Comparazione bonus scommesse
Besiktas-Samsunspor (void?)
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Besiktas-Samsunspor (void?)
Messaggioda Vesuvio » 25/01/2004 - 22:07
Scusate ragazzi, sapete per caso le regole di Betfair nel caso di partita sospesa perchè una squadra è rimasta in sei giocatori?
Ho giocato il Samsunspor a 15.00 su Betfair e sul risultato di 4.1 il Besuktas è rimasto in sei e la gara sospesa all'85.
Quasi tutti i bookie hanno dato void, tranne Expect che ha la regola degli 80 minuti giocati e Gamebookers che ritiene la gara vinta dal Samsunspor come in effetti è, considerato che la vittoria è automatica e non condizionata ad un giudizio successivo.
Betfair dà ancora pending la giocata, vorrei sapere se qualcuno sa come andrà a finire, dato che sul sito non sono stato capace di trovare una risposta.
Ho giocato il Samsunspor a 15.00 su Betfair e sul risultato di 4.1 il Besuktas è rimasto in sei e la gara sospesa all'85.
Quasi tutti i bookie hanno dato void, tranne Expect che ha la regola degli 80 minuti giocati e Gamebookers che ritiene la gara vinta dal Samsunspor come in effetti è, considerato che la vittoria è automatica e non condizionata ad un giudizio successivo.
Betfair dà ancora pending la giocata, vorrei sapere se qualcuno sa come andrà a finire, dato che sul sito non sono stato capace di trovare una risposta.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda NewYork » 26/01/2004 - 00:01
Con ogni probabilità è pending perchè stanno decidendo cosa fare essendo un caso particolare...Se non ci sono precedenti che facciano giurisprudenza penso che diano la vittoria alla squadra che ha effettivamente vinto l'incontro...anche perchè se la voidano perdono le commissioni.....
Intendiamoci, oltre che essere contenti loro è anche la soluzione di maggior buon senso
Intendiamoci, oltre che essere contenti loro è anche la soluzione di maggior buon senso
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Vesuvio » 26/01/2004 - 01:34
Purtroppo hanno dato void. Peccato, erano 450 euro che mi sentivo già in tasca. Comumque scriverò riportando la loro regola.
"If a match is abandoned before 90 minutes are played or postponed by more than three days, all bets will be void, except for those on markets which have been unconditionally determined."
Se una gara è sospesa prima dei 90 minuti o posticipata per più di tre giorni tutte le scommesse sono nulle, tranne nei casi in cui è incondizionatamente determinata.
Secomdo me in questo caso la gara non è stata sospesa, ma finita in anticipo, poichè c'è una regola che sancisce la sconfitta della gara che è rimasta in sei giocatori, senza ricorrere ad un giudizio successivo.
"If a match is abandoned before 90 minutes are played or postponed by more than three days, all bets will be void, except for those on markets which have been unconditionally determined."
Se una gara è sospesa prima dei 90 minuti o posticipata per più di tre giorni tutte le scommesse sono nulle, tranne nei casi in cui è incondizionatamente determinata.
Secomdo me in questo caso la gara non è stata sospesa, ma finita in anticipo, poichè c'è una regola che sancisce la sconfitta della gara che è rimasta in sei giocatori, senza ricorrere ad un giudizio successivo.
Messaggioda NewYork » 26/01/2004 - 01:43
Mah....sono imparziale perchè non ho giocato nulla ma incondizionatamente determinata è da prendere in considerazione...il match è DETERMINATO proprio in virtù della regola che ricordavate...non è la cosa giusta
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Vesuvio » 26/01/2004 - 01:52
Tra le persone che conosco che hanno giogato questa gara ho saputo che anche Betonbet eBet365 hanno pagato. Parbet che aveva dato void in un primo momento ora dà vincente il Samsun.
Ho mandato un e-mail di garbata protesta a Betfair, forse c'è un pò di speranza che cambino idea, soprattutto se vorranno allinearsi agli altri Betting-Exchange.
Ho mandato un e-mail di garbata protesta a Betfair, forse c'è un pò di speranza che cambino idea, soprattutto se vorranno allinearsi agli altri Betting-Exchange.
Per GAMEBOOKERS E' vOID....ADESSO
Messaggioda inter1976 » 26/01/2004 - 11:35
Dopo averli rotto le palle a manetta mi hanno dichiarato Void l'incontro...che faticaccia..spero di aver fatto qualcosa di buono anche per gli altri scommettitori 
Messaggioda Vesuvio » 26/01/2004 - 12:24
Caro Inter 1976, non credo che le tue e-mail possano sortire questo effetto. Piuttosto credo che avranno fatto i loro calcoli ed hanno annullato quello che gli conveniva. Del resto la maggior parte di scommetitori professionisti che conosco erano sul Samsunspor. Conosco almeno due scommetitori turchi che avevano giocato il Samsunspor su Gamebookers, se gli passo il tuo post dove celebri la tua insistenza presso il bookie si adopereranno per rintracciarti e prenderti a randellate 
Non celebro nulla
Messaggioda inter1976 » 26/01/2004 - 12:50
Non era mia intenzione celebrare nulla, scusa se hai inteso cio'.
Comunque complimenti per la simpatia...e il discorso delle randellate.....
credo che tu sia l'unico a conoscere persone che erano sul Samsuspor...dato che la quota del Besiktas non si e' mai alzata..anzi e' pure stata abbassata da alcuni Bookie...ma eh c'e` chi conosce le persone giuste..beato te!! :smoke:
Comunque complimenti per la simpatia...e il discorso delle randellate.....
credo che tu sia l'unico a conoscere persone che erano sul Samsuspor...dato che la quota del Besiktas non si e' mai alzata..anzi e' pure stata abbassata da alcuni Bookie...ma eh c'e` chi conosce le persone giuste..beato te!! :smoke:
Messaggioda Vesuvio » 26/01/2004 - 13:34
Ciao Inter76, facevo solo un pò di ironia. Ti posso assicurare che stanotte sono stato in contatto con almeno dieci persone che avevano il Samsunspor, almeno in asian handicap.
Purtroppo solo alcuni di loro hanno potuto gioire. Io non ho avuto risposta da Betfair, e un pò mi dispiace, perchè avrei coluto almeno una spiegazione. Del resto altri Betting-exchange cone Bet on Bet e Parbet hanno pagato.
Non si tratta comunque di malafede, visto che anche loro ci rimettono. Sicuremente nei prossimi giorni i bookies aggiorneranno le regole prevedento un caso del genere.
Comunque secondo me qusta giocata sul Samsunspor è come il famoso gol di Platini in una finale Intercontinentale. Non andava annullata per principio perchè era troppo bella.
Purtroppo solo alcuni di loro hanno potuto gioire. Io non ho avuto risposta da Betfair, e un pò mi dispiace, perchè avrei coluto almeno una spiegazione. Del resto altri Betting-exchange cone Bet on Bet e Parbet hanno pagato.
Non si tratta comunque di malafede, visto che anche loro ci rimettono. Sicuremente nei prossimi giorni i bookies aggiorneranno le regole prevedento un caso del genere.
Comunque secondo me qusta giocata sul Samsunspor è come il famoso gol di Platini in una finale Intercontinentale. Non andava annullata per principio perchè era troppo bella.
Hai ragione
Messaggioda inter1976 » 26/01/2004 - 14:13
Lo so prendere una bella quota cosi' e vincerla 4-1 da' molta soddisfazione infatti... mi dispiace per Betfair ma gli exchange sono un po' particolari in queste cose.
Sicuramente mi giochero' il Bursa perche' cavolo sti sfigati del Besiktas saranno almeno senza 5 titolari??????
Sicuramente mi giochero' il Bursa perche' cavolo sti sfigati del Besiktas saranno almeno senza 5 titolari??????
Re: Hai ragione
Messaggioda Vesuvio » 27/01/2004 - 00:04
inter1976 ha scritto:Lo so prendere una bella quota cosi' e vincerla 4-1 da' molta soddisfazione infatti... mi dispiace per Betfair ma gli exchange sono un po' particolari in queste cose.
Prima però c'è la Coppa.
Gaziantepspor-Besiktas. Gamebookers è già passato da 3.45 a 3.10. Molti bookies hanno già abbassato le quote. Le massime sono su Ssp e Internet 1X2 ma sono bookies da evitare. Mediabet ha 3.35 ma non conosco l'affidabilità . E' singolare che nessun bookie offre quote in asian.
Se ti interessa mi hanno consigliato l'Ankaragucu in casa dell'Istanbulspor. Anche qui le massime dai soliti bookies. Migliore quota da bookie affidabile il 2.90 di Playit.
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania