Comparazione bonus scommesse
Quote e percentuali
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Quote e percentuali
Messaggioda Davide (ITY) » 17/02/2003 - 19:58
Ciao a tutti. Quello che vorrei aprire è un dibattito su un argomento che potrebbe portare dei vantaggi a tutti. Parlando con dei prof della puntata mi sono sempre sentito dire le stesse cose, e cioè che in un anno è molto molto difficile vincere oltre una certa soglia, di solito un 10/12% del capitale iniziale. Metto 100 a gennaio su BF e a dicembre ho 112 dopo aver giocato tutto un anno! Da pazzi!
Cosa vuol dire, vuol dire che anche una percentuale minima di guadagno extra può farti passare da un perdita ad una notevole vincita (nel lungo periodo). Dico questo per verificare se un mia idea potrebbe essere attuata a no. Durante le On-Running del calcio, spesso si vedono delle belle quote. Per esempio, ieri sullo 0-2 del Milan il pari si giocava anche a 7/1 all'inizio del secondo tempo.
Se io, giocatore di singole, decido che gioco l'uno di una squadra favorita a 3/5, perchè non provare a giocarla a 7/10 appena inizia la partita? E' vero che se la squadra marca subito quella quota te la sogni, ma è anche vero che partite di questo tipo offrono delle quote "interessanti anche solo dopo 20 minuti di match, e tra il 16 ed il 17 c'è una grossisima differenza.
Decidere i risultati in partenza, e poi giocarli se si trovano quote maggiorate del 10/15% nelle on-running non sarebbe un buon metodo per recuperare quello svantaggio che il giocatore comunque ha?
Spero di avere molte risposte in proposito!
Davide
Cosa vuol dire, vuol dire che anche una percentuale minima di guadagno extra può farti passare da un perdita ad una notevole vincita (nel lungo periodo). Dico questo per verificare se un mia idea potrebbe essere attuata a no. Durante le On-Running del calcio, spesso si vedono delle belle quote. Per esempio, ieri sullo 0-2 del Milan il pari si giocava anche a 7/1 all'inizio del secondo tempo.
Se io, giocatore di singole, decido che gioco l'uno di una squadra favorita a 3/5, perchè non provare a giocarla a 7/10 appena inizia la partita? E' vero che se la squadra marca subito quella quota te la sogni, ma è anche vero che partite di questo tipo offrono delle quote "interessanti anche solo dopo 20 minuti di match, e tra il 16 ed il 17 c'è una grossisima differenza.
Decidere i risultati in partenza, e poi giocarli se si trovano quote maggiorate del 10/15% nelle on-running non sarebbe un buon metodo per recuperare quello svantaggio che il giocatore comunque ha?
Spero di avere molte risposte in proposito!
Davide
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Messaggioda gattosornione » 17/02/2003 - 21:15
Si potrebbe risolvere il tutto con un'equazione. Se va male, non è colpa della matematica. gattos...
Allegria di naufragi
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
Messaggioda Clinton » 18/02/2003 - 09:13
Il problema è che non hai nessun vantaggio matematico, anzi rimetti dal punto di vista statistico, perchè la quota reale della tua partita di 70 minuti in realtà non è neanche 170, ma sopra 180. Le quote on running sono il modo migliore con il quale i books (tranne rari casi) stringono la cravatta intorno al collo della punta sfruttando l'emozionalità intramatch del giocatore...
Messaggioda NewYork » 18/02/2003 - 11:01
Dissento: un rendimento del 12% sarebbe da favola.
Da gennaio ho +0,62% e sono contento come una Pasqua che non perdo....
eppoi gioco spiccioli.
E poi, scusa, quanti investimenti ti darebbero il 12% annuo?
Magari avessi12%
Da gennaio ho +0,62% e sono contento come una Pasqua che non perdo....
eppoi gioco spiccioli.
E poi, scusa, quanti investimenti ti darebbero il 12% annuo?
Magari avessi12%
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/02/2003 - 11:24
il 'rendimento' , se c'è
si calcola sul 'turnover', cioè sul totale di operazioni fatte ...
questo è il dato più significativo ..
se giocassi 1.000 Euro per 100 volte in un anno ...con un margine del 2% alla fine il guadagno sarebbe 20 x 100 = 2000 Euro ...
il 2% non è male ...diciamo che è buono per un puntatore che fa molti 'colpi' ..chessò ..1.000 - 1.500 annui (sono 4 scommesse al giorno circa) ..con una base di 500 Euro verrebbe fuori un reddito di 10/15 mila ...
se uno fa meno colpi, deve marciare più pesante e avere un margine più elevato per ottenere lo stesso rendimento.
Questi cmq sono solo esempi teorici ...nella pratica ci sono altri fattori.
Come direbbe Antibook, c'è il cucchiaio e c'è il badile. Dipende come si usano ...qualche badilata di merda
manderebbe tutto al fosso, mentre qualche badilata di marmellata :smoke:
saluti
BadilWeb
questo è il dato più significativo ..
se giocassi 1.000 Euro per 100 volte in un anno ...con un margine del 2% alla fine il guadagno sarebbe 20 x 100 = 2000 Euro ...
il 2% non è male ...diciamo che è buono per un puntatore che fa molti 'colpi' ..chessò ..1.000 - 1.500 annui (sono 4 scommesse al giorno circa) ..con una base di 500 Euro verrebbe fuori un reddito di 10/15 mila ...
se uno fa meno colpi, deve marciare più pesante e avere un margine più elevato per ottenere lo stesso rendimento.
Questi cmq sono solo esempi teorici ...nella pratica ci sono altri fattori.
Come direbbe Antibook, c'è il cucchiaio e c'è il badile. Dipende come si usano ...qualche badilata di merda
saluti
BadilWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Davide (ITY)
- Cicuta

Caponata e pareggi.
Messaggioda Davide (ITY) » 18/02/2003 - 20:05
Allora un po' di repliche e di considerazioni!
Giustissimo quello che dice Clinton, e cioè che i 7/10 di 70minuti non valgono i 3/5 dei 90°. Siamo daccordo. Non c'e' discussione.
In effeti parlavo di altre cose, sempre pero' al limite di qualche punto percentuale. Esempi:
Se decido che Empoli-Perugia deve finire in parità per 1000 motivi che non sto a spiegare vedo abbastanza inutile giocare il pari prima della partita a 3/1, quando posso benissimo giocarlo appena una delle due marca a 5/1. Perchè il pari (a meno dello 0-0, solo 4 credo quest'anno in serie A fino adesso, ma potrei sbagliarmi e di grosso) prevede che almeno una squadra faccia gol prima dell'altra. In questo caso non c'è durata della partita che tenga.
Il problema e' il solito, con la testa sono con Clinton con il cuore no.
Voglio tornare su un punto fondamentale. Se si vuol vincere giocando ci si deve accontenare del pentolino, ovvero giocare poco, rischiare poco e vincere di conseguenza, elemosinando quella percentuale a tuo favore. Una partita netta casalinga (pensate all'Inter con l'Empoli, o la trasferta a Torino) giocata a 1.4 o a solo 1.45 fa comunque la differenza.
Non lo so, e' per questo che ho aperto questa discussione per confrontarci e per capire se questa potesse essere comunque una strada o no.
Davide (che non sono il Davide della fantaippica, per inteso!)
Giustissimo quello che dice Clinton, e cioè che i 7/10 di 70minuti non valgono i 3/5 dei 90°. Siamo daccordo. Non c'e' discussione.
In effeti parlavo di altre cose, sempre pero' al limite di qualche punto percentuale. Esempi:
Se decido che Empoli-Perugia deve finire in parità per 1000 motivi che non sto a spiegare vedo abbastanza inutile giocare il pari prima della partita a 3/1, quando posso benissimo giocarlo appena una delle due marca a 5/1. Perchè il pari (a meno dello 0-0, solo 4 credo quest'anno in serie A fino adesso, ma potrei sbagliarmi e di grosso) prevede che almeno una squadra faccia gol prima dell'altra. In questo caso non c'è durata della partita che tenga.
Il problema e' il solito, con la testa sono con Clinton con il cuore no.
Voglio tornare su un punto fondamentale. Se si vuol vincere giocando ci si deve accontenare del pentolino, ovvero giocare poco, rischiare poco e vincere di conseguenza, elemosinando quella percentuale a tuo favore. Una partita netta casalinga (pensate all'Inter con l'Empoli, o la trasferta a Torino) giocata a 1.4 o a solo 1.45 fa comunque la differenza.
Non lo so, e' per questo che ho aperto questa discussione per confrontarci e per capire se questa potesse essere comunque una strada o no.
Davide (che non sono il Davide della fantaippica, per inteso!)
Messaggioda Clinton » 19/02/2003 - 11:24
Non sono daccordo col giocare poco per rischiare poco. Il giocatore professionista sa che a fine anno avrà vinto il 9-12% del capitale impiegato (turn over). Chi vince meno o gioca male o non ha un numero sufficiente di informazioni da analizzare. Chi vince di più millanta oppure è un fenomeno, ma noi dobbiamo analizzare la situazione normale.
Per ottenere questo si devono avere almeno 15 books sempre disponibili e molto tempo ed informazioni.
A questo punto sarà sufficiente aumentare molto le cifre puntate, e, con percentuale invariata, aumenteranno le vincite in valore assoluto...
Per ottenere questo si devono avere almeno 15 books sempre disponibili e molto tempo ed informazioni.
A questo punto sarà sufficiente aumentare molto le cifre puntate, e, con percentuale invariata, aumenteranno le vincite in valore assoluto...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/02/2003 - 14:05
ma quale 9/12 % ...
lasciamo stare ..qua siamo sulla terra, forse su marte ..
auguri
Web
lasciamo stare ..qua siamo sulla terra, forse su marte ..
auguri
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
- Davide (ITY)
- Cicuta

Chiarimento sul "Turn Over"
Messaggioda Davide (ITY) » 19/02/2003 - 19:43
Clinton ha scritto:Non sono daccordo col giocare poco per rischiare poco. Il giocatore professionista sa che a fine anno avrà vinto il 9-12% del capitale impiegato (turn over). ...
Siccome sono un attimino pinato chiedo lumi in proposito. Cosa si intende per turn-over del 10%?
a) Metto 100 l'1/1 e a prescindere dalle giocate che faccio il 31/12 ho 110? (quindi il 10%)
b) Metto 100, gioco e rigioco e rigioco con quei soldi, giocando in tutto 2000, per avere alla fine 300? (il 10% di 2.000 è 200)
Mi sembrano numeri molto diversi.
Davide
Messaggioda NewYork » 19/02/2003 - 22:43
Io la percentuale la calcolo così:
ho 5 euro in un conto
oggi punto 5 vinco 10
domani punto 5 vinco 10
Totale: puntato 10 incassato (+100%) e non puntato 5 vinto 20
ho 5 euro in un conto
oggi punto 5 vinco 10
domani punto 5 vinco 10
Totale: puntato 10 incassato (+100%) e non puntato 5 vinto 20
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Capito Sega
Messaggioda Davide (ITY) » 21/02/2003 - 22:29
Replicando il Conte Mascetti dico:
"Capito Sega" sulle percentuali.
Un saluto a tutti, villeggianti comprese.
Davide
"Capito Sega" sulle percentuali.
Un saluto a tutti, villeggianti comprese.
Davide
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF