Comparazione bonus scommesse
Domande su Moneybookers
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Domande su Moneybookers
Messaggioda Jamiroquai » 08/01/2008 - 15:39
Salve,
Potrei sapere delle info su Moneybookers a cui non so rispondere?
Quando devo prelevare tramite bonifico per depositare i soldi sul mio contocorrente, devo sempre usare lo stesso conto corrente bancario oppure ogni volta posso cambiare la destinazione, quindi mandare i soldi su miei conti diversi?
Un bookmaker mi dice che posso usare il metodo Moneybooker, ma per il primo prelievo devo farlo per forza tramite bonifico bancario.
Ma sto bonifico bancario non posso farlo tramite il conto Moneybookers??
non ha comunque i normali codici IBAN e SWIFT come i normali conti correnti?
Con Moneybookers: io aprirò un conto on line, quindi senza costi, per versare e fare il primo prelievo tramite bonifico.
-poi apro un conto Moneybookers e faccio le altre transazioni solo con MB, chiudendo il conto corrente, usato solo per il primo prelievo come chiede il book.
-I soldi da Moneybooker poi li prelevo facendomeli mandare sul mio conto ufficiale, ma da questo Interwetten ne rimane fuori almeno.
Con Moneybookers quanti soldi posso trasferire, al mese o a settimana,dal mio conto del bookmaker a MB ?
e da MB al mio conto corrente bancario?
E' meglio inviarli sul conto corrente, su carta di credito, su poste pay? Quale è meglio?
Scusate ma non ho trovato risposte da nessuna parte,ringrazio subito a chi potrà aiutarmi.
Quando devo prelevare tramite bonifico per depositare i soldi sul mio contocorrente, devo sempre usare lo stesso conto corrente bancario oppure ogni volta posso cambiare la destinazione, quindi mandare i soldi su miei conti diversi?
Un bookmaker mi dice che posso usare il metodo Moneybooker, ma per il primo prelievo devo farlo per forza tramite bonifico bancario.
Con Moneybookers: io aprirò un conto on line, quindi senza costi, per versare e fare il primo prelievo tramite bonifico.
-poi apro un conto Moneybookers e faccio le altre transazioni solo con MB, chiudendo il conto corrente, usato solo per il primo prelievo come chiede il book.
-I soldi da Moneybooker poi li prelevo facendomeli mandare sul mio conto ufficiale, ma da questo Interwetten ne rimane fuori almeno.
Con Moneybookers quanti soldi posso trasferire, al mese o a settimana,dal mio conto del bookmaker a MB ?
E' meglio inviarli sul conto corrente, su carta di credito, su poste pay? Quale è meglio?
Scusate ma non ho trovato risposte da nessuna parte,ringrazio subito a chi potrà aiutarmi.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/01/2008 - 16:14
Si, puoi avere anche più di un conto bancario. In ogni caso c'è una procedura di verifica per i conti correnti se non ricordo male.
Non ho ben capito tutto il resto quanto ai limiti invece possono essere rimossi (iniziale è circa 3.000) su richiesta ma devi chiedere a loro.
Non ho ben capito tutto il resto quanto ai limiti invece possono essere rimossi (iniziale è circa 3.000) su richiesta ma devi chiedere a loro.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 08/01/2008 - 17:22
Il Web ha scritto:Si, puoi avere anche più di un conto bancario. In ogni caso c'è una procedura di verifica per i conti correnti se non ricordo male.
Grazie Web,scusami ma so veramente poko sull'argomento....ma del resto cosa non ti è chiaro sulle mie domande?Premettendo che ho cercato le varie risposte sul Forum ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare a riguardo.
Re: Domande su Moneybookers
Messaggioda sergab » 08/01/2008 - 18:02
Fagiano ha scritto:Salve,
provo a risponderti per capoversi, anche se non è molto chiaro quello che vuoi sapere:
1° cp) ti ha risposto il web.
2° cp) non so a che book ti riferisci, ma se accetta Moneyb. per il versamento giocoforza dovrebbe accettare anche la stessa via per il ritiro del denaro.
3° cp) è il punto dove si capisce meno, ma provo:
ti iscrivi da MB effettui il primo bonifico bancario a MB tramite
versamento su di un loro c/c sul Banco di Roma (ti dicono loro tutte le coordinate) poi dopo pochi giorni hai un tuo conto da MB con la cifra che hai versato. A questo punto versi ai book di tuo interesse che accettano MB, e quando devi ritirare, stessa via. Un giorno che decidi di ritirare poi dei tuoi soldi da MB te li fai arrivare direttamente al tuo c/c.
4° cp) I limiti che ti impone MB inizialmente sono circa 3k, ma questa cifra è largamente superabile con l'invio di documentazione ulteriore che ti chiederanno, poi a seconda di quanto movimenti questo cifra può salire
fino a 26K trimestrali, poi se giri cifre importanti arrivi a VIP ovvero senza limiti di transazioni.
Aggiungo che è più lunga da spiegare che da fare.Sono gentili, puoi contattarli inizialmente 1/2 mail e ti rispondono velocemente.
Personalmente i soldi me li faccio mettere direttamente sul mio c/c.
Spero di aver chiarito, ma ti ripeto, se li contatti non avrai problemi, e potrai fugare ulteriori tuoi dubbi.
Ciao e buona punta a tutti
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 08/01/2008 - 18:20
Siete stati gentilissimi,grazie mille sia a te Sergab sia al Web,spero di poter prima o poi ricambiare.
A presto!
A presto!
Messaggioda punter13 » 23/05/2009 - 01:59
Salve a tutti..vorrei prelevare da money sul mio conto corrente.
Quindi faccio il login,vado a prelievo-conto bancario-aggiungere (ho fatto anche un bonifico per la verifica ma non so per quale motivo non lo abbia memorizzato) e mi chiede ABI e CAB.
Inserisco correttamente l'ABI e il CAB,ma mi dice che non è stato in grado di trovare la mia banca
Io ho unicredit come banca..a qualcuno è successa la stessa cosa?
Quindi faccio il login,vado a prelievo-conto bancario-aggiungere (ho fatto anche un bonifico per la verifica ma non so per quale motivo non lo abbia memorizzato) e mi chiede ABI e CAB.
Inserisco correttamente l'ABI e il CAB,ma mi dice che non è stato in grado di trovare la mia banca
Messaggioda mimox » 23/05/2009 - 11:22
punter13 ha scritto:Salve a tutti..vorrei prelevare da money sul mio conto corrente.
Inserisco correttamente l'ABI e il CAB,ma mi dice che non è stato in grado di trovare la mia banca![]()
![]()
E' successo a me. Anch'io ho un conto con Unicredit e come sai dal 1° Novembre scorso c'e' stata la fusione con altre 2 banche e quindi per i residenti del centro-sud le coordinate bancarie vecchie sono valide fino al 1° Novembre 2009
Questo per dirti che molte societa' hanno fatto il cambiamento e devi mettere le nuove coordinate ma altre, come Moneybookers, non ancora e hanno tempo fino al 1°Novembre appunto, quindi metti tranquillamente le coordinate vecchie e poi loro in automatico faranno il cambio non appena decideranno di aggiornare i loro sistemi.
Spero di esserti stato utile
Ciao
Messaggioda punter13 » 23/05/2009 - 14:15
mimox ha scritto:
Questo per dirti che molte societa' hanno fatto il cambiamento e devi mettere le nuove coordinate ma altre, come Moneybookers, non ancora e hanno tempo fino al 1°Novembre appunto, quindi metti tranquillamente le coordinate vecchie e poi loro in automatico faranno il cambio non appena decideranno di aggiornare i loro sistemi.
Ciao
Ciao e grazie della risposta...io ho un conto "nuovo" cioè aperto dopo il 1° novembre e non ho le coordinate vecchie.
Come devo muovermi?
Messaggioda mimox » 23/05/2009 - 15:18
punter13 ha scritto:mimox ha scritto:
Ciao
Ciao e grazie della risposta...io ho un conto "nuovo" cioè aperto dopo il 1° novembre e non ho le coordinate vecchie.
Come devo muovermi?
Mbe in questo caso allora devi contattarli spiegandogli il problema perche aime non vedo alternativa anche perche rileggendo bene il tuo primo post ho notato che tu hai gia fatto un bonifico di verifica ma non ti hanno memorizzato il conto bancario e questo e davvero molto strano
Quindi entra nel tuo conto e poi vai a ; contatto - centro messaggi - prelievi - domande sui prelievi in generale
Messaggioda punter13 » 23/05/2009 - 15:52
mimox ha scritto:punter13 ha scritto:mimox ha scritto:
Ciao
Come devo muovermi?
Mbe in questo caso allora devi contattarli spiegandogli il problema perche aime non vedo alternativa anche perche rileggendo bene il tuo primo post ho notato che tu hai gia fatto un bonifico di verifica ma non ti hanno memorizzato il conto bancario e questo e davvero molto strano
Quindi entra nel tuo conto e poi vai a ; contatto - centro messaggi - prelievi - domande sui prelievi in generale
Grazie dell'aiuto...faccio subito come hai detto e poi faccio sapere
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania