Comparazione bonus scommesse
come versare?
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
come versare?
Messaggioda arriba76 » 29/10/2002 - 10:52
ragazzi volevo kiedere un informazione, volevo giocare con un book mi piace tanto betandwin (posseggo un conto con globet!!!) ma non ho l acarta di credito!!!!!!!
cosa mi consigliate di fare? ho la carat aura ha validita come carat di credito? il bonifico bancario ha spese eccessive coxsa mi consigliate?
cosa mi consigliate di fare? ho la carat aura ha validita come carat di credito? il bonifico bancario ha spese eccessive coxsa mi consigliate?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/10/2002 - 11:44
purtroppo non so cosa sia la carta Aura.
Puoi fare un bonifico ...il costo, che ti addebiterà la tua banca, sarà di circa 10 Euro. Consulta il sito BAW cmq ...forse ci sono altre pozioni (Neteller, Assegno ...)
saluti
Puoi fare un bonifico ...il costo, che ti addebiterà la tua banca, sarà di circa 10 Euro. Consulta il sito BAW cmq ...forse ci sono altre pozioni (Neteller, Assegno ...)
saluti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/10/2002 - 01:17
un consiglio ?
sono dei ladroni.
Cambia banca.
sono dei ladroni.
Cambia banca.
adess biciclett e vuvuzela ...
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 30/10/2002 - 14:07
Ti ho fatto un copia incolla, comunque se vai sul sito c'e' tutto spiegato.....
E mi sembra che esistano comunque anche altri sistemi oltre a bonifico e carta di credito.
Che cos’è NETeller?
NETeller è un esecutore di versamenti via internet di fama mondiale. Apri presso NETeller una conto bancario sul quale poter versare oppure dal quale prelevare soldi.
Ritorna alla pagina iniziale
--------------------------------------------------------------------------------
Perché pagare con NETeller?
NETeller è veloce, sicuro e a basso costo. Puoi versare soldi sul tuo conto NETeller ad ogni ora del giorno e della notte così come 24 ore su 24 puoi sempre prelevare e accreditare. I versamenti dal e sul tuo conto vengono effettuati il giorno stesso. NETeller dispone di un elevatissimo livello di sicurezza per proteggere i tuoi dati. Inoltre NETeller non richiede commissioni per le operazioni di conto.
--------------------------------------------------------------------------------
Come funzionano i pagamenti con NETeller?
Apri un conto internet su www.neteller.com. Come cliente americano metti a conoscenza NETeller dei tuoi collegamenti bancari. In caso contrario manda per fax una copia del tuo passaporto e della tua carta di credito (entrambi i lati). Una volta che ti sei registrato NETeller effettuerà a proprie spese due versamenti dell’importo di quasi un dollaro circa. Non appena gli importi di questi due versamenti verranno evidenziati sul tuo estratto conto bancario, inseriscili nel sistema NETeller. In questo modo il tuo conto presso NETeller verrà messo in funzione e così potrai utilizzarlo per versamenti in internet con altri NETellerpartner.
Posso pagare dappertutto con NETeller?
Puoi pagare su ogni pagina internet che presenta questo simbolo .
Quanto costa?
Spedire soldi da un conto NETeller ad un altro conto NETeller è gratuito.Quando versi soldi sul tuo conto betandwin con NETeller valgono i seguenti limiti:
limite minimo giornaliero: $ 30,-
limite massimo giornaliero: $ 1.000,-
limite massimo mensile: $ 5.000,-
Per versamento viene calcolata una commissione del 2% che viene detratta dalla somma totale del versamento da te effettuato.
Per esempio: desideri versare 100 dollari sul tuo conto betandwin. Sul tuo conto betandwin te ne verranno accreditati 98, (100 – 2%=98).
Che cosa differenzia NETeller dagli altri provider che si occupano di versamenti?
I clienti e i fornitori dell’offerta vengono esaminati precedentemente con particolare severità , situazione questa che rende quindi impossibile una manipolazione della tua carta di credito.
La registrazione richiede un po’ di tempo comunque ben speso. Una volta che ti sei registrato, NETeller è una forma di pagamento eccellente e sicura per entrambi le parti.
E mi sembra che esistano comunque anche altri sistemi oltre a bonifico e carta di credito.
Che cos’è NETeller?
NETeller è un esecutore di versamenti via internet di fama mondiale. Apri presso NETeller una conto bancario sul quale poter versare oppure dal quale prelevare soldi.
Perché pagare con NETeller?
NETeller è veloce, sicuro e a basso costo. Puoi versare soldi sul tuo conto NETeller ad ogni ora del giorno e della notte così come 24 ore su 24 puoi sempre prelevare e accreditare. I versamenti dal e sul tuo conto vengono effettuati il giorno stesso. NETeller dispone di un elevatissimo livello di sicurezza per proteggere i tuoi dati. Inoltre NETeller non richiede commissioni per le operazioni di conto.
Come funzionano i pagamenti con NETeller?
Apri un conto internet su www.neteller.com. Come cliente americano metti a conoscenza NETeller dei tuoi collegamenti bancari. In caso contrario manda per fax una copia del tuo passaporto e della tua carta di credito (entrambi i lati). Una volta che ti sei registrato NETeller effettuerà a proprie spese due versamenti dell’importo di quasi un dollaro circa. Non appena gli importi di questi due versamenti verranno evidenziati sul tuo estratto conto bancario, inseriscili nel sistema NETeller. In questo modo il tuo conto presso NETeller verrà messo in funzione e così potrai utilizzarlo per versamenti in internet con altri NETellerpartner.
Posso pagare dappertutto con NETeller?
Puoi pagare su ogni pagina internet che presenta questo simbolo .
Quanto costa?
Spedire soldi da un conto NETeller ad un altro conto NETeller è gratuito.Quando versi soldi sul tuo conto betandwin con NETeller valgono i seguenti limiti:
limite minimo giornaliero: $ 30,-
limite massimo giornaliero: $ 1.000,-
limite massimo mensile: $ 5.000,-
Per versamento viene calcolata una commissione del 2% che viene detratta dalla somma totale del versamento da te effettuato.
Per esempio: desideri versare 100 dollari sul tuo conto betandwin. Sul tuo conto betandwin te ne verranno accreditati 98, (100 – 2%=98).
Che cosa differenzia NETeller dagli altri provider che si occupano di versamenti?
I clienti e i fornitori dell’offerta vengono esaminati precedentemente con particolare severità , situazione questa che rende quindi impossibile una manipolazione della tua carta di credito.
La registrazione richiede un po’ di tempo comunque ben speso. Una volta che ti sei registrato, NETeller è una forma di pagamento eccellente e sicura per entrambi le parti.
versamento
Messaggioda hlorenz81 » 03/11/2002 - 13:35
Puoi inviare anche semplicemente i contanti in busta chiusa al loro indirizzo con sede a Vienna. Con francobollo di posta prioritaria, in 3-4 giorni lavorativi hai la somma sul tuo conto. Personalmente cmq ti sconsiglio betandwin, io ho ricevuto un paio di fregature da loro (non per i versamenti) ma per le giocate e per il loro casinò on line. Vedi un po' te, cmq ce ne sono tanti di book migliori e con quote più alte
Messaggioda hlorenz81 » 03/11/2002 - 13:51
gamebookers è simile secondo me a betandwin, ma ha quote più alte. Se ti interessa il live gamebookers ne ha più o meno come betandwin. Se invece vuoi giocare solo live allora ti consiglio betfair. Puoi scommettere live su tanti eventi, molti più di betandwin. In particolare tutte le partite dei tornei dello Slam di tennis, le partite del campionato inglese e gli anticipi-posticipi dei campionati spagnolo e italiano a volte. Hai il live anche sui GP di formula1 o motomondiale (compresa pole position). Vedi un po' tu. Non badare al post "tregedia su Betfair". Quella è una cosa che non c'entra nulla con quello che interessa a te.
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF