Iniziano domani i Mondiali, bisogna svegliarsi..
Io ho i biglietti per le semifinali, prima purtroppo non li ho trovati (mi sono mosso troppo tardi). Se qualcuno li avesse e non potesse andare mi mandi un pm che ci organizziamo... Qualsiasi partita.
Parliamo di ciò che conta davvero, le bet. Inizia la mia campagna mondiale.
Naturalmente io posso sfruttare l'aggancio del mio amico tedesco che ho sentito proprio ieri sera per chiedergli un parere sulla Germania.
Lui mi ha detto che nella prima partita i tedeschi sono intenzionati ad andarci pesante.
Il Costa Rica mi ha detto che è una squadra molto scarsa ed in più risente del clima davvero molto freddo in Germania in questi giorni.
Certamente loro non sono abituati a tali condizioni. E' andato a vedere qualche allenamento del Costa Rica e mi ha detto che sono davvero modesti.
L'unico ad essere un giocatore di livello decente è il portiere Shaka Hislop (West Ham) gli altri, tra cui il vecchio Paulo Wanchope, sono giocatori molto mediocri. Tanta corsa ma pochissima tecnica.
Mi ha detto di prendere la Germania con hp.
Io ho preso Germania -1.5 & 2.0 a 2.04 Betfair. Ci sono andato davvero pesante. In poche parole vinco benissimo se la Germania vince con più di 2 goal di scarto, vinco bene se vince con 1 goal.
Esempio numerico, se giocassi 1000 euro vincerei 1040 euro netti (escluse tasse) se la Germania vince 3-0 o più.
Vincerei 520 euro netti (escluse tasse) se vince con 1 solo goal di scarto.
Vi chiedo se per piacere mi potete dare un book che quota la squadra che nel torneo farà il maggior numero di goal. Poi vi spiego il perchè, grazie.