Comparazione bonus scommesse
Jokerbets
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
Messaggioda Bet » 24/03/2003 - 19:30
Samuel14,
spero tu abbia piu' fortuna di me.
Ad oggi sono tre settimane che ho richiesto un bonifico e non si sono nemmeno degnati di togliere i soldi dal conto, dopo avermi rassicurato dicendo che avrebbero eseguito il pagamento lunedì 9 marzo.
La spiegazione data sul forum da un loro rappresentante a questo punto non regge piu', la verita' e' che al momento non pagano proprio.
Ad oggi sono tre settimane che ho richiesto un bonifico e non si sono nemmeno degnati di togliere i soldi dal conto, dopo avermi rassicurato dicendo che avrebbero eseguito il pagamento lunedì 9 marzo.
La spiegazione data sul forum da un loro rappresentante a questo punto non regge piu', la verita' e' che al momento non pagano proprio.
Messaggioda MMeridio » 24/03/2003 - 22:40
Bet ha scritto:Samuel14,
Ciao WEB, chiedo cortesemente il tuo intervento su Joker, continuo a leggere da BET che il Book citato, che starà anche lavorando su un nuovo sito, NON PAGA MINGA
Non vorrei che il nuovo sito venisso pagato dalla PUNTA
Non credo ci sia molto PIACERE,mettere EURO buoni (inoltre SPONSOR nel "nostro"(passami il termine)FORUM) da un Book che ha questo tipo di atteggiamento.
Messaggioda Ygramul » 25/03/2003 - 09:36
Buongiorno a tutti! Io non ho molti conti come voi, solo due, e uno con Joker. Leggendo il forum mi stavo preoccupando, perchè anche io ho richiesto un bel po' di Euro quasi un mese fa. Ma torno ora dalla banca e sono arrivati!
Comunque ho visto che il bonifico loro lo hanno mandato il 12 marzo e oggi è il 25 e quindi può anche essere che i problemi li hanno anche le banche, non so se la mia o la loro.
Va beh, a me sinceramente non mi interessa, i soldi sono arrivati e ora sapete che vi dico? Che navigo un po' in qualche agenzia di viaggi! :smoke:
Ciao a tutti
(oggi mi sento strafelice :smoke: )
Comunque ho visto che il bonifico loro lo hanno mandato il 12 marzo e oggi è il 25 e quindi può anche essere che i problemi li hanno anche le banche, non so se la mia o la loro.
Va beh, a me sinceramente non mi interessa, i soldi sono arrivati e ora sapete che vi dico? Che navigo un po' in qualche agenzia di viaggi! :smoke:
Ciao a tutti
(oggi mi sento strafelice :smoke: )
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/03/2003 - 10:12
MMeridio,
Ho già contatatto Joker e mi hanno assicurato che è tutto OK, solo un problema tecnico ..del resto so dei lavori in corso per il nuovo sito quindi qualche problema di questo tipo è in effetti possibile.
In ogni caso, ricontatterò Joker e cercherò di capire meglio.
A presto.
Web
Ho già contatatto Joker e mi hanno assicurato che è tutto OK, solo un problema tecnico ..del resto so dei lavori in corso per il nuovo sito quindi qualche problema di questo tipo è in effetti possibile.
In ogni caso, ricontatterò Joker e cercherò di capire meglio.
A presto.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Bet » 28/03/2003 - 14:15
Premesso che e' l'ultima volta che scrivo dell'argomento, non volendo diventare pesante, sottolineo solo il fatto che al termine della quarta settimana successiva alla richista di bonifico, l'agenzia Joker non ha nemmeno tolto la somma dal mio conto.
Ringrazio Web per l'interessametno e per il pvt , ma ora non credo certo piu' alle scuse addotte dal loro management, in questo momento e' un book insolvente e null'altro. In un mese si fanno tanti di quei bonifici..........basta volerlo.
Saro' lieto di riportare in futuro notizie di segno opposto.
Ringrazio Web per l'interessametno e per il pvt , ma ora non credo certo piu' alle scuse addotte dal loro management, in questo momento e' un book insolvente e null'altro. In un mese si fanno tanti di quei bonifici..........basta volerlo.
Saro' lieto di riportare in futuro notizie di segno opposto.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/03/2003 - 15:58
Mi metterò al più presto in contatto con un rappresentante Joker e naturalmente farò il possibile per fare chiarezza su questo fatto.
Ho sempre pensato, e probabilmente anche scritto, che Joker è un book affidabile e, nonstante questo spiacevolissimo fatto, rimango di questa idea. Ovviamente adesso, prima di pronunciarmi ancora, ho bisogno di 'toccare con mano' e capire cosa è successo.
a presto.
Tirol Web
Ho sempre pensato, e probabilmente anche scritto, che Joker è un book affidabile e, nonstante questo spiacevolissimo fatto, rimango di questa idea. Ovviamente adesso, prima di pronunciarmi ancora, ho bisogno di 'toccare con mano' e capire cosa è successo.
a presto.
Tirol Web
Messaggioda antibook » 29/03/2003 - 16:34
Ciao WEB
anch'io in data 12 marzo ho richiesto una discreta somma a Joker
mi hanno mandato una mail dicendomi di fargli un fax di un documento e carta di credito che io ho puntualmente fatto nei 2 giorni successivi.
da allora il mio conto non e' stato aggiornato,la somma e' ancora sul conto e dei soldi ovviamente neanche l'ombra.
grazie anticipatamente per il tuo preciso e tempestivo interessamento
Ciao
anch'io in data 12 marzo ho richiesto una discreta somma a Joker
mi hanno mandato una mail dicendomi di fargli un fax di un documento e carta di credito che io ho puntualmente fatto nei 2 giorni successivi.
da allora il mio conto non e' stato aggiornato,la somma e' ancora sul conto e dei soldi ovviamente neanche l'ombra.
grazie anticipatamente per il tuo preciso e tempestivo interessamento
Ciao
Messaggioda samuel14 » 30/03/2003 - 09:35
una settimana e' andata dalla richiesta di bonifico che ho effettuato presso questo bookmaker (inviati via fax tutti i dati richiesti)..
certo non sono le quattro settimane attese invano da BET, ma abituato alla sollecitudine di gamebookers, unibet, expekt, globet, interwetten, quest'attesa mi rende particolarmente nervoso e rabbioso..
rapidi quando c'e' da portarsi a casa i nostri versamenti, dovrebbero essere altrettanto veloci a pagare!
di certo non staro' per un mese ad attendere tranquillo l'evolversi degli eventi!
TirolWeb : se puoi interessarti per noi ci faresti un grosso favore!!
certo non sono le quattro settimane attese invano da BET, ma abituato alla sollecitudine di gamebookers, unibet, expekt, globet, interwetten, quest'attesa mi rende particolarmente nervoso e rabbioso..
rapidi quando c'e' da portarsi a casa i nostri versamenti, dovrebbero essere altrettanto veloci a pagare!
di certo non staro' per un mese ad attendere tranquillo l'evolversi degli eventi!
TirolWeb : se puoi interessarti per noi ci faresti un grosso favore!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/03/2003 - 10:18
lo farò senz'altro.
Stay tuned
SundayWeb
Stay tuned
SundayWeb
-
Jokerbets
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda Jokerbets » 01/04/2003 - 16:05
Buongiorno!
Non avremmo voluto rispondere su questo forum ma privatamente, però desideriamo fare chiarezza, a beneficio di tutti gli utenti, su questo periodo. Chiunque legga questo forum potrebbe pensare che Jokerbets non sia solvente, e pregherei coloro che hanno scritto queste cose di riconsiderare i fatti. "Ritardo", infatti, non è "Insolvenza". Leggiamo critiche sull'affidabilità , quando questo è l'unico mese di ritardo nei pagamenti di tutta la nostra storia di bookmaker. Ritardi dovuti a varie ragioni, che non stiamo qui ad elencare, ma che Il Web sa. Oltretutto non dipendenti dalla nostra volontà .
Ci dispiace che il sig. Bet (la chiamiamo così per motivi di privacy, naturalmente) si sia indispettito tanto per questo ritardo, ma le sue accuse sono piuttosto gravi.
Teniamo a precisare al Sig. Samuel14 che noi riceviamo effettivamente i vostri versamenti sul conto circa venti giorni dopo che vengono effettuati.
Infine, confermiamo il pagamento effettuato a tutti gli utenti che ne hanno fatto richiesta prima del 28 marzo 2003. Chiunque non abbia ancora ricevuto il pagamento, è per motivi di valuta bancaria.
Cambiando argomento, comunichiamo che i temporanei momenti di assenza linea sono dovuti all'aggiornamento del sistema di amministrazione.
Speriamo di aver chiarito maggiormente, ricordandovi che le critiche fanno sempre bene, così come i suggerimenti che vi sentite di dare, sono considerati con la massima attenzione da Jokerbets.
Le accuse, per cortesia, inviatele direttamente alla nostra amministrazione. Grazie.
Non avremmo voluto rispondere su questo forum ma privatamente, però desideriamo fare chiarezza, a beneficio di tutti gli utenti, su questo periodo. Chiunque legga questo forum potrebbe pensare che Jokerbets non sia solvente, e pregherei coloro che hanno scritto queste cose di riconsiderare i fatti. "Ritardo", infatti, non è "Insolvenza". Leggiamo critiche sull'affidabilità , quando questo è l'unico mese di ritardo nei pagamenti di tutta la nostra storia di bookmaker. Ritardi dovuti a varie ragioni, che non stiamo qui ad elencare, ma che Il Web sa. Oltretutto non dipendenti dalla nostra volontà .
Ci dispiace che il sig. Bet (la chiamiamo così per motivi di privacy, naturalmente) si sia indispettito tanto per questo ritardo, ma le sue accuse sono piuttosto gravi.
Teniamo a precisare al Sig. Samuel14 che noi riceviamo effettivamente i vostri versamenti sul conto circa venti giorni dopo che vengono effettuati.
Infine, confermiamo il pagamento effettuato a tutti gli utenti che ne hanno fatto richiesta prima del 28 marzo 2003. Chiunque non abbia ancora ricevuto il pagamento, è per motivi di valuta bancaria.
Cambiando argomento, comunichiamo che i temporanei momenti di assenza linea sono dovuti all'aggiornamento del sistema di amministrazione.
Speriamo di aver chiarito maggiormente, ricordandovi che le critiche fanno sempre bene, così come i suggerimenti che vi sentite di dare, sono considerati con la massima attenzione da Jokerbets.
Le accuse, per cortesia, inviatele direttamente alla nostra amministrazione. Grazie.
Messaggioda Bet » 01/04/2003 - 18:08
Caro Mr. Jokerbets,
premetto che chi scrive su un forum pubblico: ''la chiamiamo così per motivi di privacy, naturalmente'' , non meriterebbe nemmeno una risposta in tono civile.
Certo che mi sono indispettito tanto.
Per il semplice fatto che non mandate i soldi.
Ad un mese dalla mia richiesta non ho ancora ricevuto il bonifico.
Lei ritiene ''accuse piuttosto gravi'' la semplice ed onesta esposizione di fatti ?
Puo' per caso dimostrare il contrario di quanto da me affermato ?
premetto che chi scrive su un forum pubblico: ''la chiamiamo così per motivi di privacy, naturalmente'' , non meriterebbe nemmeno una risposta in tono civile.
Certo che mi sono indispettito tanto.
Per il semplice fatto che non mandate i soldi.
Ad un mese dalla mia richiesta non ho ancora ricevuto il bonifico.
Lei ritiene ''accuse piuttosto gravi'' la semplice ed onesta esposizione di fatti ?
Puo' per caso dimostrare il contrario di quanto da me affermato ?
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania