Comparazione bonus scommesse
STRIKE, NEWBET e simili
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
STRIKE, NEWBET e simili
Messaggioda mollofire » 15/12/2004 - 11:18
Ormai da tempo Strike e Newbet (stesso quotista) hanno spesso quote assolutamente fuori mercato sul basket, in particolare sull'Uleb ci sono differenze di 5 o 6 punti sugli handicap con la possibilità di garantirsi surebet impensabili. Anche in Eurolega e campionato escono con quote davvero interessanti.
Io vivo a Bologna, due/tre anni fa facevamo le macchine per andare a Forlì da Newbet a giocare l'eurolega e il campionato di A1 e A2, poi l'agenzia chiuse (ovviamente) per riaprire a ottobre/novembre 2003, poi a maggio 2004 la definitiva capitolazione.
Nel frattempo l'anno scorso ci eravamo attrezzati e avevamo scovato ad Argenta un'agenzia Strike, per un mesetto riuscimmo a giocare anche via internet con buoni esiti, poi il proprietario di sua iniziativa ha iniziato a impedirci di giocare alcune partite, abbassando paurosamente le quote o chiudendo alcuni eventi, finchè siamo stati costretti ad abbandonarlo.
Sia chiaro non sto dicendo di essere un pericolo per i book (anzi) ma'sti qui sul basket facevano e fanno quote assurde ed era e sarebbe molto facile approfittarne.
Ieri ero di passaggio a Castelfranco dove c'è un'altra Strike, mi fermo un attimo per giocare l'Uleb e l'Eurolega: non credevo ai miei occhi, i segni 1 e 2 nella stessa partita (con handicap) avevano quote rispettivamente 1,70 e 1,64 o 1,67 e 1,68 etc... le quote di Parma-Besiktas erano 2,00 2,98 2,97, altri eventi non erano quotati, roba da chiamare i carabinieri e c'era anche chi giocava!!!!
Strike è una buffonata!!!
Newbet almeno non interviene in questo modo barbaro sulle quote e si potrebbe giocare con loro anche via internet, ma per versare con carta di credito è necessario che la tua banca aderisca al circuito bankpassweb (?) che la mia banca nemmeno conosce, se no non è possibile.
Ho anche scritto loro una mail per avere delucidazioni, ma non mi hanno risposto.
A prescindere dall'esito finale, vedere certe quote e non poterle giocare mi manda in bestia, ormai mi sono rassegnato, se qualcuno avesse una soluzione...
Scusate se mi sono dilungato.
Io vivo a Bologna, due/tre anni fa facevamo le macchine per andare a Forlì da Newbet a giocare l'eurolega e il campionato di A1 e A2, poi l'agenzia chiuse (ovviamente) per riaprire a ottobre/novembre 2003, poi a maggio 2004 la definitiva capitolazione.
Nel frattempo l'anno scorso ci eravamo attrezzati e avevamo scovato ad Argenta un'agenzia Strike, per un mesetto riuscimmo a giocare anche via internet con buoni esiti, poi il proprietario di sua iniziativa ha iniziato a impedirci di giocare alcune partite, abbassando paurosamente le quote o chiudendo alcuni eventi, finchè siamo stati costretti ad abbandonarlo.
Sia chiaro non sto dicendo di essere un pericolo per i book (anzi) ma'sti qui sul basket facevano e fanno quote assurde ed era e sarebbe molto facile approfittarne.
Ieri ero di passaggio a Castelfranco dove c'è un'altra Strike, mi fermo un attimo per giocare l'Uleb e l'Eurolega: non credevo ai miei occhi, i segni 1 e 2 nella stessa partita (con handicap) avevano quote rispettivamente 1,70 e 1,64 o 1,67 e 1,68 etc... le quote di Parma-Besiktas erano 2,00 2,98 2,97, altri eventi non erano quotati, roba da chiamare i carabinieri e c'era anche chi giocava!!!!
Strike è una buffonata!!!
Newbet almeno non interviene in questo modo barbaro sulle quote e si potrebbe giocare con loro anche via internet, ma per versare con carta di credito è necessario che la tua banca aderisca al circuito bankpassweb (?) che la mia banca nemmeno conosce, se no non è possibile.
Ho anche scritto loro una mail per avere delucidazioni, ma non mi hanno risposto.
A prescindere dall'esito finale, vedere certe quote e non poterle giocare mi manda in bestia, ormai mi sono rassegnato, se qualcuno avesse una soluzione...
Scusate se mi sono dilungato.
Messaggioda giacomo » 15/12/2004 - 12:06
PER ACCEDERE AI SERVIZI ONLINE DI NEWBET àˆ SUFFICIENTE FARE UN DEPOSITO IN QUALSIASI AGENZIA.
CMQ SE NON SBAGLIO L´EUROLEGA E SOLO IN TRIPLA ,ED ADDIRITTURA FINO ALLO SCORSO ANNO LA POTEVI GIOCARE SOLO IN AGENZIA.
PER QUANTO RIGUARDA LE QUOTE A ME àˆ CAPITATO DI VEDERE LA DOMENICA MATTINA LAVAGNE SCANDALOSE
,TIPO
1.50 UNDER/2.05 OVER
CIO NON TOGLIE IL FATTO KE I QUOTISTI DEL BASKET SIANO DEGLI INCOMPETENTI,QUINDI àˆ FACILE TROVARE QUOTE ASSURDE.
UN SALUTO
CMQ SE NON SBAGLIO L´EUROLEGA E SOLO IN TRIPLA ,ED ADDIRITTURA FINO ALLO SCORSO ANNO LA POTEVI GIOCARE SOLO IN AGENZIA.
PER QUANTO RIGUARDA LE QUOTE A ME àˆ CAPITATO DI VEDERE LA DOMENICA MATTINA LAVAGNE SCANDALOSE
1.50 UNDER/2.05 OVER
CIO NON TOGLIE IL FATTO KE I QUOTISTI DEL BASKET SIANO DEGLI INCOMPETENTI,QUINDI àˆ FACILE TROVARE QUOTE ASSURDE.
UN SALUTO
Messaggioda mollofire » 15/12/2004 - 12:19
Giacomo, il problema è proprio questo: in Emilia-Romagna non ci sono agenzie newbet, e non trovo molto agevole che ogni volta che io voglia fare un deposito (o un prelievo) debba andare fino a Pontedera, Ancona o Voghera, etc etc...
Poi se mi dici che via internet non mi fan giocare l'Eurolega o l'Uleb... amen!!!
Poi se mi dici che via internet non mi fan giocare l'Eurolega o l'Uleb... amen!!!
Messaggioda mollofire » 20/12/2004 - 10:17
Grazie Look, avevo già consultato il sito, ma come ho scritto nel post di apertura non ho alcuna possibilità di aprire un conto online con questi signori se non facendo centinaia di kilometri ogni volta per versare o per prelevare. Poi mi è passata anche la voglia, visto che non rispondono neanche alle mie e-mail.
Ciao
Ciao
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 20/12/2004 - 13:02
mollofire ha scritto:e non trovo molto agevole che ogni volta che io voglia fare un deposito (o un prelievo) debba andare fino a Pontedera....
Anche xche faresti un viaggio a vuoto, chiusa anche qui
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF