Comparazione bonus scommesse
BOOK CHE ACCETTANO ASSEGNI E BONIFICI SU BANCHE NAZIONALI
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
non credo possano esistere book con conto corrente residente
Messaggioda minfo » 09/06/2003 - 12:55
in quanto il risultato sarebbe il riconoscimento che stanno operando in territorio italiano e di conseguenza tassabili secondo le leggi italiane , oltre che passibili di codice penale in quanto esercitando un attività di scommessa direttamente in Italia .
Sono sorpreso che Expekt usi un conto corrente residente ( vorrebbe dire che esiste una Expekt Italia...)
Sono sorpreso che Expekt usi un conto corrente residente ( vorrebbe dire che esiste una Expekt Italia...)
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 09/06/2003 - 13:20
credo che expekt si appoggi ad una banca italiana che fa l' operazione per suo conto. Una specie di "convenzione". In pratica tu indichi un numero di operazione : la banca italiana che riceve l'importo versato lo gira immediatamente ad una banca dello stesso gruppo con sede all' estero. E quest' ultima paga il book. (Il tutto in 3 giorni
testato personalmente). Mi pare che anche betsson usi la stessa banca. Sinceramente io pensavo che anche altri book avrebbero presto aderito all' iniziativa, perchè il rapporto qualità del servizio/costi è veramente il massimo in quanto a depositi.
Unibet mi ero ripromesso di testarlo, ma ho dovuto aprire altri conti che offrivano quote che mi interessavano; per ora mi limito a toglierlo dalla lista dei book che accettano bonifici su conto nazionale, resto tuttavia in attesa di novità .
Per strike76: hai provato a chiedere all' help-desk di unibet la ragione per cui mettono le coordinate bancarie di due conti italiani se poi non è possibile utilizzarli ?
Web, non hai notizie in proposito ?
Unibet mi ero ripromesso di testarlo, ma ho dovuto aprire altri conti che offrivano quote che mi interessavano; per ora mi limito a toglierlo dalla lista dei book che accettano bonifici su conto nazionale, resto tuttavia in attesa di novità .
Per strike76: hai provato a chiedere all' help-desk di unibet la ragione per cui mettono le coordinate bancarie di due conti italiani se poi non è possibile utilizzarli ?
Web, non hai notizie in proposito ?
Ultima modifica di georgeweah il 09/06/2003 - 13:32, modificato 1 volta in totale.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 09/06/2003 - 13:23
takers ha scritto:ciao georgeweah
ai idea di quanto possa tassare betfair x un assegno di 100 euro
se non sbaglio la tassa che applica questo bet-exchange è del 2,5 % sul totale depositato. In ogni caso se fai l' operazione ricordati di riportare in questo thread l' importo della tassazione, almeno ci servirà da promemoria. ciao
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
senza una presenza in Italia non si può avere un conto....
Messaggioda minfo » 10/06/2003 - 11:03
"residente" è per questo che per avendo un conto presso una filiale italiana , il conto corrente è "non residente" e quindi quando tu mandi fondi ad un non residente è come fare un bonifico all'estero .
inoltre.....
Messaggioda minfo » 10/06/2003 - 11:15
andando su Expekt , tra le banche possibili non me ne dà neanche una italiana
mi fate sapere per cortesia , che vorrei depositare tramite bonifico nazionale ? Grazie mille a tutti
mi fate sapere per cortesia , che vorrei depositare tramite bonifico nazionale ? Grazie mille a tutti
Ultima modifica di minfo il 10/06/2003 - 11:31, modificato 1 volta in totale.
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 10/06/2003 - 11:27
ciao minfo,
innanzi tutto ti chiedo una cortesia: potresti editare il messaggio precedente cancellando la sfilza di banche estere (non serve a nulla e rallenta la lettura del thread).
Per quanto riguarda il tuo problema ecco la soluzione: devi fare il login, cliccare su conto e poi su deposito ; a questo punto, noterai la dicitura bonifico bancario domestico : inserisci nel quadratino sotto di essa la cifra che intendi depositare e segui le istruzioni. Vedrai che è tutto semplicissimo e molto veloce. Ciao.
innanzi tutto ti chiedo una cortesia: potresti editare il messaggio precedente cancellando la sfilza di banche estere (non serve a nulla e rallenta la lettura del thread).
Per quanto riguarda il tuo problema ecco la soluzione: devi fare il login, cliccare su conto e poi su deposito ; a questo punto, noterai la dicitura bonifico bancario domestico : inserisci nel quadratino sotto di essa la cifra che intendi depositare e segui le istruzioni. Vedrai che è tutto semplicissimo e molto veloce. Ciao.
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
-
pisellone
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda pisellone » 10/06/2003 - 13:32
ho parlato direttamente con unibet e mi hanno confermato che quel conto italiano è in realtà uno specchietto per le allodole, in quanto il bonifico è a tutti gli effetti verso l'estero.Io mi sono iscritto sperando in questa possibilità perchè io sono titolare di un conto bancoposta e posso solo fare bonifici verso l'italia.Poi sono rimasto fregato.
.....
Messaggioda minfo » 10/06/2003 - 14:13
non credo esista alcuno specchietto per le allodole (in tutti i siti di books il bonifico è estero : non capisco come tu possa dire che sei rimasto fregato) :non credo che ci sia alcun book che possa accettare un bonifico domestico se non è in Italia ( altrimenti perchè Ladbrokes o Will Hill o Centrebet non dovrebbero farlo ? ) .
Per quanto riguarda Expekt è vero che c'e' l'opzione "bonifico domestico" ma sarei curioso di sapere chi è il beneficiario del bonifico "domestico" . Non credo sia la Expekt ovvero una società facente capo al suo gruppo .
In realtà tu stai facendo un bonifico ad una terza parte che poi gira i fondi ad Expekt (questa Bibit) o almeno credo .Chi ti garantisce che la Bibit poi gira i soldi che riceve da te alla Expekt ? Cosa succede se questa Bibit salta o fallisce o entra in procedura concorsuale prima che i tuoi soldi ti vengano accreditati ? .... Secondo me rischi 2 volte : con il book (parlo in genere con tutti i books quando versi soldi ) e con la clearing ....
Non credo che Expekt,book che ritengo OTTIMO, possa essere responsabile della eventuale (non) solvibilità della Bibit ....
Per questo sono un pò titubante nell'utilizzare questa formula
Preferisco la sana carta di credito .....
Per quanto riguarda Expekt è vero che c'e' l'opzione "bonifico domestico" ma sarei curioso di sapere chi è il beneficiario del bonifico "domestico" . Non credo sia la Expekt ovvero una società facente capo al suo gruppo .
In realtà tu stai facendo un bonifico ad una terza parte che poi gira i fondi ad Expekt (questa Bibit) o almeno credo .Chi ti garantisce che la Bibit poi gira i soldi che riceve da te alla Expekt ? Cosa succede se questa Bibit salta o fallisce o entra in procedura concorsuale prima che i tuoi soldi ti vengano accreditati ? .... Secondo me rischi 2 volte : con il book (parlo in genere con tutti i books quando versi soldi ) e con la clearing ....
Non credo che Expekt,book che ritengo OTTIMO, possa essere responsabile della eventuale (non) solvibilità della Bibit ....
Per questo sono un pò titubante nell'utilizzare questa formula
Preferisco la sana carta di credito .....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/06/2003 - 15:16
si, è come dice Minfo.
Nessun book non residente può avere un conto residente, queste operazioni si fanno tramite 'clearing' ..cioè qualcuno figura come beneficiario del bonifico per conto dei vari book.
Non credo quindi ci sia nessuna 'fregatura' anche se capisco benissimo che pisellone sia dispiaciuto per non poter inviare i suoi soldi facendo una transazione tutta Italia su Italia.
Del resto ..se non ricordo male ..mi pare che sui vari siti ci sia scritto di indicare 'conto corrente non residente'.
Avete letto il thread dedicato alle carte di credito prepagate ? la carta è sicuramente il mezzo migliore per operare con i book online ..forse, adesso che sappiamo che le ricaricabili sono affidabili ..abbiamo un'alternativa in più.
saluti
Web
Nessun book non residente può avere un conto residente, queste operazioni si fanno tramite 'clearing' ..cioè qualcuno figura come beneficiario del bonifico per conto dei vari book.
Non credo quindi ci sia nessuna 'fregatura' anche se capisco benissimo che pisellone sia dispiaciuto per non poter inviare i suoi soldi facendo una transazione tutta Italia su Italia.
Del resto ..se non ricordo male ..mi pare che sui vari siti ci sia scritto di indicare 'conto corrente non residente'.
Avete letto il thread dedicato alle carte di credito prepagate ? la carta è sicuramente il mezzo migliore per operare con i book online ..forse, adesso che sappiamo che le ricaricabili sono affidabili ..abbiamo un'alternativa in più.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
pisellone
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda pisellone » 10/06/2003 - 15:20
ok, fregato non è la parola corretta.Volevo dire che chi come me non è esperto di bonifici (essendo io titolare di un conto bancoposta non avevo pima di questo thread nemeno mai preso in considerazione questa possibilità ) può essere ingannato dal fatto che venga indicata una banca italiana: io per esempio mi sono iscritto pensando di poter fare questo bonifico ora non posso più utilizzare quel conto.Niente di grave , per carità , anche perchè chiaramente parte del disguido è stato causato dalla mia ignoranza, lasciami però dire che nel sito non si spiegano in modo sufficientemente chiaro.Tutto qui.
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 10/06/2003 - 18:01
Per quanto riguarda Expekt io mi trovo benissimo con il bonifico nazionale e continuerò a farlo : ricordo a tutti che l’ ho testato di persona e al costo di 1 € ho visto sempre l’ accredito dopo 2-3 giorni massimo. Tutto sempre perfetto. Se altri book aderissero all’ iniziativa io seguirei questa strada, che secondo me è la più ragionevole. Inoltre continuerò con gli assegni : ripeto, a me non è mai successo nulla di strano e a parte i tempi, il servizio è davvero ottimo (costi ridicoli). Certo la carta di credito per i book più “scomodiâ€
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda Pig Pen » 10/06/2003 - 19:38
pisellone ha scritto:ok, fregato non è la parola corretta.Volevo dire che chi come me non è esperto di bonifici (essendo io titolare di un conto bancoposta non avevo pima di questo thread nemeno mai preso in considerazione questa possibilità ) può essere ingannato dal fatto che venga indicata una banca italiana: io per esempio mi sono iscritto pensando di poter fare questo bonifico ora non posso più utilizzare quel conto.Niente di grave , per carità , anche perchè chiaramente parte del disguido è stato causato dalla mia ignoranza, lasciami però dire che nel sito non si spiegano in modo sufficientemente chiaro.Tutto qui.
Ciao Pisellone (non avrei mai pensato di pronunciare una simile frase....
Se sei titolare di un conto Bancoposta, ti consiglio di utilizzare (quando il book in questione lo consente) il vaglia internazionale. Non c'è bisogno di recarsi allo sportello, le commissioni sono minori rispetto ad un bonifico ed i tempi un po' più brevi.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
pisellone
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda pisellone » 11/06/2003 - 14:34
ciao pig,
a parte il fatto che mi sembra che il vaglia internazionale lo accetti solo globet, poi non mi risulta si possa fare il vaglia verso l'estero online.Col bancopostaonline accettano solo vaglia internazionali.Fammi sapere se ne sai qualcosa in più.ciao.
a parte il fatto che mi sembra che il vaglia internazionale lo accetti solo globet, poi non mi risulta si possa fare il vaglia verso l'estero online.Col bancopostaonline accettano solo vaglia internazionali.Fammi sapere se ne sai qualcosa in più.ciao.
Messaggioda Pig Pen » 11/06/2003 - 19:19
Ciao Pis.....ehm.....lasciamo perdere
Non credo che solo Globet permetta di utilizzare il vaglia internazionale. Alcuni lo accettano su richiesta dell'utente (Il Web dixit).
Per quanto riguarda il conto Bancoposta, invece, mi è stato riferito che tramite il Giroconto (vaglia internazionale verso e da paesi extra-UE) è possibile spedire e ricevere somme anche on-line. Non l'ho mai adoperato, ma la mia fonte è piuttosto attendible. Prova ad informarti presso uno sportello.
Bye
Non credo che solo Globet permetta di utilizzare il vaglia internazionale. Alcuni lo accettano su richiesta dell'utente (Il Web dixit).
Per quanto riguarda il conto Bancoposta, invece, mi è stato riferito che tramite il Giroconto (vaglia internazionale verso e da paesi extra-UE) è possibile spedire e ricevere somme anche on-line. Non l'ho mai adoperato, ma la mia fonte è piuttosto attendible. Prova ad informarti presso uno sportello.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania