2003-04-07 - 06:19:00
Comparazione bonus scommesse
Meglio la galera della SNAI
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Meglio la galera della SNAI
Messaggioda Pig Pen » 07/04/2003 - 11:08
(ANSA) - ENNA, 7 apr - Dieci persone sono state denunciate nell'Ennese per un giro di scommesse illegali sulle gare di calcio dei massimi campionati italiani e stranieri. Agenti della squadra mobile e della Digos di Enna hanno fatto irruzione in un circolo privato di Nicosia e nel corso dell' operazione, decisa dopo un' assidua sorveglianza dei locali, sono stati sequestrati una forte somma di danaro, computer e ricevute di giocate.

Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda NewYork » 07/04/2003 - 13:47
Francamente credo che avendo molti conti on line si giochi a lavagne così basse che non hanno più senso le scommesse in nero...certo che finchè trovano clienti...mah 
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Pig Pen » 07/04/2003 - 19:09
Caro New York
Ho frequentato per un po' di tempo parecchie ricevitorie italiane (SNAI, Match Point, Strike) e ti posso assicurare che per il 90% degli scommettitori italiani (in larga misura vecchietti e sfigati vari abituati a farsi derubare i soldi da cavalli e cravattari) il gioco on-line è pura fantascienza.
Ciao
Ho frequentato per un po' di tempo parecchie ricevitorie italiane (SNAI, Match Point, Strike) e ti posso assicurare che per il 90% degli scommettitori italiani (in larga misura vecchietti e sfigati vari abituati a farsi derubare i soldi da cavalli e cravattari) il gioco on-line è pura fantascienza.
Ciao
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda NewYork » 07/04/2003 - 19:19
Sì Sì Pig Pen, lo so anch'io...è incredibile ma vera questa cosa...ancora più incredibile è che molti sedicenti scommettitori professionisti lo facciano alla SNAI...
un commesso della SNAI mi ha detto che loro a fine stagione hanno la direttiva di stare attenti ai "grossi giocatori che girano tutte le agenzie della regione per giocare forte su partite truccate"
Ma , dico, vi rendete conto...che razza di giocatori sono se, non solo non fanno comaparazione quote, ma la ignorano pure?????
un commesso della SNAI mi ha detto che loro a fine stagione hanno la direttiva di stare attenti ai "grossi giocatori che girano tutte le agenzie della regione per giocare forte su partite truccate"
Ma , dico, vi rendete conto...che razza di giocatori sono se, non solo non fanno comaparazione quote, ma la ignorano pure?????
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Pig Pen » 07/04/2003 - 19:37
Dubito che i giocatori professionisti utilizzino SNAI e soci...
Mi è recentemente capitato d'incontrare un vecchietto abbronzatissimo uscire infuriato da una ricevitoria Match Point. Bestemmiava ferocemente perchè non gli avevano accettato la giocata (puntata troppo alta).
E salito sulla sua Mercedes (parcheggiata in doppia fila) e ha sgommato incazzatissimo.
Le vecchie generazioni non amano il computer

Mi è recentemente capitato d'incontrare un vecchietto abbronzatissimo uscire infuriato da una ricevitoria Match Point. Bestemmiava ferocemente perchè non gli avevano accettato la giocata (puntata troppo alta).
E salito sulla sua Mercedes (parcheggiata in doppia fila) e ha sgommato incazzatissimo.
Le vecchie generazioni non amano il computer
Messaggioda NewYork » 08/04/2003 - 10:58
Scusa Sleeper, io non sono e non sarò mai un professionista...ma un professionista NON GIOCA ALLA SNAI, su questo non potrò mai trattare, se un professionista gioca alla SNAI significa che NON è un professionista ma dice di esserlo...
P.S. Io per professionista intendo uno che campa con le scommesse, non uno che ha tanti soldi da buttare via e perde milionate alla SNAI
P.S. Io per professionista intendo uno che campa con le scommesse, non uno che ha tanti soldi da buttare via e perde milionate alla SNAI
Messaggioda Sleeper » 08/04/2003 - 11:47
ci sono quelli che dividono le giocate tra tutte le ricevitorie della propria città perchè sola non sarebbe mai accettata, quelli che girano la regione, che chiamano gli amici e li mandano a giocare per dividere l'importo della puntata...molto sono quelli che giocando sul web ed hanno limiti di vincita e di giocata assurdi..
il concetto è "se vinci e sei bravo non sei un buon cliente" se vinci e sei bravo "meno ti faccio giocare meno sono esposto al rischio, ed anzi se cambi aria mi fai contento.." così se utilizzando internet si dividon conti, si aprono a familiari, o altre strategie...sul gioco snai o matchpoint..si cercano le soluzioni prima prospettate..ma ti ripeto è fattuale "non è da trattare" ci giocano, o meglio gicoano ovunque possano giocare, certo anche alla snai.
ciao
il concetto è "se vinci e sei bravo non sei un buon cliente" se vinci e sei bravo "meno ti faccio giocare meno sono esposto al rischio, ed anzi se cambi aria mi fai contento.." così se utilizzando internet si dividon conti, si aprono a familiari, o altre strategie...sul gioco snai o matchpoint..si cercano le soluzioni prima prospettate..ma ti ripeto è fattuale "non è da trattare" ci giocano, o meglio gicoano ovunque possano giocare, certo anche alla snai.
ciao
Messaggioda Bet » 08/04/2003 - 14:55
NY,
dipende cosa intendi per professionisti.
Sleeper si riferiva a chi gioca il massimo possibile su di un evento a prescindere dalla quota in quanto probabilmente in possesso di certe informazioni. Per certe cifre non e' semplice operare solo con i books.
In quel caso, per vari motivi, le agenzie sul territorio si prestano allo scopo meglio dei books on-line.
dipende cosa intendi per professionisti.
Sleeper si riferiva a chi gioca il massimo possibile su di un evento a prescindere dalla quota in quanto probabilmente in possesso di certe informazioni. Per certe cifre non e' semplice operare solo con i books.
In quel caso, per vari motivi, le agenzie sul territorio si prestano allo scopo meglio dei books on-line.
Messaggioda antibook » 08/04/2003 - 19:06
Buongiorno a tutti
sono d'accordo su quanto afferma Sleeper
Ho conosciuto e conosco tuttora giocatori professionisti che in questi mesi caldi per la punta prendono la macchina e fanno il giro di tutte le sale della penisola se occorre, se e' sufficente si fermano alla "visita" di una citta' ma se non basta vanno oltre
qualcuno, che frequenta questo forum
, adirittura va in villeggiatura nei posti dove c'e' un'alta densita' di sale per giocare.......
buona giornata
sono d'accordo su quanto afferma Sleeper
Ho conosciuto e conosco tuttora giocatori professionisti che in questi mesi caldi per la punta prendono la macchina e fanno il giro di tutte le sale della penisola se occorre, se e' sufficente si fermano alla "visita" di una citta' ma se non basta vanno oltre
qualcuno, che frequenta questo forum
buona giornata
Messaggioda Pig Pen » 08/04/2003 - 19:19
Ne prendo atto, Maestro Antibook
, anche se mi sembra una strategia anacronistica......
Messaggioda Sleeper » 08/04/2003 - 19:40
vedi newyork betandwin era uscita con il caglairi a 1,8 e la samp a 1.35, quote pazze (quote di prima uscita ora ha cambiato tiro a 1.3 e 1.2) diciamo che tu giochi sempre con loro, sei un loro cliente, e che non vinci solitamete, ci metti 200 euro su, quota sopra il 2 è buono, te la accettano sicuramtne.
diciamo che invec tu sei un pessimo cliente, dal loro punto di vista, vedi le quote, e dici "sò pazzi" mettici i duecento euro "se ti fanno puntare tanto", (e non credo) vedi se ti accettano la giocata...
se invece sucisse snai, la dividi per 4 da 50 e giochi, e se sei professionista non ne punti 200 euro ma 3 mila.
ciao
diciamo che invec tu sei un pessimo cliente, dal loro punto di vista, vedi le quote, e dici "sò pazzi" mettici i duecento euro "se ti fanno puntare tanto", (e non credo) vedi se ti accettano la giocata...
se invece sucisse snai, la dividi per 4 da 50 e giochi, e se sei professionista non ne punti 200 euro ma 3 mila.
ciao
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF