Mah......purtroppo questo è il destino di tutte le persone sensibili e colte.
Un abbraccio solidale al grande saggio Mandit......azzz......mi ha palpato una chiappa !
Messaggioda Pig Pen » 21/11/2003 - 20:53
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda jonch » 21/11/2003 - 20:58
pesaola ha scritto:5 chili e lascio? E' pelo maremmano...occhio Pippo che sei già schedato...
![]()
Messaggioda PaPPs87 » 21/11/2003 - 21:00
Messaggioda Pig Pen » 21/11/2003 - 21:08
pesaola ha scritto:Pig Pen ha scritto:Mah......purtroppo questo è il destino di tutte le persone sensibili e colte.![]()
Tranquillo, Pig, nessuno poteva mai dubitare della tua virilità ...
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda mandit » 21/11/2003 - 21:18
Messaggioda Pig Pen » 21/11/2003 - 21:21

Messaggioda Van Basten *9* » 21/11/2003 - 23:29
PIPPOZZI ha scritto:Mi dispiace contraddirti ....mi spiace proprio ma io non ti ho attaccato ho solo specificato e forse come dice Anti potevo farne senza, che la competenza di Deland è elevata e ti ho invitato a postare con maggior frequenza visto che forse sei uno di cui leggo i post....![]()
Ad altri personaggi se non postano è meglio....te forse un po' mi spiace...Nessuno ha scritto che tu ottieni senza dare rileggilo bene il mio post ho solo scritto che si va a cicli in certi momenti si ottiene in altri si da...ma non mi permetterei di giudicare nessuno alla luce del fatto che non li conosco e la conoscenza resta esclusivamente superficiale e da tastiera.
E' per questa tesi che mi è sembrato fuori luogo contestare le conoscenze bettistiche di chi non si conosce visto anche il fatto che come ribadito posta poco.
Io ho espresso un giudizio personale conoscendo realmente la persona tu come fai?
Che ti abbaiano attaccato i bresciani puro caso e coincidenza io e Deland siamo amici anche fuori dal betting il terzo è una conoscenza della mia città ma di sicuro niente premiditazione...dai da bravo....non siamo scherzi a parte che hai le manie persecutorie dei bresà à o sei bergamasco allora sì forse si giusticherebbe![]()
![]()
![]()
,
Il problema che si è invischiato in una discussione è un altro ....scusate se lo ripropongo...la velocità ad attingere informazioni in questa sezione che è INTERESSANTISSIMA ED UTILISSIMA...... è veramente difficile e lunga....Forse sarebbe da snellire ripeto riproponendo un'idea aprire delle mini sezioni...tipo Book -ritiri - carte di credito -informazioni -proplemi nei pagamenti---raggruppando in sezioni più piccole forse questo snellirebbe la lettura del forum che resta comunque uno strumento utilissimo anche se non può essere "la panacea di tutti i mali"Spero che nessuno male interpreti il mio intervento fatto come doveroso chiarimento e che lo stesso serva a portare maggiore serenità ....Saluti a tutti
Messaggioda PaPPs87 » 11/02/2004 - 21:00
acemmi ha scritto:PaPPs87 ha scritto:Accetto di fare da consulente solo se ricambiato con foto di Concetta Mobili.
Noooo !!! Sei il mio idolo incontrastato !!
Non sai come t'invidio che abiti vicino a lei...ed al suo splendido bazar..ehm...negozio.
Ciao
Acemmi
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |