Comparazione bonus scommesse
I M P O R T A N T E !!! Snai chiude i battenti!
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
conferme: a Trieste tutto chiuso
Messaggioda hlorenz81 » 28/12/2002 - 14:38
Ho constatato che tutte le agenzie snai di trieste oggi son chiuse. Son d'accordo sul fatto che chiudere a Natale con il palinsesto abbastanza vuoto sia una bella furbata da parte loro. in ogni caso ho notato una cosa. Come mai alcune partite del palinsesto hanno lavagne alte? Triestina - Siena ha una lavagna 109!!! Se son così poveri come mai alzano le lavagne? A parte tutto cmq credo che non a caso tengano il 2 così alto, secondo me sanno qualcosa..credo.
Messaggioda greg » 28/12/2002 - 15:40
Successe anche un'altra volta che le agenzie SNAI chiusero,ma dopo poco(se non erro solo 2 giorni) riaprirono.Non so se siano davvero così povere,almeno qui a Caserta...ogni domenica per giocare si deve fare una bella fila(anche perchè qui ci sono solo 3 agenzie SNAI e nessuna Strike o Matchpoint-diciamo che c'è monopolio...finisce sempre la carta,si imballano i terminali e la ricevuta della scommessa esce dopo minimo 5 minuti...),specialmente da quando la b è tornata di domenica e non credo che tutte le scommesse siano alla fine vincenti.
In quest'ultimo periodo poi ci sono stati dei risultati inopinati
(es.real m.-lok.mosca x)che sicuramente avranno portato tanti soldini nelle loro casse.
Lo sciopero è stato proclamato per la storia dei "minimi garantiti",ma più che sciopero, sembra una bella vacanza di fine anno(il punto SNAI dove gioco abitualmente era già chiuso dal 23,riapertura fissata per il 5 gennaio e di sciopero non si parlava)...e poi se non dovesse riaprire non so come farebbero tanti giocatori che non conoscono internet...si ritornerebbe al totonero?
In quest'ultimo periodo poi ci sono stati dei risultati inopinati
(es.real m.-lok.mosca x)che sicuramente avranno portato tanti soldini nelle loro casse.
Lo sciopero è stato proclamato per la storia dei "minimi garantiti",ma più che sciopero, sembra una bella vacanza di fine anno(il punto SNAI dove gioco abitualmente era già chiuso dal 23,riapertura fissata per il 5 gennaio e di sciopero non si parlava)...e poi se non dovesse riaprire non so come farebbero tanti giocatori che non conoscono internet...si ritornerebbe al totonero?
Messaggioda jonch » 28/12/2002 - 16:00
riaprono prestissimo,ovvio
pittosto ho visto il paginone sul corriere di snai intitolato" chi vuole uccidere varenne ?"
che esempio di classe..chi da uno sguardo distratto puo anche esserne impressionato..come varenne? poverino cosa gli fanno...
invece è solo una questione di soldi che non vogliono tirar fuori nonostante nessuno li abbia obbligati ad aprire le agenzie
orrendo
pittosto ho visto il paginone sul corriere di snai intitolato" chi vuole uccidere varenne ?"
che esempio di classe..chi da uno sguardo distratto puo anche esserne impressionato..come varenne? poverino cosa gli fanno...
invece è solo una questione di soldi che non vogliono tirar fuori nonostante nessuno li abbia obbligati ad aprire le agenzie
orrendo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda alberto » 28/12/2002 - 19:38
Sono d'accordo con Jonch,il che è tutto dire.E' solo una questione di soldi che non vogliono tirar fuori.
A dirla tutta il problema è un pelino più conplesso,vale a dire:
per poter partecipare al "bando blindato" le Agenzie accettarono i famigerati "minimi garantiti",presentando fidejussioni garantite dalle banche(anche se sembrerebbe che non tutti presentarono la fidejussione richiesta).Ora l'intenzione è quella di "riscuotere" queste fidejussioni,con il piccolo particolare che le banche,obbligate a pagare,si rivarranno sul titolare dell'agenzia,chiederanno il rientro dei vari "fidi" e procederanno d'autorità al rientro delle somme da loro stesse sborsate,praticamente li "metteranno con il culo all'aria".Verrebbe voglia di dire "ben gli stà ".
Ora cercano di metterla sul problema "lavoratori",per mettere alle strette questo Governo,che in questa situazione si ritrova suo malgrado.Ai titolari delle Agenzie Snai bisognerebbe ricordare quell'accordino preso circa tre anni fa che,più o meno,diceva così:
Io,Governo,ti tolgo dalle scatole le agenzie straniere che operano sul territorio italiano.Tu,agenzia Snai,mi paghi i minimi garantiti,perchè,qui è la bufala,se in Italia lavori in regime di Monopolio delle scommesse,farai degli utili mostruosi.
P.S.=Dei lavoratori e degli investitori delle agenzie estere non si è minimamente preoccupato nessuno.Non ho visto girotondi e simili protestare.
A dirla tutta il problema è un pelino più conplesso,vale a dire:
per poter partecipare al "bando blindato" le Agenzie accettarono i famigerati "minimi garantiti",presentando fidejussioni garantite dalle banche(anche se sembrerebbe che non tutti presentarono la fidejussione richiesta).Ora l'intenzione è quella di "riscuotere" queste fidejussioni,con il piccolo particolare che le banche,obbligate a pagare,si rivarranno sul titolare dell'agenzia,chiederanno il rientro dei vari "fidi" e procederanno d'autorità al rientro delle somme da loro stesse sborsate,praticamente li "metteranno con il culo all'aria".Verrebbe voglia di dire "ben gli stà ".
Ora cercano di metterla sul problema "lavoratori",per mettere alle strette questo Governo,che in questa situazione si ritrova suo malgrado.Ai titolari delle Agenzie Snai bisognerebbe ricordare quell'accordino preso circa tre anni fa che,più o meno,diceva così:
Io,Governo,ti tolgo dalle scatole le agenzie straniere che operano sul territorio italiano.Tu,agenzia Snai,mi paghi i minimi garantiti,perchè,qui è la bufala,se in Italia lavori in regime di Monopolio delle scommesse,farai degli utili mostruosi.
P.S.=Dei lavoratori e degli investitori delle agenzie estere non si è minimamente preoccupato nessuno.Non ho visto girotondi e simili protestare.
Messaggioda greg » 28/12/2002 - 20:30
ROMA - Da domani si potra' tornare a scommettere sullo sport. E' durato soltanto un giorno lo sciopero delle agenzie facenti capo allo Snai (circa 300). L'invito del ministro Alemanno a sospendere la protesta e' stato accolto dal presidente del Sindacato, Maurizio Ughi, che, esprimendo fiducia nella prossima soluzione dei problemi del settore, si e' messo subito in moto per far si' che sin da domani mattina le agenzie siano in grado di riaprire al pubblico per l'accettazione delle scommesse. (ANSA).
2002-12-28 - 19:30:00
Riaprono.
2002-12-28 - 19:30:00
Riaprono.
Messaggioda PIPPOZZI » 30/12/2002 - 09:02
ieri sono andato alla Snai a giocarmi 6 euro in multipla sul basket (persi naturalmente) e ho disquisito con il pirla direttore di turno che voleva indottrinarmi sull'importanza del loro sciopero e sulla reale situazione disagio delle agenzie. Quando controbattevo rammentandogli che l'apertura delle agenzie ha determinato la chiusura delle agenzie straniere e limita il gioco via internet mi ha candidamente risposto che il gioco via internet è solo TOTONERO e che i soldi che si vincono non vengono MAI ACCREDITATI...Dopo avergli portato fatti reali su versamenti richiesti da me ai book che uso mi ha deriso ridendomi in faccia....Dopo ieri penso che questa gente sia una manica di incompetenti....e l'unica parola che li può correttamente identificare è
VERGOGNA
VERGOGNA
Messaggioda platoon » 30/12/2002 - 10:05
Lascialo nel suo brodo,non ti preoccupare!Le palate di soldi in meno che entrano nelle loro casse sono l'unico dato tangibile su cui dovrebbero riflettere!
Poi magari sono le stesse persone che si coprono con BF... :smoke:
Le tenebre dell'ignoranza partoriscono mostri.I fagioli anche.
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF