Il Web ha scritto: (e soprattutto del Pano) Angelino
Comparazione bonus scommesse
PANORAMA BOOKMAKERS ITALIANI
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Re: PANORAMA BOOKMAKERS ITALIANI
Messaggioda panoramix » 23/03/2013 - 20:28
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda fonz » 25/03/2013 - 10:33
ho letto il thread in ritardo e ho esitato molto nel rispondere , perchè è una situazione realmente intricata e piena di aspetti
poi voi lo sapete, io sono e mi ritengo principalmente giocatore, ma lavoro anche per un book famigerato .it ma non voglio ne farmi ambasciatore delle politiche strategiche della mia società ne citarla nemmeno per non destare sospetti.
io da puntatore sono disperato, oltre a pinna ( che non è facile stirare ) giocare con continuità su book .it anche evitando con cura inversioni errori etc etc è quasi impossibile, 3-4 colpi non da budino e sei segato ovunque.e non è detto nemmeno che l'esito di queste scommesse debba essere vincente, si è segati "per principio" o peggio ancora " per fama".
io accetterei di togliermi tutti quei vantaggi ( che tra l'altro sfrutto pochissimo , ahime ) da regolamenti sbagliati ( amici, io vi vedo incattiviti per certi versi giustamente con MP per una condotta al limite dell'arresto, avete la mia massima solidarietà perche se devo parteggiare per il giocatore od il banco tifo sempre per il primo , e poi davvero qui han fatto una zozzeria incredibile, ma giocare delle partite con quote palesemente sbagliate secondo me è altrettanto scorretto, come giocare partite con quote girate, handicap di basket con il valore dell'U/O testa a testa che non corrono etc etc..queste non sono scommesse, sono delle operazioni a mio modo di vedere borderline che non indicano nessuna bravura ne competenza ma solo velocità ed organizzazione ) , per poter giocare ovunque anche solo sulle scommesse principali stake decenti.
non mi interessa PIU DI TANTO la lavagna, con un buquet di book anche solo .it sui campionati maggiori forse non giochi sotto il 100 ma ci vai vicino, avendo però fiducia incondizionata nella loro solvibilità. per basket e handicap 1,85 ( se va bene ) il discorso è piu difficile, col tennis massimo 107 forse 106 se non ci sono grandi movimenti è ancora più difficile ma qui entra in gioco il discorso della tassazione e si va a sfociare in altri ambiti .
io, come detto , mi accontenterei di questo... ma poi mi rendo conto che il diritto a cui mi appellerei esponendo queste richieste è quello al "gioco equo"... che però, e mi piange il cuore ammetterlo, non è uno di quelli sanciti da nessuna carta dei diritti umani, e forse forse se proprio dovessi scegliere pistola puntata alla tempia se il "gioco Statale" sia un bene od un male a livello sociale penso che opterei per la seconda.
questo non centra col fatto che i book che oggi operano se ti segano o ti ghiacciano o ti portano alla sbarra lo fanno solo per la loro incompetenza, la loro dabbenaggine e non certo per vocazione etica, ma è difficile per me essere cosi convinto che quella di poter giocare a condizioni eque risulti un diritto inalienabile dell'individuo.
ed allora se togli questa premessa ovvio che comunque, passi la regola del void o no, passino libertà di palinsesto exchange italico etc etc, tutti quelli che rappresentano un danno economico per l'azienda che accetta scommesse, spesso gestita da gente che non sa di avere in mano la possibilità di fare 200 e si accontenta di fare 20, non saranno mai graditi.
i book .it poi per me stanno avviando un processo di uniformazione, tragico, con pochi uffici quote, pochissimi Quotisti, tante tantissime comparazioni quote identiche ( betradar, per non far nomi ) e la concorrenza non se la fanno sulla qualità ma sulla quantità , tanto da condividere segnalazioni su giocate di clienti brutti, condividere gestione di avvenimenti in modo analogo, evitare di quotare mercati dove ci vorrebbe più competenza ... vivendo la minaccia del giocatore vincente/speculatore/truffatore con più paura forse del lecito e mettendo in primo piano la difesa da questo genere di avversario piuttosto che la voglia di prevalere seriamente sui competitor
in italia ora c'è solo 1 book, mezzo stirato
, che ha trovato un modo giusto di porsi nella legislazioni italica, senza essere perfetto ma di sicuro ammirevole. parlo di flag. ma tutti sapete i ma....
ho scritto tantissimo e di getto, sono considerazioni un po' sparse, fatene l'uso che credete
saluto tutti gli amici che han scritto prima e tutti i lettori silenti
poi voi lo sapete, io sono e mi ritengo principalmente giocatore, ma lavoro anche per un book famigerato .it ma non voglio ne farmi ambasciatore delle politiche strategiche della mia società ne citarla nemmeno per non destare sospetti.
io da puntatore sono disperato, oltre a pinna ( che non è facile stirare ) giocare con continuità su book .it anche evitando con cura inversioni errori etc etc è quasi impossibile, 3-4 colpi non da budino e sei segato ovunque.e non è detto nemmeno che l'esito di queste scommesse debba essere vincente, si è segati "per principio" o peggio ancora " per fama".
io accetterei di togliermi tutti quei vantaggi ( che tra l'altro sfrutto pochissimo , ahime ) da regolamenti sbagliati ( amici, io vi vedo incattiviti per certi versi giustamente con MP per una condotta al limite dell'arresto, avete la mia massima solidarietà perche se devo parteggiare per il giocatore od il banco tifo sempre per il primo , e poi davvero qui han fatto una zozzeria incredibile, ma giocare delle partite con quote palesemente sbagliate secondo me è altrettanto scorretto, come giocare partite con quote girate, handicap di basket con il valore dell'U/O testa a testa che non corrono etc etc..queste non sono scommesse, sono delle operazioni a mio modo di vedere borderline che non indicano nessuna bravura ne competenza ma solo velocità ed organizzazione ) , per poter giocare ovunque anche solo sulle scommesse principali stake decenti.
non mi interessa PIU DI TANTO la lavagna, con un buquet di book anche solo .it sui campionati maggiori forse non giochi sotto il 100 ma ci vai vicino, avendo però fiducia incondizionata nella loro solvibilità. per basket e handicap 1,85 ( se va bene ) il discorso è piu difficile, col tennis massimo 107 forse 106 se non ci sono grandi movimenti è ancora più difficile ma qui entra in gioco il discorso della tassazione e si va a sfociare in altri ambiti .
io, come detto , mi accontenterei di questo... ma poi mi rendo conto che il diritto a cui mi appellerei esponendo queste richieste è quello al "gioco equo"... che però, e mi piange il cuore ammetterlo, non è uno di quelli sanciti da nessuna carta dei diritti umani, e forse forse se proprio dovessi scegliere pistola puntata alla tempia se il "gioco Statale" sia un bene od un male a livello sociale penso che opterei per la seconda.
questo non centra col fatto che i book che oggi operano se ti segano o ti ghiacciano o ti portano alla sbarra lo fanno solo per la loro incompetenza, la loro dabbenaggine e non certo per vocazione etica, ma è difficile per me essere cosi convinto che quella di poter giocare a condizioni eque risulti un diritto inalienabile dell'individuo.
ed allora se togli questa premessa ovvio che comunque, passi la regola del void o no, passino libertà di palinsesto exchange italico etc etc, tutti quelli che rappresentano un danno economico per l'azienda che accetta scommesse, spesso gestita da gente che non sa di avere in mano la possibilità di fare 200 e si accontenta di fare 20, non saranno mai graditi.
i book .it poi per me stanno avviando un processo di uniformazione, tragico, con pochi uffici quote, pochissimi Quotisti, tante tantissime comparazioni quote identiche ( betradar, per non far nomi ) e la concorrenza non se la fanno sulla qualità ma sulla quantità , tanto da condividere segnalazioni su giocate di clienti brutti, condividere gestione di avvenimenti in modo analogo, evitare di quotare mercati dove ci vorrebbe più competenza ... vivendo la minaccia del giocatore vincente/speculatore/truffatore con più paura forse del lecito e mettendo in primo piano la difesa da questo genere di avversario piuttosto che la voglia di prevalere seriamente sui competitor
in italia ora c'è solo 1 book, mezzo stirato
ho scritto tantissimo e di getto, sono considerazioni un po' sparse, fatene l'uso che credete
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 25/03/2013 - 12:04
fonz ha scritto:ho letto il thread in ritardo e ho esitato molto nel rispondere , perchè è una situazione realmente intricata e piena di aspetti
in italia ora c'è solo 1 book, mezzo stirato, che ha trovato un modo giusto di porsi nella legislazioni italica, senza essere perfetto ma di sicuro ammirevole. parlo di flag. ma tutti sapete i ma....
O Fonza condivido il tutto quello che dici ma se lo dico io vengo sbranato,io ultima invertita presa fu quella di Siena basket dopodiché sono stato pure reguardito a dovere da Allara da quel giorno ho smesso queste cose si sapevano che non potevano durare io adesso punto e basta lavoro tanto mi sono migliorato molto perché mi piace ho l80% di presa ma merito e solo mio qui vede anche te ulo fuori mettano pochi tutti vogliono rubare o quota da vendere o errori io ho scelto altra tarda già anni fa ma i risultati mi danno ragione sempre di più giocodigitale poi ripeto a me bastano 2 book per giocare anche solo Asia come detto Mollo nel. Lontano 2006 se dovessi fare 2/3/4% cambiava lavoro,,il giocatore italiano (pochi) hanno le palle ,sbranatemi pure ma la realtà e questa
non scrivetemi messaggi non posso ne leggerli ne rispondere,grazie
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 27/03/2013 - 21:04
bastiat ha scritto:Look, Psy, Severino.
VI DO RAGIONE AL 100% SU UN PUNTO MOLTO IMPORTANTE PER VOI.
Io sono d'accordo con voi che un book che si dota di grandi esperti vince. E batte la concorrenza. Nel mio piccolo ci ho provato due volte: Totosì e Giocodigitale. Avevo tra i migliori esperti del mercato, gente che scommetteva e scommette di perizia, gente che sapeva cosa aspettarsi dal cliente. Questi ragazzi sono in giro per l'Europa oggi, sparsi tra varie aziende o addirittura "ritirati" a vita privata di scommettitore.
La verità è che quello sembra essere un sogno: un team così costa come il Real Madrid a livello di ingaggio; le compagnie internazionali si chiedono "quanto mi porta in termini di bottom line?" purtroppo la risposta, per me, è che porta molto nel lungo periodo ma a breve rischi di caricarti di costi senza incrementare più di tanto il business... e le società quotate ragionano in un modo ben preciso....
Mi chiedete se posso mettere in piedi il Real Madrid delle quote? No, non posso. Posso farlo nel marketing, nella comunicazione ecc e vi assicuro che qua in Paddy il livello è altissimo...ma le quote in queste aziende vanno verso la globalizzazione/centralizzazione ed è molto difficile raggiungere quell'obiettivo. Do ragione a mollo quando dice che automazione e betfair hanno massacrato il betting e che si stava meglio quando si stava peggio (ovvero si giocava meglio quando c'erano meno banchi, meno offerta e più tasse). Ma dobbiamo ammettere che il mercato alla fine decide...
mi sono letto per intero l'argomento questa sera dopo che l'avevo lasciato dopo le prime 3-4 pagine.
quando sono arrivato a queste frasi caro bastiat sono impallidito
io sono uno dei tanti plurighiacciati di paddy e sono stato ghiacciato giocando i cinquantelli, non i k su quote che non erano inversioni o errori di inserimento ma semplicemente valutazioni totalmente fuorimercato dei vostri "quotisti"....
senza offesa, sarete pure il real madrid della comunicazione ma nella competenza e nella gestione del cliente a me sembrate più il barletta(con tutto il rispetto per i simpatici pugliesi).
è comodo prendere solo il gioco dei multiplisti da 15-20 partite per 3 euro giocati e limitare chi gioca veramente partendo già da un livello di svantaggio dato da lavagne da strozzinaggio...
mi spieghi con che principio un cliente scomodo per voi non può giocare non dico cifre da capogiro ma 20-30 euro a bet...avete paura di rischiare di finire stirati a colpi così piccoli?
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 27/03/2013 - 22:44
c'è gente che coi soldi delle invertite sta campando di rendita nelle isole tropicali, e non è una esagerazione....ma quei tempi ormai sono passati....
ognuno la vede a modo suo, ma dal mio punto di vista chi fotte il banco ha tutta la mia stima, a prescindere dai metodi che utilizza....e la stima che nutro verso chi fotte il banco è direttamente proporzionale all'ammontare fottuto....
la gente che si è arricchita con le scommesse made in italy, lo ha fatto in tempi non sospetti, quando ha avuto l'arguzia di sviluppare programmi di comparazione, quando l'opzione "non paghiamo" non rientrava nelle prerogative del bookmakaer e quando l'aams staccava la linea senza pensarci troppo quando qualche concessionario non rigava dritto
chi era forte 10 anni fa oggi è miliardario, chi è forte oggi campa dignitosamente, chi sarà forte tra tre anni non troverà altro che la terra bruciata....
quando qualcuno dice di non avere stima di chi gioca "sporco" probabilmente non ha percepito bene alcune dinamiche....vi ripeto c'è gente che con la Formula1 da better o con gli under di GD oggi campa di rendita mentre noi stiamo qui a sbranarci per gli spiccioli....e non mi dite che chi bazzicava a quell'epoca e non è riuscito ad arricchirsi con queste cose non lo ha fatto perchè eticamente non ha ritenuto corretto inculare i book...semplicemente non l'ha fatto per disorganizzazione o incapacità di cogliere le opportunità enormi che quegli anni offrivano....
chi, 10 o 5 anni fa ha avuto le palle di organizzarsi tecnicamente, "informaticamente" ed "anagraficamente" oggi ha i milioni di euro sul cc e non si sognerebbe neppure di barcamenarsi nello schifo che è il betting italico moderno.......ONORE A LORO!
ognuno la vede a modo suo, ma dal mio punto di vista chi fotte il banco ha tutta la mia stima, a prescindere dai metodi che utilizza....e la stima che nutro verso chi fotte il banco è direttamente proporzionale all'ammontare fottuto....
la gente che si è arricchita con le scommesse made in italy, lo ha fatto in tempi non sospetti, quando ha avuto l'arguzia di sviluppare programmi di comparazione, quando l'opzione "non paghiamo" non rientrava nelle prerogative del bookmakaer e quando l'aams staccava la linea senza pensarci troppo quando qualche concessionario non rigava dritto
chi era forte 10 anni fa oggi è miliardario, chi è forte oggi campa dignitosamente, chi sarà forte tra tre anni non troverà altro che la terra bruciata....
quando qualcuno dice di non avere stima di chi gioca "sporco" probabilmente non ha percepito bene alcune dinamiche....vi ripeto c'è gente che con la Formula1 da better o con gli under di GD oggi campa di rendita mentre noi stiamo qui a sbranarci per gli spiccioli....e non mi dite che chi bazzicava a quell'epoca e non è riuscito ad arricchirsi con queste cose non lo ha fatto perchè eticamente non ha ritenuto corretto inculare i book...semplicemente non l'ha fatto per disorganizzazione o incapacità di cogliere le opportunità enormi che quegli anni offrivano....
chi, 10 o 5 anni fa ha avuto le palle di organizzarsi tecnicamente, "informaticamente" ed "anagraficamente" oggi ha i milioni di euro sul cc e non si sognerebbe neppure di barcamenarsi nello schifo che è il betting italico moderno.......ONORE A LORO!
Messaggioda fonz » 28/03/2013 - 10:02
Against, la vediamo diversamente. a parte questioni etiche,forse marginali, diventare miliardario con la vendita di scarpe perche sai fare un prodotto di alta moda o perchè rapini i camion e vendi al mercato le crocs per me non merita lo stesso attestato di stima.
però mi rendo conto che mettere su l'organizzazione che sta dietro a chi puntualmente ha saputo o sa punire i book ad ogni minimo errore e farlo con veemenza sia da "stimare"
quello che comunque contesto è che chi è diventato miliardario con inversioni, errori, etc etc e aggiungo anche, in parte minore, con arbitraggi su eventi dei quali a malapena sapeva le regole dello sport possa ora o mai lamentarsi del fatto che non si possa più scommettere alla stessa maniera, ma solo perchè queste non sono scommesse.
la cosa per me tremenda è che di sicuro se determinati svantaggi ( per il book) verranno annullati ( si parla di mettere la regola internazionale del void anche da noi) , mi pare molto difficile immaginare che i book rivaluteranno gli account dei clienti "scomodi" per dare vita ad una sfida piu concreta e pertinente alle bet tra banco e punta
però mi rendo conto che mettere su l'organizzazione che sta dietro a chi puntualmente ha saputo o sa punire i book ad ogni minimo errore e farlo con veemenza sia da "stimare"
quello che comunque contesto è che chi è diventato miliardario con inversioni, errori, etc etc e aggiungo anche, in parte minore, con arbitraggi su eventi dei quali a malapena sapeva le regole dello sport possa ora o mai lamentarsi del fatto che non si possa più scommettere alla stessa maniera, ma solo perchè queste non sono scommesse.
la cosa per me tremenda è che di sicuro se determinati svantaggi ( per il book) verranno annullati ( si parla di mettere la regola internazionale del void anche da noi) , mi pare molto difficile immaginare che i book rivaluteranno gli account dei clienti "scomodi" per dare vita ad una sfida piu concreta e pertinente alle bet tra banco e punta
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 28/03/2013 - 11:18
fonz ha scritto:Against, la vediamo diversamente. a parte questioni etiche,forse marginali, diventare miliardario con la vendita di scarpe perche sai fare un prodotto di alta moda o perchè rapini i camion e vendi al mercato le crocs per me non merita lo stesso attestato di stima.
fonz, sai meglio di me che chi ha voluto la regola del no Void in Italia, sono le stesse persone che oggi ti portano in tribunale per non pagare....e mi riferisco a Snai in primis....
mi hanno personalmente raccontato che tanti anni fa, quando si propose una riunione sul tema, mentre bookmaker internazionali quali bwin ed altri appeni sbarcati in Italia proponevano l'introduzione del void, i grandi colossi del betting Italiano, in primis Snai, si opposero fieramente alla cosa....
ora secondo te non è ridicolo il fatto che quella stessa gente che ha contribuito a creare questo sistema adesso pretende di andare contro a quanto essi stessi sostenevano 10 anni fa portando gli scommettitori in tribunale....ma ci rendiamo conto che la sisal ha tenuto quelle quote sul basket un'ora e più fuori?Ma come si fa?
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 28/03/2013 - 11:36
AgainstBook ha scritto:c'è gente che coi soldi delle invertite sta campando di rendita nelle isole tropicali, e non è una esagerazione....ma quei tempi ormai sono passati....
A me prendevano in giro che avevo giocato solo 20 euro Montegranaro a 265 e per fortuna che ho giocato 20 altrimenti se dovevo andre alle Maldive alle spalle di loro mi ero già affogato
Messaggioda go tiger » 28/03/2013 - 13:15
Gaetaniello ha scritto: mi sono migliorato molto perché mi piace ho l80% di presa ma merito e solo mio
In che senso hai l'80%?
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 28/03/2013 - 13:34
go tiger ha scritto:Gaetaniello ha scritto: mi sono migliorato molto perché mi piace ho l80% di presa ma merito e solo mio
In che senso hai l'80%?
Ciao Tiger 80% non sarà in matematica faccio schifo ma esempio Polonia a e b che seguo di più di altri ho 21 prese su 25 giocate sono tutte postate credo e 80% quote di media 2,00 in altri ci prendo meno ma mi difendo bene uguale a volte prendo 7 o 8 su 10 anche in altri poi e chiaro che trovo settimana negativa pure io ma l'importante credo e giocar sempre come prima mettere di più dove conosci meglio e meno. In altri dipende a volte netto anche in A o coppe in D per esempio senza gufar quella di oggi dovrei avere il 90%
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania