Grazie in anticipo per i vostri pareri.
Messaggio del 24 aprile 2003 ore 22.00
Buona sera, sono XXX, user name XXXX
Alle ore 21.31 del 24 aprile 2003 ho giocato prima espulsione nella partita di coppa Uefa Lazio-Porto. La mia giocata prevedeva la prima espulsione del giocatore del Porto e così è avvenuta. Se andate a vedere le immagini l'arbitro ha espulso per primo il giocatore del Porto Postiga, segue che da regolamento il primo ad essere espulso è quello del Porto. Successivamente ha espulso il giocatore della Lazio Cesar (2° espulso)
Quindi chiedo che vengano accreditate 3 x 9 euro=27 euro sul mio conto, e non lo storno della giocata!!!. In attesa di una vostra conferma, attendo distinti saluti
XXX
e la risposta del 24 aprile 2003 dell 9.41:
Gentile XXXX,
La ringraziamo della Sua e-mail.
La scommessa che è stata stornata è quella del primo cartellino rosso, e questo è perche l'hanno ricevuto due giocatori alla stessa volta, e quindi la scommessa non è piu valida.
Distinti saluti
La mia replica:
Messaggio del 26 aprile 2003 ore 22.00
Buona Sera, sono XXX, vostro affezionato scommettitore da un pò di tempo e noto con dispiacere che in seguito alla mia osservazione del 24 aprile 2003 ore 22.00 riguardo la partita di coppa Uefa Lazio-Porto data da voi in live, ritengo che abbiate dato un interpretazione piuttosto soggettiva del fatto accadutomi.
Premettendo che nel vostro regolamento on line non vi è traccia di questo caso, cioè espulsione contemporanea di due calciatori, ritengo di considerare che temporalmente non è possibile espellere due calciatori nello stesso momento da parte dell'arbitro, a meno che non abbia due cartellini rossi nella tasca e li alzi contemporaneamente con il braccio sinistro e destro all' indirizzo dei suddetti. Premesso ciò, anche durante la giocata in live non è prevista la voce scommessa "espulsi contemporaneamente", bensì 1st red card alla squadra 1, alla squadra 2 e no red card. Si evince che anche per voi viene espulso prima un giocatore e poi l'altro, ad esempio al minuto 40° e 30 secondi e poi 40° e 32 secondi, esiste quindi un ordine temporale.
Quindi chiedo che vengano accreditate 3 x 9 euro=27 euro sul mio conto, e non lo storno della giocata.
Messaggio Risposta del 28 aprile 2003 ore 13.10
Gentile XXXX,
La ringraziamo della Sua e-mail.
Possiamo soltanto ripetere che i due giocatori sono stati espulsi a causa dello stesso evento, e quindi la scommessa è stata cancellata. La preghiamo di acettare le nostre scuse, ma ripetiamo che il bookmaker ha sempre il diritto di annullare una scommessa che non è piu valida, e questo è normale per tutte le societa di scommesse.
Distinti saluti
Cosa ne pensate?
Io ho qualche dubbio, ma potrei sbagliarmi, grazie e ciao a tutti!!!