maxcoppeta.it/betmania/promozione/virgilio.htm
In realtà ciò che leggete ora è ben diverso da quanto era scritto al momento della registrazione. Non si parlava di 30€, ma di soli 10€ accreditati sul proprio conto senza obbligo di versamento.
Bene, il giorno stesso, ho effettuato due puntate, una da 5€ sul Portogallo qualificatosi al turno successivo e un'altra sempre di 5€ sulla quaterna delle quattro qualificate alle semifinali (Portogallo, Italia, Francia e Germania). Bene, avendo vinto circa 70 euro, lunedì di buon mattino ho provveduto ad inviare il contratto firmato in ogni sua parte (inviato con raccomandata), il contratto mi è stato registrato alcuni giorni dopo ed ora il mio conto è valido fino al 31/12/2007. Ieri, trovando un pò di tempo ho ritenuto corretto telefonare e richiedere come poter fare per ritirare parte della pur piccola vincita. La gentile centralinista mi ha detto che sarebbe stato necessario inviare per fax copia della mia postepay e del mio documento di identità . Tutto questo alle 18 di ieri, una mezzora dopo mi sono preoccupato di telefonare per chiedere informazioni sulla correttezza del fax e ho inviato una richiesta di accredito su postepay pari a 60€. Veniamo ad oggi, verso le 13 controllo il mio conto e con mio grande stupore la richiesta mi è stata inspiegabilmente annullata!
Tutto questo non è assolutamente specificato nè sul contratto nè tantomeno sul loro sito anzi in una nota del contratto è specificato che il cliente può in qualsiasi momento ottenere un accredito della propria vincita secondo le modalità che preferisce. Sperando di non essermi dilungato troppo chiedo ai più grandi e ai più esperti informazioni su come comportarmi.