Comparazione bonus scommesse
BETSHOP ITALIA SRL
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
129 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
- forever runner
- Budino

Messaggioda forever runner » 14/12/2011 - 22:52
buona sera a tutti...a ieri mattina il Dott.Borgogna non si era ( ancora? ) dimesso ( non conta niente ma e' lo stesso curatore che ha seguito i casi Parmalat,Burani,ecc... ) ma questo purtroppo cambia poco...l'ufficio legale dell'A.A.M.S. ha ufficialmente comunicato al mio Avvocato che le fidejussioni in loro possesso non servono a tutelare i giocatori ma solo ed esclusivamente eventuali debiti contratti con loro ...inoltre non esiste nessun "strumento" per poter verificare i crediti dei giocatori...
A.A.M.S. gioco sicuro!!!
A.A.M.S. gioco sicuro!!!
gia' da domani poi pensando ad oggi diro' e' solo ieri ormai...
Messaggioda uforab » 14/12/2011 - 22:57
forever runner ha scritto:buona sera a tutti...a ieri mattina il Dott.Borgogna non si era ( ancora? ) dimesso ( non conta niente ma e' lo stesso curatore che ha seguito i casi Parmalat,Burani,ecc... ) ma questo purtroppo cambia poco...l'ufficio legale dell'A.A.M.S. ha ufficialmente comunicato al mio Avvocato che le fidejussioni in loro possesso non servono a tutelare i giocatori ma solo ed esclusivamente eventuali debiti contratti con loro ...inoltre non esiste nessun "strumento" per poter verificare i crediti dei giocatori...
A.A.M.S. gioco sicuro!!!
infatti per aams è perfettamente sicuro
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 14/12/2011 - 23:28
Parliamoci chiaro...premetto che io ci ho perso 2k,quindi sono indignato e deluso quanto voi di tutta la situazione,quindi non fraintendete il mio pensiero......;
Deluso dell'aver perso i soldi,deluso ma in parte me lo aspettavo della immobilità di chi ci doveva tutelare e che non ha fatto altro che i propri interessi.
Dobbiamo metterci l'animo in pace ed essere realisti sulla totale impossibilità di rivedere i nostri soldi....
La maggior parte dei books sono tutte Srl quindi con un capitale versato di poche decine di migliaia di euro,il che la dice tutta sulla possibilità di vedere dei quattrini in caso di default......
Come si supera la delusione ? io l'ho superata con un pò di sana filosofia...., ho pensato a tutte le truffe ,alle invertite e alle quote cannate che questi signori han dato negli anni della loro "onorevole" attività ........
Deluso dell'aver perso i soldi,deluso ma in parte me lo aspettavo della immobilità di chi ci doveva tutelare e che non ha fatto altro che i propri interessi.
Dobbiamo metterci l'animo in pace ed essere realisti sulla totale impossibilità di rivedere i nostri soldi....
La maggior parte dei books sono tutte Srl quindi con un capitale versato di poche decine di migliaia di euro,il che la dice tutta sulla possibilità di vedere dei quattrini in caso di default......
Come si supera la delusione ? io l'ho superata con un pò di sana filosofia...., ho pensato a tutte le truffe ,alle invertite e alle quote cannate che questi signori han dato negli anni della loro "onorevole" attività ........
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/12/2011 - 23:44
poi quando una società fallisce (non parlo di questo caso) in genere avviene dopo una lunga agonia ... in cui tutte le risorse vengono prosciugate nel tentativo di resistere (se non distratte nei casi peggiori) per cui alla fine se resta qualcosa .. le garanzie coprono solo certi creditori e non altri a star larghi
non è che uno fallisce e boom ...tutto si congela ... è una deriva lenta, di solito ...
non è che uno fallisce e boom ...tutto si congela ... è una deriva lenta, di solito ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 14/12/2011 - 23:45
bollettaman ha scritto:Parliamoci chiaro...premetto che io ci ho perso 2k,quindi sono indignato e deluso quanto voi di tutta la situazione,quindi non fraintendete il mio pensiero......;
si ma srl o no stiamo parlando di società che per poter avere la concessione dei monopoli dovrebbero rispettare rigidi requisiti patrimoniali....non si possono dare le concessioni a cani e porci
Messaggioda dorsten » 15/12/2011 - 11:21
AgainstBook ha scritto:bollettaman ha scritto:Parliamoci chiaro...premetto che io ci ho perso 2k,quindi sono indignato e deluso quanto voi di tutta la situazione,quindi non fraintendete il mio pensiero......;
si ma srl o no stiamo parlando di società che per poter avere la concessione dei monopoli dovrebbero rispettare rigidi requisiti patrimoniali....non si possono dare le concessioni a cani e porci
forse dimentichi che siamo in Italia......
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 15/12/2011 - 13:44
salve,
io ero a campione x l' ETP di people
e il micro più "vivace" è stata gamelux
tanto di ferrari al seguito con pubblicità , tanto di testa coda, ecc ecc
molti player con divisa gamelux (questo normale)
parlando con diversi di loro però dicono di essere la ex betschop quasi con orgoglio (vanto)
ora....
o questi non sanno un caxxo dei danni procurati da schop(ci sta) sono solo player!! ma se così fosse
x
mio modesto parere voi dovreste bussare a quella porta
saluti
io ero a campione x l' ETP di people
e il micro più "vivace" è stata gamelux
tanto di ferrari al seguito con pubblicità , tanto di testa coda, ecc ecc
molti player con divisa gamelux (questo normale)
parlando con diversi di loro però dicono di essere la ex betschop quasi con orgoglio (vanto)
o questi non sanno un caxxo dei danni procurati da schop(ci sta) sono solo player!! ma se così fosse
x
mio modesto parere voi dovreste bussare a quella porta
saluti
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 15/12/2011 - 14:54
la cosa vergognosa è che tutti sanno che gamelux è la contuazione di betshop...perfino le agenzie fisiche di betshop ora sono gamelux
inoltre come è stato possibile giustificare il fatto che alcuni conti gioco sono stati spostati su gamelux con tanto di saldo disponibile uguale al precedente mentre di altri se ne sono fottuti altamente
i creditori sociali non dovrebbero essere tutti uguali davanti alla legge?
inoltre come è stato possibile giustificare il fatto che alcuni conti gioco sono stati spostati su gamelux con tanto di saldo disponibile uguale al precedente mentre di altri se ne sono fottuti altamente
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 15/12/2011 - 17:44
AgainstBook ha scritto:
ecco, li potrebbero essersi dato la zappa nei piedi
perchè si è creato il precedente
e magari un buon avvocato.............
in poche parole han preso la polpa e scartato l'osso
saluti
Messaggioda hlorenz81 » 18/12/2011 - 14:58
Sono pronto a contribuire chiunque sia prossimo o gia' abbia avviato qualsiasi tipo di iniziativa personale tramite legale.
Al momento non mi trovo in italia e non posso fare molto personalmelnte, credo che il modo migliore sia che piu' creditori si mettan insieme e apran un caso sia contro betshop, sia contro aams per quanto mi riguarda per riavere quanto e' di proprio possesso.
Personalmente betshop mi deve 2500 euro + gli interessi e i danni subiti.
Aams fa da garante al gioco, non per altro lo slogan e' "aams gioco sicuro". Credo che loro lavandosi le mani vadan screditati e meritino di trovarsi tutti senza la loro bella scrivania.
Ho scritto un messaggio pvt a Cavendish per sapere cosa sta facendo in questi giorni... ma ripeto son pronto a contribuire economicamente per riavere quanto mi spetta.
Scrivetemi pure in pvt se qualcun'altro ha delle idee o ha gia' intrapreso delle azioni per venir a capo di questa situazione.
Ciao
Al momento non mi trovo in italia e non posso fare molto personalmelnte, credo che il modo migliore sia che piu' creditori si mettan insieme e apran un caso sia contro betshop, sia contro aams per quanto mi riguarda per riavere quanto e' di proprio possesso.
Personalmente betshop mi deve 2500 euro + gli interessi e i danni subiti.
Aams fa da garante al gioco, non per altro lo slogan e' "aams gioco sicuro". Credo che loro lavandosi le mani vadan screditati e meritino di trovarsi tutti senza la loro bella scrivania.
Ho scritto un messaggio pvt a Cavendish per sapere cosa sta facendo in questi giorni... ma ripeto son pronto a contribuire economicamente per riavere quanto mi spetta.
Scrivetemi pure in pvt se qualcun'altro ha delle idee o ha gia' intrapreso delle azioni per venir a capo di questa situazione.
Ciao
Messaggioda hlorenz81 » 18/12/2011 - 17:26
Riporto qui sotto email ricevuta in risposta da GAMELUX.IT
Faccio notare il tono della risposta e la loro richiesta per darmi un fantomatico bonus di benvenuto.
PERCHE' MI VIENE RICHIESTO IL SALDO IN GIACENZA CON CONCESSIONARIO PRECEDENTE?
Lascio a voi ogni forma di commento e pensiero...
Gentile Sig. Xxx,
Non v'e' alcun tipo di promozione e/o partnership col concessionario da Ella definito "precedente e Betshop".
Lo scrivente concessionario non ha modo diverificare le Sue giacenze, poiche' non e' in possesso dei dati contabili se non quelli dei propri clienti, ergo, cio' impedisce qualsivoglia forma di automatismo di trasferimento di giacenze di conto come da Lei richiesto.
Tuttavia, lo spirito di Finecom e' quello di promuovere la propria piattaforma e procacciare nuovi giocatori. Con questo spirito Le chiediamo di registrarsi come nuovo cliente dal nostro portale www.gamelux.it, ed inviarci adeguata documentazione che ci aiuti a valutare l'ipotesi di concederLe eventualmente un bonus di benvenuto.
Le informazioni necessarie sono:
Nro di giocate al giorno;
Tipologia di gioco preferita;
Importo del Suo saldo in giacenza col concessionario precedente.
Alla ricezione delle informazioni prima elencate, sara' nostra premura informarLa circa le nostre determinazioni.
Si precisa, riconfermata l'assenza di accordi in essere col Suo precedente concessionario, che un'eventuale concessione di bonus non è da considerarsi quale saldo e stralcio di eventuali suoi crediti vantati verso la betshop.
Distintamente saluto
Responsabile Customer Care
Faccio notare il tono della risposta e la loro richiesta per darmi un fantomatico bonus di benvenuto.
PERCHE' MI VIENE RICHIESTO IL SALDO IN GIACENZA CON CONCESSIONARIO PRECEDENTE?
Lascio a voi ogni forma di commento e pensiero...
Gentile Sig. Xxx,
Non v'e' alcun tipo di promozione e/o partnership col concessionario da Ella definito "precedente e Betshop".
Lo scrivente concessionario non ha modo diverificare le Sue giacenze, poiche' non e' in possesso dei dati contabili se non quelli dei propri clienti, ergo, cio' impedisce qualsivoglia forma di automatismo di trasferimento di giacenze di conto come da Lei richiesto.
Tuttavia, lo spirito di Finecom e' quello di promuovere la propria piattaforma e procacciare nuovi giocatori. Con questo spirito Le chiediamo di registrarsi come nuovo cliente dal nostro portale www.gamelux.it, ed inviarci adeguata documentazione che ci aiuti a valutare l'ipotesi di concederLe eventualmente un bonus di benvenuto.
Le informazioni necessarie sono:
Nro di giocate al giorno;
Tipologia di gioco preferita;
Importo del Suo saldo in giacenza col concessionario precedente.
Alla ricezione delle informazioni prima elencate, sara' nostra premura informarLa circa le nostre determinazioni.
Si precisa, riconfermata l'assenza di accordi in essere col Suo precedente concessionario, che un'eventuale concessione di bonus non è da considerarsi quale saldo e stralcio di eventuali suoi crediti vantati verso la betshop.
Distintamente saluto
Responsabile Customer Care
129 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania