Domenica scorsa ero all'estero a godermi un lungo week..(chi mi conosce sa dove mi trovavo
Mi presento sorridente nella Hall e chiedo se ci sia la possibilita' di connettermi a internet.
Una topina mortale mi invita nella Reception e mi dice cordialmente che posso usare la loro postazione senza alcun problema.
Ringrazio e senza troppi complimenti apro Betfair...2 livescore..Infobetting..e tutto il necessario per lavorare
Fin qui voi direte....tutto normale....beh...al momento di loggarmi su Betfair succede l'impensabile.....!!
Mi compaiono 7(SETTEEE!!!!) nickname di gente che doveva essersi loggata nel recente presente...un paio di nomi polacchi...uno tedesco..un tal Garcia...insomma...rimango di sale....dalla Reception di un albergo......!!!
Faccio quello che devo fare....e accorgendomi che stavo abusando del tempo concessomi mi sbrigo per chiudere..quando arriva il portiere....mi passa vicino....mi strizza l'occhio...e nella sua lingua un po' complicata mi sussurra...Betfair eh.....Live bettin...live bettin..
SENZA PAROLE