Comparazione bonus scommesse
jokerbet cerco informazioni
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda sfinge » 30/09/2003 - 16:17
io penso che prima di iniziare io a raccontare le mie esperienze, dovrebbe certa gente smettere di sparare alla cieca senza avere motivi fondati sui book. questo forum dev´essere un posto dove uno scommettitore si fa un idea globale di un book e ne sceglie alcuni (non come pensa goldy di ruscire a fare tutto con un solo book) con cui giocare, non un posto dove sempre le solite persone dicono il book xy non paga perké non ha pagato il nipote dello zio di mio cugino... i book sono commercianti, noi siamo clienti, se tu vai al mercato (libera offerta) ti comporti in una determinata maniera con il mercataro, ti tratta bene e ti da buone condizioni, se provi a fregarlo tu, o ti comporti in maniera non adeguata, sarà¡ lui a darti pan per focaccia... risultato tu non compri da lui lui non vende a te, ma cià³ non vuol dire che lui non sia un buon commerciante o tu un buon cliente... non trovi caro pier0??????
Per Sfinge
Messaggioda pier0 » 30/09/2003 - 16:51
Quello che dici sui book e sui clienti e' condivisibile, pero' non mi sembra che abbia a che fare con il fatto che tu critichi quello che scrivono altri quando non solo non hai voglia di raccontare le tue esperienze, ma hai anche pretese sui racconti dell' esperienze altrui...
Messaggioda sfinge » 30/09/2003 - 18:22
io non trovo giusto raccontare esperienze magari non provate, cioé mi spiego tantissima gente ha il vizio di dire il book xy(nota non voglio fare nessun nome) non paga, quando magari non ha mai provato a giocare con il book xy, poi magari arriva un altro partecipante al forum che dice il che il book ab non paga e la stessa persona di prima sostiene che lui é stato sempre pagato e quindi non é vero! allora come detto prima puà³ essere che per una miriade di motivi che nessuno mai saprà¡ il book xy non abbia pagato il partecipante 1 ed il book ab non abbia pagato il partecipante 2, cosa cmq non corretta ma sempre da valutare. Quindi io che sono abituato a pensare razionalmente, sentire sempre entrambe le campane, non trovo corretto monopolizzare il forum cosà pretendendo sempre di aver ragione!! tutto qui
Per Sfinge
Messaggioda pier0 » 01/10/2003 - 03:35
Non so a chi ti riferisci quando dici "monopolizzare il forum cosà pretendendo sempre di aver ragione"...
Comunque la mia idea, che ho espresso in piu' occasioni, e' che nelle valutazioni dei book bisogna andare oltre le proprie esperienze personali e cercare (per quanto possibile) di considerare fattori oggettivi.
Chi dice di non giocare con il book xy, pur non avendo elementi per fare questa valutazione, sbaglia non perche' non ci ha mai giocato, piuttosto perche' basa la sua valutazione su un pregiudizio o su un pensiero personale...
PS Mi sembra di capire che ritieni i partecipanti a questo forum inattendibili...in questo caso non capisco perche' lo leggi...
Comunque la mia idea, che ho espresso in piu' occasioni, e' che nelle valutazioni dei book bisogna andare oltre le proprie esperienze personali e cercare (per quanto possibile) di considerare fattori oggettivi.
Chi dice di non giocare con il book xy, pur non avendo elementi per fare questa valutazione, sbaglia non perche' non ci ha mai giocato, piuttosto perche' basa la sua valutazione su un pregiudizio o su un pensiero personale...
PS Mi sembra di capire che ritieni i partecipanti a questo forum inattendibili...in questo caso non capisco perche' lo leggi...
Messaggioda alberto » 01/10/2003 - 10:03
sfinge ha scritto:io penso che prima di iniziare io a raccontare le mie esperienze, dovrebbe certa gente smettere di sparare alla cieca senza avere motivi fondati sui book. questo forum dev´essere un posto dove uno scommettitore si fa un idea globale di un book e ne sceglie alcuni (non come pensa goldy di ruscire a fare tutto con un solo book) con cui giocare, non un posto dove sempre le solite persone dicono il book xy non paga perké non ha pagato il nipote dello zio di mio cugino... i book sono commercianti, noi siamo clienti, se tu vai al mercato (libera offerta) ti comporti in una determinata maniera con il mercataro, ti tratta bene e ti da buone condizioni, se provi a fregarlo tu, o ti comporti in maniera non adeguata, sarà¡ lui a darti pan per focaccia... risultato tu non compri da lui lui non vende a te, ma cià³ non vuol dire che lui non sia un buon commerciante o tu un buon cliente... non trovi caro pier0??????
IO NON SPARO ALLA CIECA
AVANZO LIRE 1.100.00 DA ANNI QUASI TRE ANNIdal book xy(STARPRICE)(wow che bel sito).
Io vado al mercato DO' SOLDI BUONI voglio ROBA BUONA.
Al book xy (STARPRICE)(wow che bel sito) ho dato Lire 150.000.= di FRESCA!!!!!!!!!!!!!
Se il book xy(STARPRICE)(wow che bel sito) a te dà i soldi e a me no,NON ME NE PUO' FREGA' DE MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fin che non vengo PAGATO IO,per me il book xy(STARPRICE)(wow che bel sito)RESTA UN BOOK CHE NON PAGA!!!!!!!!!!!!!!!
fine del comunicato
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda Bobas » 01/10/2003 - 10:18
Ovviamente non posso che essere d'accodo con alberto, sin troppo paziente con questi Signori.
Chiedo scusa se inserisco qui il mio post, volevo solo sapere se qualcuno di voi ha mai incassato con Sportwetten, per carità non voglio allarmare nessuno, a me non devono nulla, non ho mai richiesto nulla, è solo una curiosità , avendo sul mio conto con loro, una cifra diciamo "interessante".
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere.
Chiedo scusa se inserisco qui il mio post, volevo solo sapere se qualcuno di voi ha mai incassato con Sportwetten, per carità non voglio allarmare nessuno, a me non devono nulla, non ho mai richiesto nulla, è solo una curiosità , avendo sul mio conto con loro, una cifra diciamo "interessante".
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda heat » 01/10/2003 - 18:22
Bobas ha scritto:Ovviamente non posso che essere d'accodo con alberto, sin troppo paziente con questi Signori.
Ciao,Bobas, intendi Sportwetten-Gera? Se è quello , mi associo alla tua richiesta di informazioni;vorrei aprire un conto,ma,non ho informazioni in alcun senso
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Bobas » 01/10/2003 - 18:46
heat ha scritto:Bobas ha scritto:Ovviamente non posso che essere d'accodo con alberto, sin troppo paziente con questi Signori.
Ciao,Bobas, intendi Sportwetten-Gera? Se è quello , mi associo alla tua richiesta di informazioni;vorrei aprire un conto,ma,non ho informazioni in alcun senso
Ciao heat, si, proprio quello, ha anche la versione in Italiano, le quote non sono malaccio, sono tedeschi, con sede a Malta.
Con loro ho una "discreta" sommettina, volevo appunto saperne di più.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda sfinge » 02/10/2003 - 13:11
carissimo alberto, a te non te ne fregherà¡ nulla che a me il book xy (star come fai riferimento tu, anche se io parlavo a linee generali) a me ha sempre pagato, e per me é altrettanto insulsa la notizia che a te non abbia pagato... a me non hanno pagato book con cui di solito giochi tu, quindi accetta anche tu commenti che altri book (globet per esempio) non paghino, o che book che tu ritieni seri (joker complimenti per il tuo criterio di serietà¡ a proposito.... ) siano giudicati da altri ridicoli... piຠdi un mese per un bonifico mi sembra tantino... potrebbero diventare 3 anni anche su joker
:D
Messaggioda kennet » 02/10/2003 - 14:04
....per heat e bobas:
gera incassato assegno celermente.....peccato per i limiti e per lo stress da singola (una per settimana), se no gera sarebbe fantastico...
....in generale : da joker attendiamo bonifico da luglio!!!!!
...se son rose fioriranno.....
....unkenchescrivepocomachevipensasempreconmoltoaffetto
gera incassato assegno celermente.....peccato per i limiti e per lo stress da singola (una per settimana), se no gera sarebbe fantastico...
Messaggioda Bobas » 02/10/2003 - 14:08
kennet ha scritto:....per heat e bobas:
Grazie.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda alberto » 02/10/2003 - 14:08
sfinge ha scritto:carissimo alberto, a te non te ne fregherà¡ nulla che a me il book xy (star come fai riferimento tu, anche se io parlavo a linee generali) a me ha sempre pagato, e per me é altrettanto insulsa la notizia che a te non abbia pagato... a me non hanno pagato book con cui di solito giochi tu, quindi accetta anche tu commenti che altri book (globet per esempio) non paghino, o che book che tu ritieni seri (joker complimenti per il tuo criterio di serietà¡ a proposito.... ) siano giudicati da altri ridicoli... piຠdi un mese per un bonifico mi sembra tantino... potrebbero diventare 3 anni anche su joker:D
Io non sono per niente "carissimo".
La mia notizia non è "insulsa"(parola della quale comunque fai un uso improprio),E' VERA.
Ti è stato chiesto di parlare delle tue esperienze negative,ancora non ne parli.Hai un problema:ti sta sulle balle Joker?
Te lo risolvo.Visto che a me di fare pubblicità ad un book,al contrario tuo che si vede che vieni foraggiato,e constatato che ti dà gli incubi provvedo a toglierlo dall'elenco.Tanto ne restano in quantità industriale prima del tuo book xy(STARPRICE)(wow che bel sito)
Da Joker un mese è un mese.Dal book xy(STARPRICE)(wow che bel sito)
TRE ANNI sono TRE ANNI!!!!!!!!!!!!!
P.S.=Caro BOBAS,devo smentirti:io non sono paziente nei confronti del book xy (STARPRICE)(wow che bel sito),sono:RASSEGNATO
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda sfinge » 02/10/2003 - 14:28
allora... illustrissimo (ti va bene) alberto, inanzitutto agitarsi cosà dopo pranzo fa male;);) attenzione
le esperienze se per caso non sai leggere te le ho scritte prima, io i problemi gli ho avuti con globet!!!
ps per me la tua notizia continua ad essere insulsa: non mi serve a nulla. un altra cosa se (e sono 2 e qui iniziano a venirmi forti dubbi a riguardo..) sai leggere notavi che io con star (book che ritieni mio) non ci gioco piàº, ma per altri motivi
saluti e vivi rassegnato
le esperienze se per caso non sai leggere te le ho scritte prima, io i problemi gli ho avuti con globet!!!
ps per me la tua notizia continua ad essere insulsa: non mi serve a nulla. un altra cosa se (e sono 2 e qui iniziano a venirmi forti dubbi a riguardo..) sai leggere notavi che io con star (book che ritieni mio) non ci gioco piàº, ma per altri motivi
saluti e vivi rassegnato
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania