Come promesso vi aggiorno sul mio sito,riepilogando è anzi era un .it con il nome di un notissimo book inglese il quale ha accettato di pubblicare il suo Banner al centro della Home page il matrimonio è durato da metà luglio fino all'ultima settimana di settembre escludendo Luglio e Agosto che sono poveri di accessi il sito ha effetuato in pochissimo tempo circa
8000 visite una media di 100 al giorno con picchi di 300 accessi giornalieri nei week-end settembrini i conti aperti on-line sono stati 83 di cui oltre il 50% attualmente operativi,le commissioni riconosciute dal book hanno dato la possibilità di rientrare ampiamente nelle spese dell'investimento iniziale ed hanno fruttato l'equivalente di uno stipendiuccio come guadagno.
In prospettiva già immaginavo di non aver più bisogno di lavorare
la sorpresa nasce in un giorno di fine settembre mi collego sul mio conto madre e trovo l'account bloccato,contatto il referente per l'italia dell'azienda
il quale mi comunica la necessita di eliminare immediatamente il banner dal sito,specificando che il sito www.nomebook.it è di loro proprietà che possono registrarlo quando vogliono.Sorpreso dalla notizia faccio presente
che il sito è regolarmente registrato a nome mio presso il registro ccTLD.it che regolamenta la registrazione dei nomi con estensione .it .
Il BOOk in questione è molto grande una caduta di stile cosi grande non me la sarei mai aspettato,credo che si siano resi conto delle potenzialità del meccanismo creato ed abbiano deciso di non dividere niente con nessuno,ma io a costo di metterci i dialer con le prostitute sopra non lo cederò mai tra l'altro un articolo del codice civile separa nettamente l'estensione del nome a dominio dai diritti dei marchi registrati specifica che sono due cose completamente diverse purchè il tutto sia fatto in un regime di concorrenza sleale.
Credo che questa decisione da parte loro sia nata succesivamente a qualche nuova regolamentazione che prevede il link diretto al sito .com
infatti noto che da un po di tempo molti book lo fanno se fai www.nomebook.it ti ritrovi direttamente in
www.nomebook.com che non dovrebbe essere una cosa illegale.
In questi giorni sto scavando in fondo al mondo alla ricerca di info utili
se qualcuno è ferrato in materia sarei felicissimo del suo aiuto.
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.