scusami napoletano, ma da quando in qua è un reato giocare singole?ilnapoletano ha scritto:Non capisco quelle faccine.
E' evidente che,ormai,qualsiasi gestore del rischio e' incollato a betfair (quelli bravi anche all'asia).
Se aprite un conto e iniziate a giocare tutte singole in vantaggio di quota,mi volete dire perche' non dovrebbero limitarvi?
Con i multipli magari li fate "arricreare" un po',gli date la speranza di aver trovato un clientino spericolato e si accorgono che li state mazzulando solo quando e' troppo tardi.
Certo per giocare i multipli,a volte, ci vuole un po' di sangue freddo e bisogna accettare giornate estremamente negative,ma lunghe serie negative capitano anche ai singolisti piu' esperti (vedi Allegro ultimamente che, a mio parere, e' uno molto forte).
Non voglio offendere nessuno ma mi sembra che su questo forum ci siano molti utenti presuntuosi e convinti solo perche' sanno fare un confrontino book-betfair o book-sbobet(quelli piu'bravi).
Arricreare:divertire,rallegrare
siccome i quotisti sono pagati per il lavoro che fanno, potrebbero confrontare loro le quotye che offrono con l'asia (la cosa mi sembrerebbe piuttosto ovvia) invece di impedire agli scommettitori digiocare