vincosempre ha scritto:sapete come perdo i soldi? easy.
parto pure da 50 euro,sono capace di arrivare a 1000 euro in qualche settimana o poco piu'(non è detto che ci arrivi ovviamente posso fermarmi molto prima). Poi per il piacere di azzardare, di cercare magari di vincere "facilmente" per esempio 200 euro perse dei 1000 che avevo... ecco che ,se mi va male, perdo tutto. Se così non fosse, se non facessi questo tipo di cazzata, credo che potrei tranquillamente recuperare tutti i miei soldi.il discorso è molto complesso perchè pure il piu' esperto degli scommettitori può cadere in una trappola magari una squadra fa 3 gol in 5 minuti.
comunque ieri partendo da 80 euro ora ho 213 euro sul conto. la cosa se reiterata a lungo porterebbe a un capitale non indifferente.non me la sento di smettere di giocare ORA ma sono convinto che tra qualche mese poichè dovrò intraprendere un lavoro e aspetto solo di essere chiamato, smetterò del tutto, o almeno giocherò molto meno
Ciao, mi permetto di fare una piccola considerazione. Se non hai intenzione di smettere ok è una tua decisione, però almeno rifletti su quello che fai e come lo fai.
Lo hai scritto tu stesso, questo "metodo" non va bene (parto pure da 50 euro, sono capace di arrivare a 1000 euro in qualche settimana o poco piu' ... se mi va male, perdo tutto).
E' uno scenario già visto e conosci bene quale sarà l'esito, è inutile continuare ad insistere su questa strada, non ti pare? Fai tesoro delle esperienze precedenti e cerca un'alternativa.
Poi non sarebbe male testare le nuove strategie prima di investirci del capitale