Loro dicono che hanno le prove che io ho giocato nel Casinà³ allora come mai quando io li ho contatai loro mi hanno detto la stessa cosa, ed io gli ho pregati di darmi quelli dati loro mi hanno detto che non era possibile????
Poi come mai non rispondono alle mie email e alle telefonate che ho fatto?
In piຠcosa ci ricavo io se ammetto dico una cazzata se tutto e protocolato?
Questi sono dei bast..... e basta dicono solo menzogne e io andrೠin televisione tedesca a denunciarli io vi posso assicurare che non ho fatto i giochi che mi dicono loro? E poi dicono che in 11minuti avvrei perso 52 438 Euro? In piຠmi dicono che mi telefona Pittel e non la fatto e come mai oggi mi hanno detto che andavano a controllare i dati se erano sicuri?????
Se sono sicuri quei bast... allora non hanno niente da temere se vado in TV io ho la camicia pulita questo lo posso dire, ma loro al 100% sicuro di no.
In piຠnon so cosa sia sucesso di sicuro ma una cosa io lo so avevo oltré 52000 Euro Sabato e io volevo fare la trasazione ma non mi e stato possibile e Domenica i soldi con cerano piàº!!!!!
Domani cercherà³ di contatare di nuovo Bet and Win ma di sicuro non troverà³ nessuno come Martedà e oggi!!!!
Web grazie per il tuo inpegno!
Mi dispiace che certe persone sono ancora in giro!!!!!
Ciao