vincosempre ha scritto:Non è una polemica ne' tantomeno voglio togliere clienti ad altri book.
Io ad esempio gioco du Betfair (prima su totosi,ora solo su BF) e su questo forum si parla di vari book tipo fonbet, globet e vari nomi sempre piu strani(almeno per me

).
lasciando perdere il discorso delle surebet

, perchè mai avventurarsi su book a volte semisconosciuti ?perchè giocare su 3 o 4 book e non soffermarsi su uno solo?
Vogliate gradire i miei piu cordiali saluti.
anch'io prima di evolvelrmi bettisticamente online davo un'importanza non primaria alle quote,poi grazie soprattutto a questo forum ho capito che era un grave errore.....
Io ormai non ricordo nemmeno quanti book ho nel mio portafoglio e continuano a crescere,anche se ti devo dire che quelli in cui faccio l' 80% delle mie bet sono effettivamente 5-6 e in questi diciamo lascio sempre una certa liquidità ,nei rimanenti book faccio il versamento appositamente per giocare la quota max di mio gradimento.
Naturalmente bf a parte.....
Tirando le somme ti vorrei far capire che per uno che gioca tutti i giorni per tutto l'anno,giocare a quote migliori ti fa una differenza enorme,ti fa vincere invece che perdere,perdere una cifra contenuta invece che una pesante,prese una per una magari ti può sembrare ininfluente ma ti assicuro che sommate insieme le quote pesano e tanto.
Questo mio ragionamento vale per quasiasi cifra tu metta in ballo,perchè così facendo di giochi bene i tuoi euri e nel lungo perodo questo paga.
Ho letto che attualmente hai solo bf,quindi non dovresti essere contagiato dal virus delle multiple,parola che ti consiglio di cancellare dal tuo vocabolario.
Benvenuto in questo forum,continua a seguirlo e vedrai che potrai solo che averne dei vantaggi,ci sono persone molto competenti che scrivono in ogni sport in modo costruttivo.....
ti saluto

se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.