniziale 2 che avevo giocato...
Mi balza all occhio il : segna goal team 1 dato a 3,2/ segna goal team 2 dato a 1,5/ segna nessun goal dato a 8.. :
Sicuramente non l hanno aggiornato dall inizio, io ci provo per curiosità , ma appena cliccherò il conferma mi darà quota variata, penso io..
E invece mi danno giocata confermata con biglietto di verifica giocata che ti appare ogni qualvolta fai una giocata on line alla Snai..
Mancano 8-9' alla fine e nessun goal(che sarebbe lo 0-0) come può essere dato a 8 ???
Passa un minuto e rifaccio la giocata identica cifra giocata e identica quota con tanto di convalida..
Bohhhhhhhh mi sembra tutto così strano vuoi che possano fare questi errori di quota ed accertarti la giocata
A questo punto esco e raggiungo dei miei amici x il secondo tempo del derby..
Tornato a casa apro la Snai per vedere come avessero voidata la giocata, invece
W la Snai con le sue dimenticanze.....ed è la seconda, perchè mi era già capitato una quota sballata in Milan-Catania(coppa italia) 0-2 con Catania dato a 5 in live nel secondo tempo..
A questo punto speriamo che le dimenticanze di Mamma Snai continuino
P.S. Che Testicolone sono, Potevo caricare i massimali