MMeridio ha scritto:fabrizio ha scritto:caro sfinge
interwetten è forse il peggiore book tennistico di tutto il web.
una lavagna che sfiora il ridicolo.
caro aquila , Unibet è un buon book. Per poter aver speranze di difenderti dovresti avere ben + di un paio di book.
Comunque il migliore penso che tu debba sceglierlo tra PINNACLE, SPORTINGODDS e BET365
ciao
fab
Scusa fab xche' non spieghi anche al FORUM oltre alle %, la comodità , i costi e i TEMPI che ha PINNACLE nei verSameNti e nei prelievi![]()
Non parliamo poi di BET 365 nelle procedure e nei MASSIMALI:!:
Così saresti OBIETTIVO e di informazione
Comparazione bonus scommesse
Qual'è il miglior book.....
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026)
Messaggioda MMeridio » 21/02/2003 - 21:00
Messaggioda etna76 » 21/02/2003 - 22:24
Mi scusi Dotto FABRIZIO ma legge?????????
chi ha parlato di tennis??? vedi mio post: secondo me il miglior in assoluto è betandwin palinsesto richissimoooooooo e tantissimi live!!!!!!!! ho detto per il palinsesto e live! e qui penso che nessuno puo contraddire!!!!!!!!!!!!!!! trovati altri bbok con piu live ......................o palinsesti !!!!!!!!!
chi ha parlato di tennis??? vedi mio post: secondo me il miglior in assoluto è betandwin palinsesto richissimoooooooo e tantissimi live!!!!!!!! ho detto per il palinsesto e live! e qui penso che nessuno puo contraddire!!!!!!!!!!!!!!! trovati altri bbok con piu live ......................o palinsesti !!!!!!!!!
- Aquila rosanero
- Allievo Marciatore

Messaggioda Aquila rosanero » 24/02/2003 - 10:33
Non volevo scatenare tutto questo.......
Volevo solo un consiglio da coloro più esperti di me con i book solo x quanto riguarda il tennis.....
Scommetto da tanto tempo....soprattutto calcio e ho avuto anch'io le mie esperienze con i vari book
Eurobet (professionale, forse troppo)
Globet(molto completo, puntuale)
Unibet(aperto da poco ....affidabile, ma non completo come palinsesto)
Betandwin(l'ho avuto x parechio tempo....il mio modesto parere è....c'è sicuramente di meglio)
Interwetten(.....inzzzzzzzzzzommma)
Beh che aggiungere da una attenta analisi proverò un paio dei vs. suggeriti....in primis forse Sportingodds e Bet365.
Ciao e grazie.....e non litigate picciotti
Volevo solo un consiglio da coloro più esperti di me con i book solo x quanto riguarda il tennis.....
Scommetto da tanto tempo....soprattutto calcio e ho avuto anch'io le mie esperienze con i vari book
Eurobet (professionale, forse troppo)
Globet(molto completo, puntuale)
Unibet(aperto da poco ....affidabile, ma non completo come palinsesto)
Betandwin(l'ho avuto x parechio tempo....il mio modesto parere è....c'è sicuramente di meglio)
Interwetten(.....inzzzzzzzzzzommma)
Beh che aggiungere da una attenta analisi proverò un paio dei vs. suggeriti....in primis forse Sportingodds e Bet365.
Ciao e grazie.....e non litigate picciotti
Messaggioda $teve777 » 24/02/2003 - 11:07
bet 365 il femminile non ce l'ha....sportingodds non ha tutti i tornei femminili e ha quote medie...io ti consiglio centrebet, sportodds (è diverso da sporting), greco e joker...sono ottimi book anche per il calcio, con quote mediamente alte e un buon palinsesto....
il discorso quote comunque è relativo...non ce n'è nessuno che ha tutte le quote più alte, più se ne hanno meglio è, perchè una volta ha la quota max uno, una volta l'altro....
...ciaociao
il discorso quote comunque è relativo...non ce n'è nessuno che ha tutte le quote più alte, più se ne hanno meglio è, perchè una volta ha la quota max uno, una volta l'altro....
...ciaociao
Ultima modifica di $teve777 il 24/02/2003 - 20:39, modificato 1 volta in totale.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda NewYork » 24/02/2003 - 12:05
Ciao Fabrizio,
scusa se non ti ho risposto subito, mi sono ricollegato solo ora dopo giorni...
non mi dilungo a sviolinare la considerazione che ho per te...ti leggevo ancora prima di imparare come scrivere sul forum. Il rispetto che nutro per te non dev'essere in discussione.
Mi aveva un po' urtato il tuo post della sezione tennis, soprattutto per i toni, probabilmente perchè mi sono affezionato al forum e ai suoi amici al di là delle scommesse...a volte mentre lavori magari, scambia una cavolata al bar del forum..di istinto difendo il forum
Puoi avere ragione quando dici che col tempo si iscrive anche chi, magari, incasina, diciamo così, un po' tutto.
Però, è un forum, tutti hanno diritto di dire la loro (e tu adesso mi dirai: appunto, anch'io!)...è normale che sia così...Infobetting sta diventando sempre più popolare...me ne parlano i miei amici che ignorano che ne sia membro...e mi raccontano che c'è un napoletano simpatico che non si ricordano come sia chiama, e io annuisco.
Veniamo a quello che ti ha infastidito: il mio "che palle, fabrizio".
Non credo di averti mancato di rispetto per questo, il mio è stato un breve sfogo verso di te, che in due e due quattro, irruentemente, sei ritornato ed hai sparato a zero su tutti...quando ho letto che hai sparato anche su chi, umilmente, stava dando opinioni sui book, di istinto ho sbuffato e ho detto "che palle, fabrizio".
Spero sia tutto sistemato...davvero, mi dispiace se te la sei presa.
Ti porgo, idealmente, la mano....me la stringi?
scusa se non ti ho risposto subito, mi sono ricollegato solo ora dopo giorni...
non mi dilungo a sviolinare la considerazione che ho per te...ti leggevo ancora prima di imparare come scrivere sul forum. Il rispetto che nutro per te non dev'essere in discussione.
Mi aveva un po' urtato il tuo post della sezione tennis, soprattutto per i toni, probabilmente perchè mi sono affezionato al forum e ai suoi amici al di là delle scommesse...a volte mentre lavori magari, scambia una cavolata al bar del forum..di istinto difendo il forum
Puoi avere ragione quando dici che col tempo si iscrive anche chi, magari, incasina, diciamo così, un po' tutto.
Però, è un forum, tutti hanno diritto di dire la loro (e tu adesso mi dirai: appunto, anch'io!)...è normale che sia così...Infobetting sta diventando sempre più popolare...me ne parlano i miei amici che ignorano che ne sia membro...e mi raccontano che c'è un napoletano simpatico che non si ricordano come sia chiama, e io annuisco.
Veniamo a quello che ti ha infastidito: il mio "che palle, fabrizio".
Non credo di averti mancato di rispetto per questo, il mio è stato un breve sfogo verso di te, che in due e due quattro, irruentemente, sei ritornato ed hai sparato a zero su tutti...quando ho letto che hai sparato anche su chi, umilmente, stava dando opinioni sui book, di istinto ho sbuffato e ho detto "che palle, fabrizio".
Spero sia tutto sistemato...davvero, mi dispiace se te la sei presa.
Ti porgo, idealmente, la mano....me la stringi?
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/02/2003 - 12:12
Caro Alberto,
Non tiro fuori nessuno da nulla, sono mica la maestra della terza D
credo ci sia un equvoco su questo.
Non interdirò certo nessuno, cmq dire che le info vanno date con cognizione di causa non è sbagliato. Ovviamente anche il modo in cui si dicono le cose conta ....questo l'ho scritto altre volte.
E' tutta questione di 'equlibrio' fra le varie esigenze di una comunità ...la giusta necessità di avere info precise, la tolleranza verso che è meno esperto senza però permettere che passino per verità cose che non lo sono, la considerazione che a volte in un info imprecisa si possono celare spunti interessanti. BAW non è certo uno dei migliori book quanto a quote, anche se a volte spara grosso ..adesso es. c'è Di Pasquale 3.50 che basso non è di sicuro ...ma è di certo uno degli operatori più grandi e strutturati, vincitore in passato di alcuni premi in Austria etc etc ....
Est modus in rebus caro Alberto ...non dobbiamo inventare nulla.
saluti
Web
Non tiro fuori nessuno da nulla, sono mica la maestra della terza D
credo ci sia un equvoco su questo.
Non interdirò certo nessuno, cmq dire che le info vanno date con cognizione di causa non è sbagliato. Ovviamente anche il modo in cui si dicono le cose conta ....questo l'ho scritto altre volte.
E' tutta questione di 'equlibrio' fra le varie esigenze di una comunità ...la giusta necessità di avere info precise, la tolleranza verso che è meno esperto senza però permettere che passino per verità cose che non lo sono, la considerazione che a volte in un info imprecisa si possono celare spunti interessanti. BAW non è certo uno dei migliori book quanto a quote, anche se a volte spara grosso ..adesso es. c'è Di Pasquale 3.50 che basso non è di sicuro ...ma è di certo uno degli operatori più grandi e strutturati, vincitore in passato di alcuni premi in Austria etc etc ....
Est modus in rebus caro Alberto ...non dobbiamo inventare nulla.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda alberto » 24/02/2003 - 12:27
Caro Web,nemmeno Garrincha avrebbe potuto dribblare meglio,anche se hai "studiato"un'oretta bell'è buona per la risposta.
Comunque,se ho ben capito,devo tradurre "A ME FA SCHIFO" e "INTERDIRE"
come un esempio di tolleranza verso i meno esperti.........beh,forse stavolta chiedi troppo
Caro New York,il tuo scusarti,mi dispiace,è sbagliato.Non hai risposto male ad una educata osservazione.........tutt'altro.Comunque in tanti abbiamo pensato quello che tu hai scritto.
Comunque,se ho ben capito,devo tradurre "A ME FA SCHIFO" e "INTERDIRE"
come un esempio di tolleranza verso i meno esperti.........beh,forse stavolta chiedi troppo
Caro New York,il tuo scusarti,mi dispiace,è sbagliato.Non hai risposto male ad una educata osservazione.........tutt'altro.Comunque in tanti abbiamo pensato quello che tu hai scritto.
Messaggioda NewYork » 24/02/2003 - 12:47
Alberto, non credo di essere un testardo, so tornare sui miei passi quando ritengo di essere in torto..
Se rileggi, mi sono "scusato" di non avere risposto subito e mi sono "dispiaciuto" SE fabrizio si fosse sentito offeso dalla sbuffata.
Quello che ho scritto lo riscriverei perchè, ripeto, Fabrizio ha fatto irruzione e ha un sparato a zero su tutto e tutti, immedesimandosi troppo forse nelle tabelline che circolano sulle mestruzioni delle tenniste.
Quello che però non voglio mai fare, nella vita come nel forum, è OFFENDERE qualcuno. Se lo faccio, anche senza volere, me ne dispiaccio. tutto qui.
Se rileggi, mi sono "scusato" di non avere risposto subito e mi sono "dispiaciuto" SE fabrizio si fosse sentito offeso dalla sbuffata.
Quello che ho scritto lo riscriverei perchè, ripeto, Fabrizio ha fatto irruzione e ha un sparato a zero su tutto e tutti, immedesimandosi troppo forse nelle tabelline che circolano sulle mestruzioni delle tenniste.
Quello che però non voglio mai fare, nella vita come nel forum, è OFFENDERE qualcuno. Se lo faccio, anche senza volere, me ne dispiaccio. tutto qui.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda fabrizio » 24/02/2003 - 17:43
New york
tutto OK, hai capito il significato delle mie parole. Molti leggono e prendono per oro colato quanto si dice......
SPORTING ODDS offre sempre tutte le quote del circuito ATP (oggi per esempio ha anche le quote di Acapulco)
Non è un book utilizzabile per altri sport. La % quote che utilizza è tra le migliori (meglio di Centrebet)
Insomma direi che è il migliore per chi vuole scommettere sul tennis.
Sfinge : come fai a dire che Interwetten ha buone quote ???? Puoi spiegarmelo.
Qualcuno chiede la procedura di apertura da PINNACLE (book serissimo con % quote fantastica.....peccato non faccia tutti i tornei)
La procedura richiede la spedizione via fax del prorprio documento (stessa procedura dei book australiani, canbet, centrebet e ex-tatts)
Non abbaitecela troppo con me.....
fab
tutto OK, hai capito il significato delle mie parole. Molti leggono e prendono per oro colato quanto si dice......
SPORTING ODDS offre sempre tutte le quote del circuito ATP (oggi per esempio ha anche le quote di Acapulco)
Non è un book utilizzabile per altri sport. La % quote che utilizza è tra le migliori (meglio di Centrebet)
Insomma direi che è il migliore per chi vuole scommettere sul tennis.
Sfinge : come fai a dire che Interwetten ha buone quote ???? Puoi spiegarmelo.
Qualcuno chiede la procedura di apertura da PINNACLE (book serissimo con % quote fantastica.....peccato non faccia tutti i tornei)
La procedura richiede la spedizione via fax del prorprio documento (stessa procedura dei book australiani, canbet, centrebet e ex-tatts)
Non abbaitecela troppo con me.....
fab
Messaggioda $teve777 » 24/02/2003 - 20:45
Fab, a quote di sporting odds non sono d'accordo, sono buone ma non le migliori....a dir la verità per il tennis distribuisco molto le giocate perchè a seconda dei match si trovano alte un pò qua, un pò là ....
...per quanto riguarda Pinnacle sto facendo una fatica boia a depositare con carta di credito, perchè gli risulta che il mio indirizzo è errato, ma non è vero....mi hanno detto che stanno cercando di snellire un pò il meccanismo di deposito con carta...speriamo alla svelta perchè lo vorrei inserire, e poi credo di essere "a posto": Centrebet, Bet365, Unibet, Expekt, Sporting Odds, Sportodds, Canbet, Greco, Joker, Betfair, (Pinnacle) e vorrei inserire anche Scandic.......è un bel portafoglio?
grazie
...per quanto riguarda Pinnacle sto facendo una fatica boia a depositare con carta di credito, perchè gli risulta che il mio indirizzo è errato, ma non è vero....mi hanno detto che stanno cercando di snellire un pò il meccanismo di deposito con carta...speriamo alla svelta perchè lo vorrei inserire, e poi credo di essere "a posto": Centrebet, Bet365, Unibet, Expekt, Sporting Odds, Sportodds, Canbet, Greco, Joker, Betfair, (Pinnacle) e vorrei inserire anche Scandic.......è un bel portafoglio?
grazie
Messaggioda fabrizio » 24/02/2003 - 22:03
Steve,
con un portafogli cosi direi che con il tennis sei a posto.
scandic ha qualche massima sul calcio ma non penso sia vitale (non ha il tennis)
Se il tuo obiettivo è solo il tennis e se proprio vuoi aggiungere qualcosa direi di inserire WITEURO e BET&WIN (per i suoi famosi saldi degli ultimi 5 minuti)
Nel caso tu sia interssato anche ad altri sport stanno crescendo bene ODDSALIVE E NORDICBET
fab
con un portafogli cosi direi che con il tennis sei a posto.
scandic ha qualche massima sul calcio ma non penso sia vitale (non ha il tennis)
Se il tuo obiettivo è solo il tennis e se proprio vuoi aggiungere qualcosa direi di inserire WITEURO e BET&WIN (per i suoi famosi saldi degli ultimi 5 minuti)
Nel caso tu sia interssato anche ad altri sport stanno crescendo bene ODDSALIVE E NORDICBET
fab
Messaggioda $teve777 » 24/02/2003 - 22:24
Meridio, ci siamo già scambiati delle mail...hanno un sistema molto rigido, per cui è sufficiente che la società della mia carta di credito non abbia inserito il mio indirizzo nel database che il sistema di Pinnacle quando cerca l'indirizzo non lo trova e quindi mi dà errore.......dicono che hanno già chiesto ai programmatori di snellire la procedura....a me è comodo usare la CC....aspetto ancora un pochino sennò vedrò di utilizzare qualche altro metodo 
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF