Comparazione bonus scommesse
I migliori BOOK per il tennis
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
Messaggioda fabrizio » 13/11/2003 - 09:58
io ho quella strana malattia di ritenermi soddisfatto solo se trovo quote al 100. In caso contrario trovo difficoltà a giocare.
Impossibile averle con GB e BAW
Sono book che BISOGNA avere me che ti danno occasione di sfogo saltuariamente. Per l'attività quotidiana i book da me sopra elencati sono da ritenersi OBBLIGATORI (per chi, chiaramente, vede nel betting qualcosa di + di un sollazzo serale)
Nel caso io avessi solo quei 2 book, come l'amico Deland, avrei sicuramente perso negli ultimi anni.
BetFair (e in questo garantisco) NON ha mai la MASSIMA
(con la mia tassa intorno al 4%)
Sarebbe bello avere tassa 1-2% allora saltuariamente qualcosa si troverebbe
fab
Impossibile averle con GB e BAW
Sono book che BISOGNA avere me che ti danno occasione di sfogo saltuariamente. Per l'attività quotidiana i book da me sopra elencati sono da ritenersi OBBLIGATORI (per chi, chiaramente, vede nel betting qualcosa di + di un sollazzo serale)
Nel caso io avessi solo quei 2 book, come l'amico Deland, avrei sicuramente perso negli ultimi anni.
BetFair (e in questo garantisco) NON ha mai la MASSIMA
fab
Messaggioda mandit » 13/11/2003 - 10:49
fabrizio ha scritto:BetFair (e in questo garantisco) NON ha mai la MASSIMA
fab
Fabrizio è vero ma non è vero.
Nel senso che quando il gioco è ben avviato betfair non ha mai la massima, su questo sono d'accordo.
Ma se tu hai il coraggio (l'incoscienza, magari anche un po' di competenza) di fare la prima mossa e offrire una quota, quando la partita è stata messa da poco, puoi riuscire a prendere massime su betfair, a volte anche da paura.
Messaggioda jonch » 13/11/2003 - 11:44
mandit ha scritto:fabrizio ha scritto:BetFair (e in questo garantisco) NON ha mai la MASSIMA
fab
Fabrizio è vero ma non è vero.
Nel senso che quando il gioco è ben avviato betfair non ha mai la massima, su questo sono d'accordo.
Ma se tu hai il coraggio (l'incoscienza, magari anche un po' di competenza) di fare la prima mossa e offrire una quota, quando la partita è stata messa da poco, puoi riuscire a prendere massime su betfair, a volte anche da paura.
vero quello che dici,sembra di vedere la trappola x topi con la molla e il formaggio,la mattina dopo magari non trovi niente,o nemmeno il formaggio! oppure il topolino spiaccicato.
stronzate a parte,BF è un book,va trattato a questa stregua,giusto averlo in particolare se si usa il sistema dell'appostamento come dici tu.a gioco avviato la massima non c'è mai o quasi.
personalmente da baw ho vinto davvero molto,ed è pazzesco pensarlo vista la %,ma tantè.
x l'nma volta,visto che qui sul forum ne abbiamo discusso a iosa,direi che xò non è giusto pensare che con 3-4 books "mirati",il come non è facile dire x ognuno,si possa ottenere il max del risultato,specie se si chiamano GB e affini nel modo di operare.magari lo si pensa,ma è sbagliato.
+ è larga la scelta,meglio è,talmente ovvio da irritare,lo so,ma è cosi.
fra l'altro andrebbe sfatato il detto"non posso aprire tanti conti con pochi soldi"xche è uguale,100 euro il book li prende volentieri,aspettano solo pesciolini piccoli da pescare..poi magari il pesce risulta indigesto a loro.
giocando puglie normali poi è molto + facile prendere sempre la max,visto che molti books di scopertura danno poco,se si vuole esagerare si gioca spesso male la quota.
sono cose gia dette,ma visto che molti si affacciano adesso è giusto ripeterlo,e convincere magari chi nuovo non è,ma la sta pensando non completamente giusta.
mi scuso con chi ha gia sentito e sa bene ste storie
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda kennet » 13/11/2003 - 12:00
....temo che ora come ora nemmeno una quindicina di books siano sufficienti per soppravivere.....
....il filone americano si e´ nbaeizzato anche sul tennis...ossia parte uno e gi altri dietro alla velocitä della luce.....onestamente una volta che si ha pinna non ha senso avere anche il greco o 5dimes le loro linee si muovono meglio di nuotatrici del syncro dietro quelle del pinnacolone..... diverso per 5dimes il discorso hp (...ricordo con le lacrime agli occchi i primi tempi dell´hp quando tra 5 dementi e giaguari e bew si facevano sure del 20% con possibilitä di doppia).....
...gli europei sono un po meno "guardoni"...unibet se ha una sua idea esce e la tiene...expekt anche.....
...in fin dei conti sul tennis necessari :
pinna (da una parte o dall`altra lei si butta e con la lavagna che possiede e´ normale che sia al top)
unibet (idee chiare e forti)
expekt (idem)
centrebet (per coprire il segno destinato alla sconfitta)
bew (gli errori li fanno e come....)
almeno 5 tra gli inglesi....stan-vc-coral....etc etc (spesso escono primi e con i idee confuse....occhio al lucchetto)....
almeno 10 tra offshore non allineati..... (occhio al payment).....
.....rimpiango con sommo dolore il cammello (il meglio che i miei occhi ebbero mai la fotuna di vedere), i limiti iniziali di bet 365, le sparate di wit euro e gli errori del defunto yabet (divenuto ora il "preciso" bet cris)......
....la giungla e´ sempre piu` impervia....lottare con fierezza e almeno una ventina di books con i quali affontar la ripida erta, altrimenti soccomber e´ praticamente cosa certa......a meno che dei live non si e´ maghi ed allor anche con un sol book ci sono grossi ricavi.....
....unkenchesichiededovecavoloe`laeaccentatasulletastieretedesche....
....il filone americano si e´ nbaeizzato anche sul tennis...ossia parte uno e gi altri dietro alla velocitä della luce.....onestamente una volta che si ha pinna non ha senso avere anche il greco o 5dimes le loro linee si muovono meglio di nuotatrici del syncro dietro quelle del pinnacolone..... diverso per 5dimes il discorso hp (...ricordo con le lacrime agli occchi i primi tempi dell´hp quando tra 5 dementi e giaguari e bew si facevano sure del 20% con possibilitä di doppia).....
...gli europei sono un po meno "guardoni"...unibet se ha una sua idea esce e la tiene...expekt anche.....
...in fin dei conti sul tennis necessari :
pinna (da una parte o dall`altra lei si butta e con la lavagna che possiede e´ normale che sia al top)
unibet (idee chiare e forti)
expekt (idem)
centrebet (per coprire il segno destinato alla sconfitta)
bew (gli errori li fanno e come....)
almeno 5 tra gli inglesi....stan-vc-coral....etc etc (spesso escono primi e con i idee confuse....occhio al lucchetto)....
almeno 10 tra offshore non allineati..... (occhio al payment).....
.....rimpiango con sommo dolore il cammello (il meglio che i miei occhi ebbero mai la fotuna di vedere), i limiti iniziali di bet 365, le sparate di wit euro e gli errori del defunto yabet (divenuto ora il "preciso" bet cris)......
....la giungla e´ sempre piu` impervia....lottare con fierezza e almeno una ventina di books con i quali affontar la ripida erta, altrimenti soccomber e´ praticamente cosa certa......a meno che dei live non si e´ maghi ed allor anche con un sol book ci sono grossi ricavi.....
....unkenchesichiededovecavoloe`laeaccentatasulletastieretedesche....
Messaggioda PIPPOZZI » 13/11/2003 - 16:54
Solo per puntualizzare che tutti i book citati sono validi però nel caso odierno pinnacolone che ha un ottima lavagna il match di Agassi non lo ha ancora quotato....La Serie B neanche ....ragazzi gli scarsissimi di Bew con le loro lavagne da strozzini la B c'era Lunedì ....e Agassi c'è....Poi agnuno ha le proprie idee e sono rispettabilissime...
Caro Fab se banchi in apertura su Bf come dice Mandit di massime ne fai eccome....devi solo trovare i pescioni e ti assicuro che arrivano eccome arrivano...Prova!
Caro Fab se banchi in apertura su Bf come dice Mandit di massime ne fai eccome....devi solo trovare i pescioni e ti assicuro che arrivano eccome arrivano...Prova!
Messaggioda jonch » 13/11/2003 - 17:34
PIPPOZZI ha scritto:Solo per puntualizzare che tutti i book citati sono validi però nel caso odierno pinnacolone che ha un ottima lavagna il match di Agassi non lo ha ancora quotato....La Serie B neanche ....ragazzi gli scarsissimi di Bew con le loro lavagne da strozzini la B c'era Lunedì ....e Agassi c'è....Poi agnuno ha le proprie idee e sono rispettabilissime...
pinnacle in effetti talvolta è un po lento.
xò ieri sera aveva 1.40 roddick,ora 3.55 schuettler e magari lo alza ancora...sotto il 100 da solo!!
insomma...la perfezione non è di questo mondo,ma messi insieme i ns amici books cercano di avvicinarvisi...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda deland » 13/11/2003 - 18:14
Ciò che dirò non vuole assolutamente avere toni polemici o beffeggiatori.
Credo di capire quale sia il problema.
Se non si è in grado di saper fare una quota precisa all'uscita dei palinsesti e si è costretti ad aspettare per vedere il panorama allora Bf non offre mai una massima su questo posso convenire.. ma in generale dire che non si possa operare con delle massime con BF è una solenne baggianata.
E' per questo che probabilmente si ha la necessità di avere un ampio e nutrito portafoglio di bookies.
Per quanto riguarda Pinnacle, Unibet o Canbet reitero la mia originaria affermazione.
E' vero che escono spt Pinnacle in grave ritardo?
E' vero che hanno un palinsesto scarso non quotando quasi mai il tennis femminile?
In una settimana è + facile trovare massime su BEW o su Unibet? su BEW o su Canbet?
Che qualcuno mi risponda!!
Per quanto riguarda Gb le sua lavagna non è interessante, le sue quote nemmeno... di interessante ha il p2p.
il p2p è possibile farlo su qualsiasi evento (ribadisco QUALSIASI) da iniziare, in svolgimento o finito..
undelandassalitodaldubbiodiparlarecinese
Saluti
Credo di capire quale sia il problema.
Se non si è in grado di saper fare una quota precisa all'uscita dei palinsesti e si è costretti ad aspettare per vedere il panorama allora Bf non offre mai una massima su questo posso convenire.. ma in generale dire che non si possa operare con delle massime con BF è una solenne baggianata.
E' per questo che probabilmente si ha la necessità di avere un ampio e nutrito portafoglio di bookies.
Per quanto riguarda Pinnacle, Unibet o Canbet reitero la mia originaria affermazione.
E' vero che escono spt Pinnacle in grave ritardo?
E' vero che hanno un palinsesto scarso non quotando quasi mai il tennis femminile?
In una settimana è + facile trovare massime su BEW o su Unibet? su BEW o su Canbet?
Che qualcuno mi risponda!!
Per quanto riguarda Gb le sua lavagna non è interessante, le sue quote nemmeno... di interessante ha il p2p.
il p2p è possibile farlo su qualsiasi evento (ribadisco QUALSIASI) da iniziare, in svolgimento o finito..
undelandassalitodaldubbiodiparlarecinese
Saluti
Si vive solo sotto al 100....
Messaggioda jonch » 13/11/2003 - 18:43
se ti rivolgi a me,forse consultando i post ti sarai accorto che parecchie volte è capitato segnalassi molto prima una massima a quote appena abbozzate,e cmq un ragionamento giusto o sbagliato che sia , non alla fine dei giochi.
in ogni caso questo è un forum dove ci si dovrebbero scambiare informazioni,la nostra parte nelle possibilita la facciamo sempre,se tu hai le capacita di intuire prima una quota o qualcosaltro magari mettila a servizio della comunita soto forma di post,come fanno tanti,io x primo te ne sarei grato.
x il resto de gustibus,ognuno fa come crede,come detto 100 volte quello che conta è il portafoglio.
in ogni caso questo è un forum dove ci si dovrebbero scambiare informazioni,la nostra parte nelle possibilita la facciamo sempre,se tu hai le capacita di intuire prima una quota o qualcosaltro magari mettila a servizio della comunita soto forma di post,come fanno tanti,io x primo te ne sarei grato.
x il resto de gustibus,ognuno fa come crede,come detto 100 volte quello che conta è il portafoglio.
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda deland » 13/11/2003 - 20:08
jonch ha scritto:se ti rivolgi a me,forse consultando i post ti sarai accorto che parecchie volte è capitato segnalassi molto prima una massima a quote appena abbozzate,e cmq un ragionamento giusto o sbagliato che sia , non alla fine dei giochi.
Non capisco quale mia frase ti possa aver fatto pensare che mi riferissi a te.
E' assolutamente vero ciò che hai detto ossia: tu spesso segnali una massima o quella presunta tale e solo per questo ti considero in assoluto l'elemento più prezioso del forum..
Esco dal coro di chi dice che il forum è fatto per dare pronostici, previsioni o balle varie.
A mio modesto avviso chi scrive sul forum dovrebbe dare esclusivamente informazioni oggettive del tipo "ho trovato questa che reputo una massima a 1,xx su Betpippa alle ore TOT" - lasciando perdere frasi del tipo " vince perchè con l'altro ne ha perse due ma adesso l'ho visto bene...", sogno di leggere post del tipo "ho letto sul corriere della pippa che Pino ha le vesciche, eccovi l'url www.corrieredellapippa.it "
oppure il forum è a mio avviso molto utile per raccontare esperienze personali con i book, i vari metodi di pagamento, i rapporti con i money provider etc cmq in generale per tutte le informazioni oggettive!!!
Tu dirai ma allora inizia a segnalarle!
Per il primo tipo di informazioni circa le quote qualche tempo fa dissi: " ragazzi dai proviamo a segnalare le massime ..ognuno monitorando qualche book" mi venne risposto che era un lavoro improbo, che non si aveva il tempo per farlo, che le quote c'erano già nell'apposita sezione..io di certo non mi metto a dare ad altri questo tipo di informazioni senza ricevere qulcosa d'altro in cambio (pecco di mancanza oggettiva di tempo e di egoismo) tu Jonch da bravo interista (bada te lo dico con affetto) sei forse l'unico che lo fa ed è per questo che ti stimo.
Per il secondo tipo di informazioni cerco le rare volte che trovo il tempo e la voglia di loggarmi nel forum di darle..purtroppo la voglia è sempre meno visto che nel forum trovo una moltitudine di pronostici personali di cui non mi può fregare di meno, di risse , di post e thread che ritengo inutile se non aberranti.Che il livello sia davvero basso credo sia insindacabile.
Chiudo questa parentesi che non c'entra una mazza con il discorso che stavo facendo.
Parlando di tennis.
Io non comprendo chi dice che pinnacle esce e si butta deciso. Ma dove! Dalla finestra? Pinna generalmente esce tardi con una lavagna eccezionale con quote decisamente bilanciate. Porco cane ma se la quota è giusta anche se una lavagna del 104% è pur sempre una quota giusta.
Se Bew mi esce con una lavagna del 114% ma per primo e con una quota competamente cannata la quota risulta essere cmq molto appetibile.
Con Unibet il discorso mi pare assolutamente identico a quello di Pinna. Su Unibet ho letto lo slogan dello shampoo "idee chiare e forti". Che significa? La lavagna è buona ma mi pare piuottosto allineato sui maschietti, sulle femminnucce invece visto che ha idee forti e chiare preferisce tacere.
Ma mi dite quante massime trovate in Unibet in una settimana voi che avete almeno una ventina di bookies????
Messaggioda jonch » 13/11/2003 - 20:31
ho premesso SE ti rivolgi a me..capisco che è a fab che ti rivolgi invece,ma siccome il suo modo di pensare nelle scommesse è uguale al mio mi sento "coinvolto".
probabile io ti stia + simpatico di lui.
sul fatto che nel forum non ci debbano essere pronostici non sono d'accordo:se sono fatti a caso ok, li sappiamo distinguere,ma qui tanta gente di tennis ne capisce,e tutti gradiscono sentire il parere di un altro x confermare un idea o cambiarla.se tu preferisci dare semplici info alle quali noi magari non arriviamo va benissimo anche cosi,ognuno fa quello che puo e che crede..tranquillo che pur nel mare di cazzate che ci sono sul forum le cose logiche arrivano a destinazione lo stesso.
sui books ho capito quello che vuoi dire,ma ti ripeto che se pinnacle esce tardi,l'altro non mette una partita,il terzo non quota le donne ok,saranno difetti,ma che si compensano l'uno con l'altro,permettendo cmq di scommettere al meglio sulla quota. baw e c ,pur gradevoli,non bastano.
senza numeri a favore,e un po di sistema,durissima spuntarla.
spero ci si veda a basiglio,piano con la nutella.
j.
probabile io ti stia + simpatico di lui.
sul fatto che nel forum non ci debbano essere pronostici non sono d'accordo:se sono fatti a caso ok, li sappiamo distinguere,ma qui tanta gente di tennis ne capisce,e tutti gradiscono sentire il parere di un altro x confermare un idea o cambiarla.se tu preferisci dare semplici info alle quali noi magari non arriviamo va benissimo anche cosi,ognuno fa quello che puo e che crede..tranquillo che pur nel mare di cazzate che ci sono sul forum le cose logiche arrivano a destinazione lo stesso.
sui books ho capito quello che vuoi dire,ma ti ripeto che se pinnacle esce tardi,l'altro non mette una partita,il terzo non quota le donne ok,saranno difetti,ma che si compensano l'uno con l'altro,permettendo cmq di scommettere al meglio sulla quota. baw e c ,pur gradevoli,non bastano.
senza numeri a favore,e un po di sistema,durissima spuntarla.
spero ci si veda a basiglio,piano con la nutella.
j.
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda fabrizio » 13/11/2003 - 22:14
UNIBET
settimana scorsa CAPRIATI - MYSKINA 2.60 (hai letto bene !!!)
oggi SHUETTLER - RODDICK 3.75 (hai riletto bene !!)
marciate entrambe ( shuettler , se mi permetti, anche con l'idea che ieri sera poteva essere la massima.....anch'io nel mio poccole ...ogni tanto capisco)
Queste 2 quote da sole giustificherebbero il possedere Unibet per tutta la stagione.
Shuettler gioacato poi a 4.10 avendo 1.47 Il boy da un book caraibico e 1.43 pinnacle.
Questo per me significa operare bene con il tennis.
Se avessi avuto betfair baw e gamebookers avrei visto volentieri il match ma senza investire 1 euro
Se provassi a dire ai miei vari "consulenti" jonch, antibook massimo369 siusun etc "da ora in poi si gioca con betfair baw e gamebookers" ; vengono a casa mia e mi violentano la baby-sitter.
fab
marciate entrambe ( shuettler , se mi permetti, anche con l'idea che ieri sera poteva essere la massima.....anch'io nel mio poccole ...ogni tanto capisco)
Queste 2 quote da sole giustificherebbero il possedere Unibet per tutta la stagione.
Shuettler gioacato poi a 4.10 avendo 1.47 Il boy da un book caraibico e 1.43 pinnacle.
Se avessi avuto betfair baw e gamebookers avrei visto volentieri il match ma senza investire 1 euro
Se provassi a dire ai miei vari "consulenti" jonch, antibook massimo369 siusun etc "da ora in poi si gioca con betfair baw e gamebookers" ; vengono a casa mia e mi violentano la baby-sitter.
fab
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 13/11/2003 - 22:26
fabrizio ha scritto:UNIBET
fab
Grazie Fabrizio,
eviti di farmi rispondere,tornerò al mio silenzio...
Aggiungo solo il 2.45 Capriati con VOID di Expekt,stessa regola di Globet che aveva Myskina a 1.90,questo può bastare per considerare IMPORTANTE Expekt
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda deland » 13/11/2003 - 22:30
fabrizio ha scritto:UNIBET
erano massime?
mi pare di no..quindi..
Ottima operazione nulla da dire ci mancherebbe. Complimenti
Magari avresti potuto bancare l'americano a 1.30??
se vuoi un colpo vengo anch'io a darglielo un colpetto senza scomodare i tuoi consulenti impegnati a setacciare ..
Tu cmq l'italiano fatichi un po' a comprenderlo..questo mi pare fuori discussione.
il p2p di Gb è solo terzo!!
comunque siamo tutti felici e contenti ..
buon betting
fab
Messaggioda antibook » 13/11/2003 - 23:08
Buonasera tutti
scusate l'intrusione
io non sono consulente di nessuno, meglio precisarlo, anche perche' la consulenza si paga
io mi muovo SOLO, che e' a mio parere, la cosa migliore in assoluto
se poi vedo che c'e' q.sa che ritengo interessante, i primi ad essere avvisati sono quelli che reciprocamente mi danno dei vantaggi in altri sport e possono allargare le mie oppurtinita' di gioco e Fabrizio e' sicuramente uno dei piu' importanti , essendo bravo negli sport invernali oltre ad avere diverse opportunita' collaterali di gioco
la precisazione e' doverosa, di chiacchiere su gruppi e gruppetti se ne sono fatte gia' tante......
la collaborazione, le informazioni e le opportunita' sono fondamentali in questo campo e non solo, ma poi a giocare io vado per il mio.....
sul discorso book, non esiste uno meglio dell'altro e il problema non me lo pongo neanche, dal momento che non esiste, grazie a Dio, una limitazione del portafoglio book, piu se ne hanno piu' si gioca meglio, credo che su questo non ci siano dubbi
e per favore, non mi toccate Bet and Drug
in quanto alla babysitter di Fabrizio, se e' come credo, un prelievo sono disponibile a farmelo fare
un saluto a Van Basten
buona serata
scusate l'intrusione
io non sono consulente di nessuno, meglio precisarlo, anche perche' la consulenza si paga
io mi muovo SOLO, che e' a mio parere, la cosa migliore in assoluto
se poi vedo che c'e' q.sa che ritengo interessante, i primi ad essere avvisati sono quelli che reciprocamente mi danno dei vantaggi in altri sport e possono allargare le mie oppurtinita' di gioco e Fabrizio e' sicuramente uno dei piu' importanti , essendo bravo negli sport invernali oltre ad avere diverse opportunita' collaterali di gioco
la precisazione e' doverosa, di chiacchiere su gruppi e gruppetti se ne sono fatte gia' tante......
la collaborazione, le informazioni e le opportunita' sono fondamentali in questo campo e non solo, ma poi a giocare io vado per il mio.....
sul discorso book, non esiste uno meglio dell'altro e il problema non me lo pongo neanche, dal momento che non esiste, grazie a Dio, una limitazione del portafoglio book, piu se ne hanno piu' si gioca meglio, credo che su questo non ci siano dubbi
e per favore, non mi toccate Bet and Drug
in quanto alla babysitter di Fabrizio, se e' come credo, un prelievo sono disponibile a farmelo fare
un saluto a Van Basten
buona serata
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda PIPPOZZI » 14/11/2003 - 02:19
Dopo così tanta emminenza provo a dire la mia su questo argomento visto che i book di cui si è parlato li possiedo anche io...
Caro Fab è vero Roddik e Myskina massime su Unibet ma quante in un mese...cosa mi dici di Federer-Ferrero giocati 200 eurozzi a 1.71 e 145 a 1.80 Federer..adesso chi l'ha presa a quella quota fa festa?
Unibet la quoterà certamente ma a che quota..
Epoi caro Fab sai quante ma quante volte ai primi turni dei tornei di tennis si bancano i favoriti a 1.10 e li prendono di notte...sai bene a quanto mi gioco lo sfavorito e sai meglio di me quante volte questo perde....
Bet fair è vero non è un book...però ragazzi le partite di quest'estate strane le giocavi lì aspetta e spera di trovarle su Unibet ed Expext
dove trovare una massima è come trovare un tartufo...l
Pensa che la famosa partita di Tenconi la giocai su Globet che probabilmente sonnecchiava..e questo è tutto dire...
Discorso Bew ...intoccabile lavagna sito...password ogni tre per due massimali tutto vergognoso ma cinque o sei porcate le pianta dentro a settimana basta saperle prendere...favoriti dati come sfavoriti..quote più alte bah?....e lì si suda poco caro Fab si prende e si rivende se non si vuol rischiare...Io ho imparato da voi questo è per me giocar bene...
GB il BOOK fa piangere ma il p2p permette di accalappiare gonzi da competizione e il grande Deland sommo maestro lo sa.....
Pinna grande lavagna ma tartarughe a mettere le quote e ho paura che regali pochi è comunque solo 10 giorni che cel'ho lo devo studiare.
Insomma concludendo perchè mi sto dilungando troppo secondome Betfair è essenziale nel tennis supportato da un paio di book validi...Bew per la gioia delle porcate..il resto tutto fa brodo...

Caro Fab è vero Roddik e Myskina massime su Unibet ma quante in un mese...cosa mi dici di Federer-Ferrero giocati 200 eurozzi a 1.71 e 145 a 1.80 Federer..adesso chi l'ha presa a quella quota fa festa?
Unibet la quoterà certamente ma a che quota..
Epoi caro Fab sai quante ma quante volte ai primi turni dei tornei di tennis si bancano i favoriti a 1.10 e li prendono di notte...sai bene a quanto mi gioco lo sfavorito e sai meglio di me quante volte questo perde....
Bet fair è vero non è un book...però ragazzi le partite di quest'estate strane le giocavi lì aspetta e spera di trovarle su Unibet ed Expext
Pensa che la famosa partita di Tenconi la giocai su Globet che probabilmente sonnecchiava..e questo è tutto dire...
Discorso Bew ...intoccabile lavagna sito...password ogni tre per due massimali tutto vergognoso ma cinque o sei porcate le pianta dentro a settimana basta saperle prendere...favoriti dati come sfavoriti..quote più alte bah?....e lì si suda poco caro Fab si prende e si rivende se non si vuol rischiare...Io ho imparato da voi questo è per me giocar bene...
GB il BOOK fa piangere ma il p2p permette di accalappiare gonzi da competizione e il grande Deland sommo maestro lo sa.....
Pinna grande lavagna ma tartarughe a mettere le quote e ho paura che regali pochi è comunque solo 10 giorni che cel'ho lo devo studiare.
Insomma concludendo perchè mi sto dilungando troppo secondome Betfair è essenziale nel tennis supportato da un paio di book validi...Bew per la gioia delle porcate..il resto tutto fa brodo...
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF