Pagina 1 di 1

BetChanche

Inviato: 20/03/2007 - 15:04
da Dany
Non sono riuscito a trovare info su questo book... E' affidabile? Fa giocare?
Ringrazio anticipatamente chi sa darmi info

Inviato: 20/03/2007 - 17:01
da sergab
L'ho conosciuto benino:

Licenza inglese locati a Malta.

-Max stake 250 euro.

-Se prendi, ogni giocata successiva viene controllata e ti viene calata la quota offrendotene una nuova naturalmente più bassa.Poi se non l'accetti vedi che la quota che prima avevano calato la rimettono allo stesso valore :shock: .Torni a giocare ancora una volta non l'accettano.
Mi è successo anche che dopo aver giocato hanno alzato la quota, richiesto un'altro stake, che prontamente mi è stato rifiutato.
Alla fine mi sono sentito preso in giro :shock: :? :shock: A mio avviso sono scorretti. Ok piccolo stake, ma poi lasciami in pace!!!!

-Questi cali di quota si sono susseguiti per 4/5 volte consecutive, al telefono ti rispondono che non si può discutere la loro politica.

-Se telefoni, rispondono in perfetto italiano(2 sono siciliani), ma sono molto sgarbati, fatta eccezzione per una ragazza maltese, l'unica indigena del sito,molto gentile e comprensiva, ma purtroppo non conta nulla.

-Hanno quote interessanti ma lo stake è basso.

-Anzichè ghiacciarti il conto hanno trovato questo escamotage.

-Se giochi la notte max stake 100 euro.


-Per i pagamenti nulla da ecceppire.

-Book buono per chi gioca piccoli stake, ottimo per chi perde :P :P :P

Non mi sento ne di consigliarlo, ne di sconsigliarlo, dipende dal puntatore.
Puoi trovare quote interessanti e sono lenti a calarle in riferimento al mercato.
Sulla solvibilità  non ti posso dire di più. Quando ho ritirato mi hanno pagato con bonifico bancario in 3 gg. :shock:


Ciao e buona punta a tutti

PS questo book lo aprii consigliatomi da un utente di IB, per cui lavorava.

Inviato: 20/03/2007 - 19:05
da scandinavo
Direi che Sergab ha detto tutto e concordo,l'unica cosa che mi sento di aggiungere e che per chi usa postepay è sconsigliabile poichè riaccreditano solo la somma versata,l'eccedente lo si può prelevare con altri metodi.