ho inviato 3 e-mail al customer service nessuna risposta
ho aperto il conto perche pensavo che fosse un book serio leggendo qui sul forum mi sembra di aver capito che in molti effettuano scommesse con questo book
Messaggioda giucss » 17/04/2007 - 10:58

Messaggioda Il Web » 17/04/2007 - 12:00
Messaggioda Edilson » 17/04/2007 - 18:13
A-team ha scritto:A ME MI è CAPITATO DI PRELEVARE, MA MI HANNO FATTO ASPETTARE UNA SETTIMANA DA QUANDO HO FATTO LA RICHIESTA DI PRELIEVO CON POSTE PAY.
I SOLDI VI DOVREBBERO ARRIVARE , PERò BISOGNA ASPETTARE QUALCHE GIORNO....

Messaggioda PUNTACALABRA » 17/04/2007 - 19:52
Messaggioda antibo » 18/04/2007 - 00:09
Messaggioda Look » 18/04/2007 - 11:29
giucss ha scritto:
ho aperto il conto perche pensavo che fosse un book serio leggendo qui sul forum mi sembra di aver capito che in molti effettuano scommesse con questo book

Messaggioda re di cuori » 18/04/2007 - 12:54

Messaggioda scandinavo » 18/04/2007 - 13:26
Messaggioda Edilson » 27/04/2007 - 14:11
Edilson ha scritto:A-team ha scritto:A ME MI è CAPITATO DI PRELEVARE, MA MI HANNO FATTO ASPETTARE UNA SETTIMANA DA QUANDO HO FATTO LA RICHIESTA DI PRELIEVO CON POSTE PAY.
I SOLDI VI DOVREBBERO ARRIVARE , PERò BISOGNA ASPETTARE QUALCHE GIORNO....
Anche io ho prelevato sabato circa 600 euro, e mi hanno chiesto un sacco di scartoffie e documenti... ho mandato tutto compilato lunedì... mi hanno confermato (per e-mail) che li hanno ricevuti, e stanno inoltrando il prelievo alla sezione contabilità !
Ora sono in attesa... farò sapere!
Comunque circa 3 settimane fa avevo prelevato molto meno e me li avevano accreditati su carta subito e senza chiedere niente (probabilmente perchè erano proprio pochi spicci).
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |