Van Basten *9* ha scritto:deland ha scritto:io alludevo all'alltro forumista che parlava di tristezza..
Caro deland,
il forumista che ha scritto la parola tristezza ha un nik,la prossima volta usalo e se vuoi attaccare,fallo direttamente
deland ha scritto:Io credo una cosa:
un forum per forza di cosa si deve reggere sulla solidarietà reciproca .
Quanto ci impiego a trovare risposta a determinate domande?
Boh..
deland ha scritto:Leggere da te l'utilità del forum fa ridere...gli argomenti già trattati non devono essere ripetuti continuamente,almeno che non ci siano dei cambiamenti,che siano stati spiegati male o trattati in modo superficiale...il forum deve essere interpretato come scambio di informazioni,di opinioni,di segnalazioni di quote,di movimenti strani ecc....non deve essere il covo degli svogliati
deland ha scritto:Il p2p! Usatelo bene in tutte le possibiltà che offre (questo non dovrei dirvelo)
deland ha scritto:deland ha scritto:Per il primo tipo di informazioni circa le quote qualche tempo fa dissi: " ragazzi dai proviamo a segnalare le massime ..ognuno monitorando qualche book" mi venne risposto che era un lavoro improbo, che non si aveva il tempo per farlo, che le quote c'erano già nell'apposita sezione..io di certo non mi metto a dare ad altri questo tipo di informazioni senza ricevere qulcosa d'altro in cambio (pecco di mancanza oggettiva di tempo e di egoismo) tu Jonch da bravo interista (bada te lo dico con affetto) sei forse l'unico che lo fa ed è per questo che ti stimo.
deland ha scritto: Questi 2 stralci(tratti dal thread "i migliori book per il tennis" )fanno capire che dal forum vuoi solo ottenere senza nulla dare e presuntuosamente(vedi primo stralcio)pensi anche di aver scoperto l'acqua calda
PS Il mio contributo alla causa forum in questo momento è pari a 0,questo ci tenevo a precisarlo,però non mi va di essere bacchettato da qualcuno che non da NULLA e si permette anche di criticare l'operato di Pier0(che saluto),che al forum da tantissimo
PPS Non mi va di fare ulteriori polemiche,quindi evitrò ulteriori risposte
Saluti
Non ne ho voglia ...perchè le rare volte che mi capita di leggere ( per sbaglio) ciò che dici capisco che la materia betting per te rimarrà per sempre un mistero...
Al posto di scrivere stupidate( ed uso un eufemismo) hai controllato che le richieste di Firenze fossere già tutte ampiamente illustrate (come vai farneticando) prima di dire di "mamma che tristezza..."?
Coraggio..con la manina sul topolino fai search e guarda se riesci a trovarle tutte 'ste benedette risposte. Il tuo contributo potrebbe passare dallo 0 allo 0.5..è meglio che niente non ti pare?
Concordo con te che il forum non debba essere il covo degli svogliati e infatti aborro chi magari continua a chiedere i risultati ecc, ma chi cerca e non trova svogliato non può essere definito. Giusto?
Tu scrivi "Questi 2 stralci(tratti dal thread "i migliori book per il tennis" )fanno capire che dal forum vuoi solo ottenere senza nulla dare e presuntuosamente(vedi primo stralcio)pensi anche di aver scoperto l'acqua calda :shock".
I misteri che portano a questo tuo tipo di interpretazione rimarranno inspiegabili..ma che te dice il cervello?
..non ne hai beccata una!
Proprio perchè deve essere uno scambio reciproco non intendo dare il mio contributo sul puro betting..in cambio io finora qui non ho ottenuto nulla sul puro betting.
Ho detto che sono troppo indaffarato ed egoista per mettermi lì a DARE come fa Jonch( giù il cappello). Proprio per questo feci la proposta di una sorta di "monitoraggio massime" per cercare di dare e trovare un aiuto oggettivamente valido.
Qualcuno disse " Se vuoi andare d'accordo con me parlami di quote..."
questa frase è il mio vangelo...
Mi rendo conto che è come insegnare a cantare a un sordo..quindi evito di continuare..
Infine parliamo di H2 O che scotta...
2 esempi di p2p:
1351064 30 Jul 12:00 offer Blanco G. v Matkowski M. 30 Jul 11:45 12 (to win) @ 1.50
5000.00 won 4787.50 0.00
Grazie al mitico live del sito del torneo di Sopot che dava i risultati sbagliati.
Tu hai GB? Perchè dato l'acume ho il dubbio che fossero i tuoi?
Oppure :
1376759 05 Aug 13:47 offer Koukalova K. v Nagyova H. 05 Aug 10:00 12 (to win) @ 2.00
4958.00 won 4747.28 0.00
Era il torneo di Helsinki e le partite iniziavano un'ora prima di quanto tutti comunicassero..anche gli amichetti che frequentano BF elargirono pesantemente se non sbaglio....
Naturalmente migliaia di volte ho bancato senza beccare nessuno, oppure qualche volta qualche spicciolo..le 2 in alto sono senz'altro le più eclatanti con il p2p di GB.
questa ti pare acqua calda?
Sai quante capricciose ci magnavi??
Questa segnalazione probabilmente è più utile di tutte quelle che usciranno dalla tua tastiera nelle prossime 2 vite...
Per quanto rigurda il mio intervento sull'intolleranza nella sezione lo reitero..sempre più spesso leggo risposte del tipo "guarda che lo trovi se cerchi o pure peggio".
Per esempio su tutto il funzionamento di MB e Neteller sul forum ci sono lacune mostruose e quando qualche profano chiede informazioni riceve sempre ed immancabilmente la stessa risposta "Cerca che trovi" ma da chiunque non solo dal moderatore.
Io credo che se non si ha tempo (come il sottoscritto) o la voglia (ci sono cose + importanti) la cosa + saggia sia un adorabile SILENZIO.
Adios
Si vive solo sotto al 100....