- il giorno 17 agosto eseguo il mio primo bonifico per caricare il mio conto su MB ..dopo 3-4 gg puff ecco i miei 1000 eurini sul conto.. penso non male questo servizio .. il customer service muto come un pesce ..ma non male..
-il giorno 24 agosto memore della recentissima e felice esperienza positiva ne faccio un altro di 1001 euro ( apposta di 1 euro in più per non creare magari degli equivoci
Passati i 3-4 gg lavorativi successivi inizio a cercare info sul mio versamento ma il loro customer service mantiene l'originaria peculiarità : muto come un pesce.
Decido quindi di telefonare e nel mio inglese non da Oxford ma cmq abb comprensibile mi spiego.. una gentile signorina mi dice che si informerà e di rimandare tutti i dettagli in mio possesso ( num di CRO, num di conti correnti etc).
Poi me ne vado a funghi per boschi per un po' di giorni e quando torno scopro mio malgrado di non avere ancora il conto caricato e l'unico segno di vita che vedo è un mail del fantomatico customer service datata 8 settembre che oltre a scusarsi dell'inenarrabile ritardo mi dice di aver inoltrato la mia richiesta all'ufficio preposto...
Arriviamo a venerdì 10 decido di richiamare gli uffici di Londra..cosa mi dicono?
Non esiste nessuna mia mail , di rimandare tutto quanto...
Sono ancora fiducioso e convinto di che si tratti di un contrattempo.. anche se a casa mia i contrattempi si risolvono in pochi i giorni..