Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
prima di inviare una richiesta di prelievo, volevo sapere se qualcuno sa a quanto ammontano le spese che fanno pagare per Western Union, assegno bancario e bonifico bancario.....
sul sito non c'è scritto niente, ho inviato 4 richieste al customer service in un mese, e non ho ricevuto alcuna risposta
ciao e grazie
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE: E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA! (Milton Berle)
Brandy ha scritto:prima di inviare una richiesta di prelievo, volevo sapere se qualcuno sa a quanto ammontano le spese che fanno pagare per Western Union, assegno bancario e bonifico bancario.....
sul sito non c'è scritto niente, ho inviato 4 richieste al customer service in un mese, e non ho ricevuto alcuna risposta
ciao e grazie
ah ma esistono ancora ??
azz ..da 2 o 3 anni almeno , ne avevo perso le tracce ...
una volta tempo fà tornai sul sito ..e nn avevano neanche le quote
per il resto ,nn so aiutarti ..i miei ultimi ritiri con loro risalgono
appunto a parecchia nni fà .....(poi mai più versato )
e onestamente li pensavo chiusi .
parlando di scommesse e di pronostici : vivabet.com ____________________________ YES SIRREE ! all our neighbors think that we are weird. and we think that they are. and we' re all on target . C.B.
però ..si sono rinnovati .. cmq ho visto sul sito che hanno alcuni numeri verdi
ho chiamato e mi hanno risposto ...
il problema (mio) è che parlano inglese ... vedi ,prova tu (se parli inglese) , lì ti sapranno dire i costi .
dall'italia il numero verde é :
800787580
parlando di scommesse e di pronostici : vivabet.com ____________________________ YES SIRREE ! all our neighbors think that we are weird. and we think that they are. and we' re all on target . C.B.