Comparazione bonus scommesse
Mansion . e' affidabile?
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Mansion . e' affidabile?
Messaggioda davide » 07/10/2004 - 01:26
Qualcuno di voi usa il betting exchange di mansion? Non ci sono cmmissioni per il book ma non ho la minima idea di chi sia, ne' le quote che hanno. L'unico motivo per cui chiedo notizie e' appunto che non ci sono commissioni per il book.,
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/10/2004 - 11:49
è nuovo ...ma non promette male ..
certo occorre aspettare un pò prima di avere pareri attendibili
ciao !
Web
certo occorre aspettare un pò prima di avere pareri attendibili
ciao !
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Per Il Web
Messaggioda pier0 » 07/10/2004 - 18:31
ma non promette male ..
Scusa Web, ma non sono d'accordo...il mercato degli exchange e' gia' superaffollato e cosi' come per i bookmakers, nel prossimo anno ci saranno diverse operazioni di assorbimento o fusione.
Il fatto che offra di operare a commissioni 0 e con una lavagna bassissima e' una preoccupazione in piu', piuttosto che un punto a loro favore, in quanto e' un modello di business insostenibile a lungo termine per chiunque...aggiungici la concorrenza eppoi valuta il tutto...
Messaggioda marcye » 07/10/2004 - 18:34
Piero,se ci fosse un books molto forte dietro...che guardando lontano...mette dei mattoncini?? non puo' essere? e poi commissioni zero e' uguale come Bfair all'inizio che metteva quote grassissime per attirare,anzi forse meglio..,non paga dazio
che ne dici?
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda luca11 » 07/10/2004 - 20:57
Nei giorni scorsi stavo giusto pensando se Betfair potesse in qualche modo subire una qualsiasi concorrenza, o se ormai fosse il vincitore assoluto e non dovesse temere nulla per i prossimi 100 anni.
La concorrenza degli exchange al 3% non sembra riuscire ad intaccare il predominio BF, ma un exchange allo 0% potrebbe riuscirci, non dico sia Mansion, ma forse la cosa è possibile.
La più grande potenza economica online, Google, è gratis, apparentemente, come le tv private, però insomma quando lo utilizziamo google non lo paghiamo e allora i soldi chi li tira fuori? gli inserzionisti su google non sono nemmeno così invadenti come nelle tv, insomma le tecniche si affinano, e se un sito potesse vantare centinaia di migliaia di utenti potrebbe anche riuscire ad attirare inserzionisti o che altro.
Semprechè questi siano i loro piani, perchè le altre soluzioni possibili sarebbero: scappare con il malloppo, mettere la tassa del 3% fra qualche mese, chiudere, o qualcos'altro.
Che ne dite di questo parallelo con Google?
I miei sono pensieri i libertà dato che non sono proprio un genio nel campo.
Saluti
Luca
La concorrenza degli exchange al 3% non sembra riuscire ad intaccare il predominio BF, ma un exchange allo 0% potrebbe riuscirci, non dico sia Mansion, ma forse la cosa è possibile.
La più grande potenza economica online, Google, è gratis, apparentemente, come le tv private, però insomma quando lo utilizziamo google non lo paghiamo e allora i soldi chi li tira fuori? gli inserzionisti su google non sono nemmeno così invadenti come nelle tv, insomma le tecniche si affinano, e se un sito potesse vantare centinaia di migliaia di utenti potrebbe anche riuscire ad attirare inserzionisti o che altro.
Semprechè questi siano i loro piani, perchè le altre soluzioni possibili sarebbero: scappare con il malloppo, mettere la tassa del 3% fra qualche mese, chiudere, o qualcos'altro.
Saluti
Luca
Parlà non è fatica, è faticà che è fatica.
Filosofo Anconetano.
Filosofo Anconetano.
Messaggioda Turku PS » 07/10/2004 - 22:21
luca11 ha scritto:Nei giorni scorsi stavo giusto pensando se Betfair potesse in qualche modo subire una qualsiasi concorrenza, o se ormai fosse il vincitore assoluto e non dovesse temere nulla per i prossimi 100 anni.
Saluti
Luca
Dà i un'occhiata al bilancio di Google (ora è anche quotata in Borsa) e poi dimmi che vantaggio avrebbero a scappare col maloppo...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/10/2004 - 23:12
Pier0: le stesse cose (modello di business, competitors) le ho pensate anch'io ma dato che dietro a progetti come questi c'è dietro gente molto più abile di me non credo che non ci abbiano pensato.
La mia era solo una constatazione su come si sono mossi. Ho un contatto da giugno ..valuto quello che vedo ...che non è molto, ma è la sola cosa su cui mi posso basare ..
cmq ..si vedrà ..
a presto
Web
La mia era solo una constatazione su come si sono mossi. Ho un contatto da giugno ..valuto quello che vedo ...che non è molto, ma è la sola cosa su cui mi posso basare ..
cmq ..si vedrà ..
a presto
Web
Messaggioda luca11 » 08/10/2004 - 11:59
Turku PS ha scritto:luca11 ha scritto:Nei giorni scorsi stavo giusto pensando se Betfair potesse in qualche modo subire una qualsiasi concorrenza, o se ormai fosse il vincitore assoluto e non dovesse temere nulla per i prossimi 100 anni.
Saluti
Luca
Dà i un'occhiata al bilancio di Google (ora è anche quotata in Borsa) e poi dimmi che vantaggio avrebbero a scappare col maloppo...
La possibilità di scappare col malloppo era riferita a Mansion, una possibiltà a mio vedere remota ma sempre da tenere in conto.
Luca
Parlà non è fatica, è faticà che è fatica.
Filosofo Anconetano.
Filosofo Anconetano.
Per Marcye
Messaggioda pier0 » 08/10/2004 - 17:45
Piero,se ci fosse un books molto forte dietro...che guardando lontano...mette dei mattoncini?? non puo' essere? e poi commissioni zero e' uguale come Bfair all'inizio che metteva quote grassissime per attirare,anzi forse meglio..,non paga dazio che ne dici?
Non ho molto tempo per approfondire l' argomento, ma nel caso di Mansion non c'e' nessuno molto forte dietro.
PS per il Web
L'aver valutato il modello di business e i competitors non esclude eventuali insuccessi, anche perche' non e' difficile per un buon management team ottenere capitali di ventura ed avviare un' attivita' che magari in un paio d'anni puo' "rendere" piu' che una vita lavorativa da dipendente...
Messaggioda pier0 » 09/10/2004 - 15:20
Ho svolto qualche indagine e la situazione che si prospetta e' tutt'altro che interessante...o forse sarebbe piu' esatto dire tranquillizzante...
A parte diverse lamentele presenti nei forum americani per mancate o insufficienti risposte ad e-mail e gia' alcuni ritardi nei pagamenti...esistono diverse speculazioni sul valore reale di questo nuovo book.
Per dirne una...a Betfair e' vietato proporre scommesse sul proprio betting exchange, anche se come ogni exchange si avvalgono di market maker che forniscono liquidita', mentre pare che l'offerta di Mansion abbia una sola origine...saranno poi in grado di far fronte ai loro impegni ?
Ora io personalmente non rischiero' neanche un euro, ma volendo fare un pronostico direi che almeno i prossimi due mesi dovrebbero essere tranquilli...gia' con la fine del football americano a febbraio le cose potrebbero peggiorare...io non scommetterei un soldo bucato sulla loro esistenza la prossima estate.
PS Vorrei specificare che non sono impazzito, men che meno ne faccio una questione personale, ma ho voluto riportare le sensazioni mie e soprattutto di esperti del settore indipendenti e non affiliati.
A parte diverse lamentele presenti nei forum americani per mancate o insufficienti risposte ad e-mail e gia' alcuni ritardi nei pagamenti...esistono diverse speculazioni sul valore reale di questo nuovo book.
Per dirne una...a Betfair e' vietato proporre scommesse sul proprio betting exchange, anche se come ogni exchange si avvalgono di market maker che forniscono liquidita', mentre pare che l'offerta di Mansion abbia una sola origine...saranno poi in grado di far fronte ai loro impegni ?
Ora io personalmente non rischiero' neanche un euro, ma volendo fare un pronostico direi che almeno i prossimi due mesi dovrebbero essere tranquilli...gia' con la fine del football americano a febbraio le cose potrebbero peggiorare...io non scommetterei un soldo bucato sulla loro esistenza la prossima estate.
PS Vorrei specificare che non sono impazzito, men che meno ne faccio una questione personale, ma ho voluto riportare le sensazioni mie e soprattutto di esperti del settore indipendenti e non affiliati.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/10/2004 - 15:51
Grazie Pier0. Sempre utili i pareri, in special modo se uno ha speso del tempo per cercare informazioni ..
Io non so nulla di preciso ..anche se ovviamente sento molte persone e pareri ne raccolgo ...ma ho anche imparato a diffidare un pò, sia nel bene che nel male ..di quello che sento o leggo. Vedremo. Io preferisco non pronunciarmi per ora.
Non ho capito bene però se secondo questi esperti di settore si tratta di una messa in scena .. creata ad arte per accalappiare capitali ..o semplicemente di un business progettato male e quindi destinato inesorabilmente a fallire.
Ho contato 34 Exchanges di vario tipo ormai .. fra cui siti tipo http://www.pronostix.com/ ...diciamo che ci hanno provato o ci stanno provando in tanti ...anche con pochi mezzi ..a buttarsi nella mischia. Probabile che qualcuno ci lasci le penne ..ma non sarei catastrofista.
un saluto
Web
Io non so nulla di preciso ..anche se ovviamente sento molte persone e pareri ne raccolgo ...ma ho anche imparato a diffidare un pò, sia nel bene che nel male ..di quello che sento o leggo. Vedremo. Io preferisco non pronunciarmi per ora.
Non ho capito bene però se secondo questi esperti di settore si tratta di una messa in scena .. creata ad arte per accalappiare capitali ..o semplicemente di un business progettato male e quindi destinato inesorabilmente a fallire.
Ho contato 34 Exchanges di vario tipo ormai .. fra cui siti tipo http://www.pronostix.com/ ...diciamo che ci hanno provato o ci stanno provando in tanti ...anche con pochi mezzi ..a buttarsi nella mischia. Probabile che qualcuno ci lasci le penne ..ma non sarei catastrofista.
un saluto
Web
Per Il Web
Messaggioda pier0 » 09/10/2004 - 16:33
In questi casi e' fondamentale pronunciarsi subito, perche' dopo potrebbe essere troppo tardi...per quanto riguarda il diffidare credimi non e' mia abitudine riportare i rumors, ma notizie o informazioni in qualche modo verificate ed attendibili.
Pur non essendo mia intenzione essere catastrofista, non vedo alcun motivo per "rischiare" i propri soldini con operazioni poco chiare quando bookmaker affidabili con offerte interessanti non mancano...
Operazione ad arte o business progettato male non si escludono a vicenda e spesso business che partono con buoni propositi messi di fronte alla realta' diventano meno affidabili...ad esempio utilizzando i fondi dei clienti per pagare la pubblicita' e le spese di gestione...

Pur non essendo mia intenzione essere catastrofista, non vedo alcun motivo per "rischiare" i propri soldini con operazioni poco chiare quando bookmaker affidabili con offerte interessanti non mancano...
Operazione ad arte o business progettato male non si escludono a vicenda e spesso business che partono con buoni propositi messi di fronte alla realta' diventano meno affidabili...ad esempio utilizzando i fondi dei clienti per pagare la pubblicita' e le spese di gestione...
Messaggioda pier0 » 11/10/2004 - 17:56
Ho avuto la conferma di quanto mi era gia' stato riferito la scorsa settimana...in poche parole la situazione e' questa :
facciamo un passo indietro e parliamo di Canbet, un paio d'anni fa ai vertici del "bookmaking business" e recentemente salvato dal fallimento dalla fusione con IASbet.
Quest'ultimi hanno recentemente rilasciato dichiarazioni precise in cui individuavano i guai di Canbet nel management team che tra l'altro aveva concluso accordi d' affiliazione che invece di prevedere una commissione sulle perdite distribuivano ai propri affiliati una percentuale sul volume di gioco(anche quello vincente per gli scommettitori
).
Queste sono le parole esatte usate da IASbet nei confronti dei manager di Canbet
" Firstly, the former management team that was responsible for Canbet poor business practice and performance has been removed with a new management structure taking over and generating improved results. Canbet loss-making deals, arrangements and partnerships have been terminated."
Ora indovinate un po' di cosa si occupano attualmente questi signori...
facciamo un passo indietro e parliamo di Canbet, un paio d'anni fa ai vertici del "bookmaking business" e recentemente salvato dal fallimento dalla fusione con IASbet.
Quest'ultimi hanno recentemente rilasciato dichiarazioni precise in cui individuavano i guai di Canbet nel management team che tra l'altro aveva concluso accordi d' affiliazione che invece di prevedere una commissione sulle perdite distribuivano ai propri affiliati una percentuale sul volume di gioco(anche quello vincente per gli scommettitori
Queste sono le parole esatte usate da IASbet nei confronti dei manager di Canbet
" Firstly, the former management team that was responsible for Canbet poor business practice and performance has been removed with a new management structure taking over and generating improved results. Canbet loss-making deals, arrangements and partnerships have been terminated."
Ora indovinate un po' di cosa si occupano attualmente questi signori...
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania