marcos1 ha scritto:ciao ho visto anche io questa carta,sinceramente non so quanto possa convenire passare dalla postepay (che funziona egregiamente da un bel po') a questa easy card.. cmq per ogni prelievo da atm ti costa 2 euro,l'importo massimo per operazione è 250 euro,non credo tu possa riversare sul tuo conto iwbank l'eventuale accredito ( cmq magari chiedi sul loro forum o via chat per ulteriori delucidazioni)
poi vedi tu naturalmente
ciao
marcos, approfitto del fatto che tu possieda la postepay per un informazione poco attinente col betting.
1) mi sembra che la postepay possa essere ricaricata fino ad un massimo di 2000 euro (confermi?)
2) è possibile versarli interamente in contanti alla posta tutti e 2000 per ricaricarla o c'è un massimale giornaliero?
3) se domani li spendo tutti e 2000 dopodomani posso ricaricarla di altri 2000 o esiste un massimale mensile.
Scusami se ho abusato con le domande ma ho una discreta urgenza lavorativa e se riuscissi a sapere queste cose stasera, sempre qualora tu ne sia a conoscenza, per me sarebbe importante.
So anche che c'è un thread di 150 pagine in merito ma non so se contiene queste risposte e, dopo una giornata lavorativa, non avrei la forza di consultarlo.
Ti ringrazio in anticipo per le risposte, te o chiunque sappia e vogli darmi queste info.
Saluti