Quest'ultimo in particolare ha aiutato molto, il giorno dopo sono arrivati i primi soldi con western union. Mentre il bonifico dei restanti 3121 euro non è ancora arrivato materialmente in banca, ma perlomeno hanno scalato i soldi dal conto il giorno dopo, un segnale positivo. Anche se ci sarebbe da ridire sui tempi: nel mio conto la transazione risulta essere stata effettuata l'11 novembre, oggi è il 22 e dei soldi ancora niente... Comunque credo che il più è fatto, il webmaster di sportbookreviews mi ha detto che si cagano in mano i book americani quando li attaccano da lì, e infatti, è bastato un suo sollecito per avere i soldi il giorno dopo; certo che a pensarci è assurdo che bisogna ricorrere alle minacce e a conoscenze per ottenere un normale ritiro, in un bookmaker che all'apparenza è molto solido.
Questa esperienza mi ha insegnato che non è tutto oro ciò che luccica, e che al contrario non tutti i book piccolini sono sgangherati, visto che alcuni book minori pagano regolarmente e in tempi brevi e un presunto colosso come Betroyal risulta avere dei problemi.
Comunque vi terrò informati della data che arriveranno materialmente i soldi in banca.
Pier0, sei veramente in gamba e ti ringrazio nuovamente solo per il fatto di esserti interessato, persone così purtroppo ce ne sono sempre meno.
E poi, non resisto... CIAO BOBAS
Un saluto a tutti e in particolare a motorhead che come Pier0 si è interessato al mio caso. Grazie ancora!!
Ygramul