Comparazione bonus scommesse
complimenti a stravinci.it - giochiamo.it
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
-
AgainstBook
- Cicuta

complimenti a stravinci.it - giochiamo.it
Messaggioda AgainstBook » 11/11/2013 - 14:17
il book in oggetto è in liquidazione
volevo sottolineare la correttezza di queste persone che hanno provveduto ad inviare il bonifico di liquidazione del saldo residuo nel giorno stesso in cui ho fatto il prelievo con tanto di telefonata (mi sono accorto oggi grazie alla segnalazione di un amico che dal 25 ottobre fosse iniziata la procedura di liquidazione)
d'altronde c'è modo e modo di uscire di scena:
c'è chi, come la indexbet o la puntomatch, prolunga la propria agonia e tiene on line il sito (con il nulla osta scandaloso di aams) in attesa che qualche sprovveduto si registri e versi dei soldi (che non avrà la possibilità di rivedere) e chi, come questi signori di stravinci- giochiamo, chiude i battenti onorando i propri impegni con puntualità e rispetto per i clienti
COMPLIMENTI!
ps. resta il fatto che oggi è una moria continua di realtà piccole che evidentemente non riescono più a sopravvivere. Se aams non interviene, e non lo farà, per creare condizioni attraverso le quali anche le piccole realtà che non hanno come unisco scopo quello di riciclare denaro, possano sopravvivere facendo il banco, le cose si metteranno sempre peggio
volevo sottolineare la correttezza di queste persone che hanno provveduto ad inviare il bonifico di liquidazione del saldo residuo nel giorno stesso in cui ho fatto il prelievo con tanto di telefonata (mi sono accorto oggi grazie alla segnalazione di un amico che dal 25 ottobre fosse iniziata la procedura di liquidazione)
d'altronde c'è modo e modo di uscire di scena:
c'è chi, come la indexbet o la puntomatch, prolunga la propria agonia e tiene on line il sito (con il nulla osta scandaloso di aams) in attesa che qualche sprovveduto si registri e versi dei soldi (che non avrà la possibilità di rivedere) e chi, come questi signori di stravinci- giochiamo, chiude i battenti onorando i propri impegni con puntualità e rispetto per i clienti
COMPLIMENTI!
ps. resta il fatto che oggi è una moria continua di realtà piccole che evidentemente non riescono più a sopravvivere. Se aams non interviene, e non lo farà, per creare condizioni attraverso le quali anche le piccole realtà che non hanno come unisco scopo quello di riciclare denaro, possano sopravvivere facendo il banco, le cose si metteranno sempre peggio
Re: complimenti a stravinci.it - giochiamo.it
Messaggioda linak72 » 11/11/2013 - 16:09
AgainstBook ha scritto:il book in oggetto è in liquidazione
c'è chi, come la indexbet o la puntomatch, prolunga la propria agonia e tiene on line il sito (con il nulla osta scandaloso di aams) in attesa che qualche sprovveduto si registri e versi dei soldi (che non avrà la possibilità di rivedere)
Ciao,
volevo informazioni sui 2 book che citi. Fortunatamente non sono registrato a nessuno dei due, o meglio a puntomatch sono pure registrato non ho mai versato giusto perchè ha quote uguali a cirsa.it o bet2bet che tra l'altro non so se hanno lo stesso proprietario e quindi in via di fallimento...
Ora la domanda è: come faccio a sapere delle difficoltà finanziarie di un book? Esiste qualche sito di news del mondo scommesse? Qualche forum specifico oltre ovviamente questo che bene o male leggo spesso...
Negli ultimi 2-3 anni per fortuna non ho trovato book AAMS che non mi hanno pagato. Ho temuto un pò solo per Betflag qualche mese fa ma mi è andata bene.
Mi piacerebbe essere più informato su questo aspetto insomma per sapere a chi do i miei soldi...
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 11/11/2013 - 16:27
purtoppo solo aaams dovrebbe vigilare e staccare la spina se sente puzza...ovviamente nn lo falinak72 ha scritto:AgainstBook ha scritto:il book in oggetto è in liquidazione
c'è chi, come la indexbet o la puntomatch, prolunga la propria agonia e tiene on line il sito (con il nulla osta scandaloso di aams) in attesa che qualche sprovveduto si registri e versi dei soldi (che non avrà la possibilità di rivedere)
Ciao,
volevo informazioni sui 2 book che citi. Fortunatamente non sono registrato a nessuno dei due, o meglio a puntomatch sono pure registrato non ho mai versato giusto perchè ha quote uguali a cirsa.it o bet2bet che tra l'altro non so se hanno lo stesso proprietario e quindi in via di fallimento...
Ora la domanda è: come faccio a sapere delle difficoltà finanziarie di un book? Esiste qualche sito di news del mondo scommesse? Qualche forum specifico oltre ovviamente questo che bene o male leggo spesso...
Negli ultimi 2-3 anni per fortuna non ho trovato book AAMS che non mi hanno pagato. Ho temuto un pò solo per Betflag qualche mese fa ma mi è andata bene.
Mi piacerebbe essere più informato su questo aspetto insomma per sapere a chi do i miei soldi...
- bintariello
- Allievo Marciatore

Messaggioda bintariello » 11/11/2013 - 17:45
linak72 ha scritto:cirsa.it o bet2bet che tra l'altro non so se hanno lo stesso proprietario e quindi in via di fallimento...
bet2bet non la conosco.
Cirsa è un colosso che opera prevalentemente in Spagna e America latina, gode attualmente di una buona situazione economica. Se può interessare trovi più informazioni qui (in spagnolo): http://www.cirsacorp.com/
Messaggioda linak72 » 11/11/2013 - 20:36
bintariello ha scritto:linak72 ha scritto:cirsa.it o bet2bet che tra l'altro non so se hanno lo stesso proprietario e quindi in via di fallimento...
bet2bet non la conosco.
Cirsa è un colosso che opera prevalentemente in Spagna e America latina, gode attualmente di una buona situazione economica. Se può interessare trovi più informazioni qui (in spagnolo): http://www.cirsacorp.com/
So che cirsa opera prevalentemente in Spagna ed ha dichiarato recentemente di non aver intenzione di espandersi in Italia per ora.
Comunque cirsa, così come bet2bet e il sopra citato puntomatch sono clienti di media providing come si può vedere dal sito web di quest'ultimo. Usare la stessa piattaforma con quote praticamente identiche non implica però che abbiano lo stesso proprietario.
Volevo solo sapere da quali altri siti stare alla larga se qualcuno ne è a conoscenza.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 15/11/2013 - 16:30
Certo che andate a cercare dei book veramente assurdi.. 
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 15/11/2013 - 18:42
Grifone ha scritto:Certo che andate a cercare dei book veramente assurdi..
e mica tutti abbiamo la fortuna di giocare su paddy senza essere ghiacciati
Messaggioda Jigen » 15/11/2013 - 20:42
AgainstBook ha scritto:Grifone ha scritto:Certo che andate a cercare dei book veramente assurdi..
e mica tutti abbiamo la fortuna di giocare su paddy senza essere ghiacciati![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH !
Bellissima
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 17/11/2013 - 17:43
Ah bè liberi di farvi rubare i soldi versandoli a chi volete, anche a book assurdi per poi perdere mesi per farseli ridare, sempre che ve li ridiano..Ognuno fa cosa vuole 
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 17/11/2013 - 17:59
C'è chi con il betting si diverte.....e chi con il betting ci vive.....
Se appartieni alla prima categoria gioca da chi vuoi tu !!!!
Se appartieni alla seconda categoria giochi da chiunque mette il cartello "Scommesse" su una vetrina di un negozio o su qualsiasi sito online......
Sono le finalità che differenziano gli atteggiamenti....
Se appartieni alla prima categoria gioca da chi vuoi tu !!!!
Se appartieni alla seconda categoria giochi da chiunque mette il cartello "Scommesse" su una vetrina di un negozio o su qualsiasi sito online......
Sono le finalità che differenziano gli atteggiamenti....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/06/2014 - 08:18
ho rimosso l'ultimo post in quanto non conforme alle regole
nick richiamante l'help desk di un bookmaker ma con e-mail registrata di dominio diverso
nick richiamante l'help desk di un bookmaker ma con e-mail registrata di dominio diverso
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 12/06/2014 - 21:16
linak72 ha scritto:bintariello ha scritto:linak72 ha scritto:cirsa.it o bet2bet che tra l'altro non so se hanno lo stesso proprietario e quindi in via di fallimento...
bet2bet non la conosco.
So che cirsa opera prevalentemente in Spagna ed ha dichiarato recentemente di non aver intenzione di espandersi in Italia per ora.
Comunque cirsa, così come bet2bet e il sopra citato puntomatch sono clienti di media providing come si può vedere dal sito web di quest'ultimo. Usare la stessa piattaforma con quote praticamente identiche non implica però che abbiano lo stesso proprietario.
Volevo solo sapere da quali altri siti stare alla larga se qualcuno ne è a conoscenza.
Per dire che un sito non e' affidabile bisogna avere le prove altrimenti rischi pure una querela;
La regola e' che piu' il sito e' piccolo e poco "conosciuto" e più e' a rischio......e in questi casi io lascerei sul conto gioco lo stretto necessario ( .. per giocarci devo avere un motivo valido ..);
Cio' non esclude che anche anche un sito grande possa fallire ( vedi FullTilt per il poker) ma le probabilita' sono piu' basse perché anche il "nome" ha un valore e un sito piu' grande potrebbe avere l'interesse a pagarne i debiti pur di acquisirne il "marchio".
Comunque puoi star certo che noi utenti di infobetting siamo ben pronti a segnalare un qualsiasi ritardo nei prelievi .
-
Bet2Bet.Helpdesk
- Budinone Imperiale

Messaggioda Bet2Bet.Helpdesk » 20/06/2014 - 18:13
Per i Mod: messaggio in email vi conferma titolarità di questo account
@ventrescaroma: dire che un sito di gioco che ritarda pagamenti, se è vero, non è affatto da querela, ma è un servizio importante che tutti -parlando da giocatore- si deve fare per tutelarci a vicenda. Specie ora che Aams sta revocando concessioni per mancati pagamenti ai giocatori a raffica.
Diverso è inveire contro i vari concessionari perchè nessuno scappa col bottino ma ci si trova di fronte a crisi vere che possono avere mille motivazioni. Qui, ad esempio, si parla di Puntomatch. Ebbene quel concessionario accusa della sua crisi ADM (agenzia dei monopoli) e l'ha citata chiedendole danni per120 milioni di euro.
Premesso questo, veniamo al dunque. Si parla di Bet2Bet e mi preme precisare che vista la situazione che si era creata ha chiuso ogni collaborazione con Puntomatch ed è tornata online lo scorso 4 giugno dopo un paio di mesi di fermo, totalmente rinnovata, e con un nuovo partner tedesco, quanto mai economicamente solido. Almomento credo che siamo fra i pochissimi siti di gioco e scommesse italiani chepagano i cash out entro max 24 ore espesso il giorno stesso della richiesta.
Inoltre, seppure siano in tanti conle stesse piattaforme di betting, da skin a skin le quote possono variare, così come le promozioni. Bet2Bet, infatti, ha una offerta di gioco praticamente esclusiva, senza eguali che anche grazie al fatto di avere quote sempre altop, piattaforma intuitivae semplicissima e di essere l'unico bookmaker che ha un vip system che genera punti su tutti i giochi, scommesse comprese, ha ben presto conquistato il consenso degli scommettitori.
@ventrescaroma: dire che un sito di gioco che ritarda pagamenti, se è vero, non è affatto da querela, ma è un servizio importante che tutti -parlando da giocatore- si deve fare per tutelarci a vicenda. Specie ora che Aams sta revocando concessioni per mancati pagamenti ai giocatori a raffica.
Diverso è inveire contro i vari concessionari perchè nessuno scappa col bottino ma ci si trova di fronte a crisi vere che possono avere mille motivazioni. Qui, ad esempio, si parla di Puntomatch. Ebbene quel concessionario accusa della sua crisi ADM (agenzia dei monopoli) e l'ha citata chiedendole danni per120 milioni di euro.
Premesso questo, veniamo al dunque. Si parla di Bet2Bet e mi preme precisare che vista la situazione che si era creata ha chiuso ogni collaborazione con Puntomatch ed è tornata online lo scorso 4 giugno dopo un paio di mesi di fermo, totalmente rinnovata, e con un nuovo partner tedesco, quanto mai economicamente solido. Almomento credo che siamo fra i pochissimi siti di gioco e scommesse italiani chepagano i cash out entro max 24 ore espesso il giorno stesso della richiesta.
Inoltre, seppure siano in tanti conle stesse piattaforme di betting, da skin a skin le quote possono variare, così come le promozioni. Bet2Bet, infatti, ha una offerta di gioco praticamente esclusiva, senza eguali che anche grazie al fatto di avere quote sempre altop, piattaforma intuitivae semplicissima e di essere l'unico bookmaker che ha un vip system che genera punti su tutti i giochi, scommesse comprese, ha ben presto conquistato il consenso degli scommettitori.
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF