Oggi, verso le 13, dopo esser arrivato in ufficio come ogni lunedì, mi preparavo per fare le quote della mia agenzia di scommesse, e come ogni lunedì son andato sul sito snai a vedere i raffronti delle quote.
Alle 13.15 è arrivato l'aggiornamento e con stupore ho notato che in serie A
la partita Modena-Como era così quotata:
1) 4.60
X) 3.20
2) 5.00
Essendo chiaro ed evindente l'errore mi son precipitato assieme ad altre due persone nei diversi punti snai della città e ognuno ci siam giocati 500 euro a testa perchè tra l'altro non accettavano di più e alcune agenzie non accettavano proprio. Questo tra le 13.30 e le 14.15. Dopo quest'ora ovviamente la snai è stata avvisata e la quota dell'1 del Modena è stata messa a 1.60. Credo che in pochi se ne saranno accorti ma mi chiedevo se qui qualcuno se ne fosse accorto.
E' il secondo errore che fanno in 4 giorni. Venerdì nell'uscire con le quote di C, si son presentati con le quote inserite erroneamente di una riga sopra a quella giusta, ossia le quote che snai aveva messo inizialmente su tutte le partite di C erano le quote riferite alla partita con il numero di palinsesto antecedente che ovviamente aveva sballato tutto. Mi son trovato così a giocare il 2 del padova a 5.50 e l'1 della Reggiana a 2.35 anzichè a 1.60.
Beh.. che dire, questo post è solo x dirvi di stare all'erta perchè snai sta sbagliando e quando possibile bisogna colpirla
Lorenzo