Messaggioda demmas » 11/03/2014 - 18:39
Ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.
Io generalmente, per uso betting, uso il conto neteller, con cui mi trovo benissimo, ma avendo anche un conto paypal e dato che alcuni book italici (vedi lottomatica, sisal, ecc) si appoggiano unicamente a skrill e a paypal, pensavo di collegare la carta di neteller al conto di paypal.
Ora io ho iniziato la procedura e si sono presi 0,74 cc per la verifica della carta, che sulla cronologgia neteller risulta, ma la procedura non mi permette di andare oltre, praticamente si è bloccata.
Ora se tutto fosse normale dovrei inserire le 4 cifre che mi ritrovo nel dettaglio dei movimenti sul conto neteller, ma su paypal, non mi permette di inserirle, probabilmente penso (anche se spero di sbagliarmi) che si siano accorti che la carta è rilasciata da neteller.
Ora secondo voi, devo contattare l'assistenza che magari, per verifiche e/o controlli mi bloccano il conto o lascio perdere?? (non è per i 0,74cc, che non me ne frega niente, è che mi sarebbe stata comodo se fossi riuscito ad appogiarla al conto per diverse cose)
Grazie.