apro questo nuovo thread con l’intento di domandare agli esperti della sezione bookmaker (e non solo) alcune delucidazioni riguardanti i massimali (di gioco e vincita) di Globet. Leggo sul sito di Centrebet, il book più solido in circolazione (insieme a Unibet e Ladbrokes, a mio avviso), che allo scommettitore è consentito vincere fino a 250.000 Dollari Australiani ogni settimana
Premetto che non pretendo di scommettere o vincere cifre colossali, vorrei semplicemente evitare di replicare le brutte esperienze vissute con la SNAI: quando mescolavo calcio e pallavolo, una delle mie scommesse preferite, mi permettevano di puntare (on-line) al massimo 15 (quindici
Ho trovato un sito attraverso il quale è possibile aprire un conto Eurobet (fratello scemo di Globet) facendosi accreditare il 30% in più della somma inizialmente depositata. Ho fatto una capatina su Euromerd (come dice giustamente siusun
Una domanda, a questo punto, potrebbe sorgere spontanea: perché, se ti piace così tanto Centrebet, non apri un conto da loro ? Risposta: intendo utilizzare Western Union (Quick Pay consente grande rapidita di accredito a costi inferiori rispetto a quelli di un bonifico) e desidero poter scegliere tra un gran numero di avvenimenti (compresi Oscar ed elezioni varie). Globet, tra l’altro, si appoggia a banche italiane (mi sembra sinceramente ridicolo effettuare prelievi da 300/400 Euro tramite bonifici transoceanici: le banche nicchiano, richiedono tempi biblici e rubacchiano commissioni colossali).
Riepilogando: Globet o non Globet ?
Grazie (e perdonate la prolissità ).