fabrizio ha scritto:In soldoni :
LA QUOTA DEVE GUIDARE QUALSIASI SCELTA. E' SOLO LA QUOTA CHE DEVE FARE SCEGLIERE SE GIOCARE A O B !!
BISOGNA ESSERE PRONTI A GIOCARE QUALSISI COSA . A ME ONESTAMENTE FANNO RIDERE QUELLI CHE DICONO PERIMA DI VEDERE LE QUOTE "IO GIOCO TIZIO E SEMPRONIO" IO NO !!!
BISOGNA AVERE IN TESTA LE PROPRIE QUOTE DELLA PARTITA (E QUESTO è DIFFICILISSIMO!!! ED OCCORRE ESPERIENZA E CAPACITA ) E POI ESSERE DISPOST A GIOCARE SULLA QUOTA PIU LONTANA.
SE NON SI è CAPACI DI AVERE IN TESTA LE PROPRIE QUOTE (COME LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE) BISOGNEREBBE SOLO GIOCARE SUL DIFFERENZIALE DI QUOTE; oppure come dice giustamente sleeper si scommette solo per divertimento , il che va benissimo avendo però ben chiaro in testa che a fine anno si perde .
fab
Buongiorno a tutti
Il grande Sirio, e lo sanno in tanti, e' il mio tecnico del basket ed oltre che un piacere e' un onore avere rapporti di collaborazione con lui, non mi piace essere troppo mieloso, si rischia di essere scontati retorici, ma lui e' veramente speciale, e non solo perche' mi fa vincere

ma e' di una disponibilita'impagabile e di un educazione straordinaria.
La competenza di Sirio a volte mi sembra soprannaturale, tante volte riesce a darmi anche i particolari che avvengono una partita

e poi si vede e si avverte che arriva da quel mondo essendo stato anche in USA molto vicino al mondo NBA
E' vero anche che i quotisti degli special di Gamebookers li ha fatti smettere

come e' vero che alcuni book, mi, e ci ,hanno chiuso i conti Bet 365 e Bet and Win sempre riferito agli special non ci fanno giocare.
Sirio e' talmente bravo che ieri e' riuscito a farmi infrangere quella che e' per me la prima regola, di non andare mai contro il mercato e di non giocare MAI una quota in salita, bensi in discesa,. Ebbene ieri alla fine, siccome a Sirio piaceva Orlando non ho giocato Minnesota che l'avevo presa a 1.90 e con la sure bet mi veniva a piu' della pari

avendo chiuso a 1.65/1.70

e infatti ha vinto Orlando
detto questo e rispettando l'opinione di tutti,
SONO PERFETTAMENTE ED IN TOTO D'ACCORDO SU TUTTO QUELLO DETTO DA FABRIZIO E QUI SOPRA RIPORTATO
FABRIZIO HA DETTO COSE FONDAMENTALI E GIUSTISSIME
sul manuale dello scommettitore perfetto le affermazioni di Fabrizio sono la PREMESSA, L'INTRODUZIONE, IL COROLLARIO, insomma LA VERITA' PERFETTA SUL MONDO DEL BETTING
Caro Sirio, ieri il MACCABI al 14% insieme al Barcellona al 40% Fabrizio le ha giocata, ma solo dopo aver visto che NESSUNO quotava il Maccabi in ml (e quindi poteva essrci l'errore di Hill nel farlo) e il Barcellona era offerto a quota massima, tante' vero che EXpekt e Unibet avevano 30, altri piu' o meno e addirittura BetandWin 25, altrimenti NON avrebbe giocato neanche sotto tortura e con tutte le ragioni
Ciao a tutti