Comparazione bonus scommesse
Match 10/06
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti la fase finale del Mondiale 2006.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/06/2006 - 11:13
se l'abbinano al 85 prendo over 9 punti per ammonizioni di ingh paraguagi. al 32 lay che nn ci sarà un rosso. claro sia casuale,dipende dal corso del match ma in genere anglais e sudamericani nn è che si amino troppo.
Io poi nn credo sarà una promenade per gli inglesi,quota al limite ma lascio stare avendo individuato in italia e polonia le squadre da curare.
Un'altra squadra che ha tradizionalmente il nervo scoperto è quella argentina,dovessero mettersi male le cose con gli elefanti voleranno gialli come noccioline allo zoo. qui però c'è sotto 80 e io di quote sotto la pari ne posso prendere max una al giorno,e già mi sembra una forzatura.
Io poi nn credo sarà una promenade per gli inglesi,quota al limite ma lascio stare avendo individuato in italia e polonia le squadre da curare.
Un'altra squadra che ha tradizionalmente il nervo scoperto è quella argentina,dovessero mettersi male le cose con gli elefanti voleranno gialli come noccioline allo zoo. qui però c'è sotto 80 e io di quote sotto la pari ne posso prendere max una al giorno,e già mi sembra una forzatura.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda KraK » 10/06/2006 - 11:25
solobari ha scritto:Lay Argentina @ 1,69. Forse in ottica live si riuscirà a barcamenarsi, ad ogni modo non sottovaluterei la Costa d'Avorio; vero che in difesa un po' traballante lo è, cmq teoricamente delle formazioni africane è la migliore e potrebbe creare qualche difficoltà agli argentini...boh, se proprio devo giocarli cercherò di farlo a quota molto + interessante, a questa quota banco e....speroX le altre studierò domani a mente fresca
![]()
Saluti
Non voglio far polemica solo un mio differente punto di vista, ho seguito tutto la coppa d'africa e tutte le amichevole degli Ivoriani in quanto offerti sempre a quote generose, e devo dire che in difesa stanno messi molto più che bene, hanno gente come Zoro e Tourè soprattutto che spadroneggia in Europa, come dire senza Samuel e Zanetti gli africani in difesa li vedo meglio degli argentini
Detto questo concordo con te sull'idea di bancare l'Argentina, ricordate il 2002 e il 1998 come partì? sempre ed estremamente a rilento
Cip anche su risultato esatto 0-1
Messaggioda fisico » 10/06/2006 - 11:40
VISTO IL RISULTATO DELL'ECUADOR... DI IERI...
PER LA SERIE "IL BRIVIDO DELLE SORPRESE"
IO MI GIOCO UN BEL
TRINIDAD - SVEZIA 1 X MATEMATICO
CON LE QUOTE AVETE LIBERA SCELTA SU TUTTI I BOOK
SONO STRATOSFERICHE
SPERIAMO BENE!!!
INCULOALLABALENA A TUTTI!!!!!!!!
PER LA SERIE "IL BRIVIDO DELLE SORPRESE"
IO MI GIOCO UN BEL
TRINIDAD - SVEZIA 1 X MATEMATICO
CON LE QUOTE AVETE LIBERA SCELTA SU TUTTI I BOOK
SONO STRATOSFERICHE
SPERIAMO BENE!!!
INCULOALLABALENA A TUTTI!!!!!!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/06/2006 - 11:45
ormai sono preso dalla malattia delle IND .. sino a ieri sacramentavo perchè mi faceva sballare la comp quote .. adesso sono felice come una pasqua eh eh eh eh ... anche se ovviamente a fine serata è fava che sarò più stirato di prima ma almeno mi hanno fatto divertire!
preso il sistema a quote Match Point
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda KraK » 10/06/2006 - 11:59
Io ho giocato la Svezia -1,75 non posto la quota per decenza
ma ho un piccolo problema, dalle 18 alle 21 sono estremamente impegnato e impossibilitato a seguire la partita e tantomeno ad utilizzare il buon vecchio WAP.
Quindi chiedo umilmente se c'è qualche anima pia che possa aggiornarmi via sms ad ogni gol della svezia (sperando che siano tanti)
Help me

Quindi chiedo umilmente se c'è qualche anima pia che possa aggiornarmi via sms ad ogni gol della svezia (sperando che siano tanti)
Help me
Messaggioda ignaxio » 10/06/2006 - 12:08
Il Web ha scritto:ormai sono preso dalla malattia delle IND .. sino a ieri sacramentavo perchè mi faceva sballare la comp quote .. adesso sono felice come una pasqua eh eh eh eh ... anche se ovviamente a fine serata è fava che sarò più stirato di prima ma almeno mi hanno fatto divertire!![]()
in che altri book si possono giocare ste IND?
Messaggioda MAguSS » 10/06/2006 - 12:26
Per oggi avrei voluto giocare l'Argentina, ma mi avete messo la pulce nell'orecchio...oltretutto in giro le quote non sono soddisfacenti, quindi passo senza rimpianti.
Prendo entrambi gli Over delle altre due partite: quello della Svezia (1.76 Unibet) perchè il divario tra le due squadre credo che sia talmente ampio da permettere una goleada agli svedesi; quello dell'Inghilterra (2.25 Expekt) perchè mi piace la quota in relazione al fatto che ci sono le potenzialità affinchè questo match finisca con parecchi gol (soprattutto per la propensione paraguayana ad un approccio alla partita molto spregiudicato).
Speriamo bene.
Prendo entrambi gli Over delle altre due partite: quello della Svezia (1.76 Unibet) perchè il divario tra le due squadre credo che sia talmente ampio da permettere una goleada agli svedesi; quello dell'Inghilterra (2.25 Expekt) perchè mi piace la quota in relazione al fatto che ci sono le potenzialità affinchè questo match finisca con parecchi gol (soprattutto per la propensione paraguayana ad un approccio alla partita molto spregiudicato).
Speriamo bene.
Messaggioda Bobas » 10/06/2006 - 12:48
Inghilterra @ 1,65 Bf (chiaro che con il live se gli inglesi non la dovessero metter subito dentro, si prenderà meglio).
A me va bene comunque il 65 lordo (magari entrasse
).
Sperem
A me va bene comunque il 65 lordo (magari entrasse
Sperem
Ultima modifica di Bobas il 10/06/2006 - 12:49, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda sebyman » 10/06/2006 - 12:57
volevo non postare le mie idee perchè ogni volta che lo faccio va sempre male cmq spinto dalla bella vincita di ieri con la germania presa over 2.5 e 4.5 provo a dire le mia forse con il mondiale cambia qualcosa.
Prima partita banco l'under 2.5 a 1.73 su bf sperando in una partenza veloce degl'inglesi che hanno un cenrocampo davvero forte.
poi gioco molto sulla Svezia l'ho presa over 2.5, 3.5, 4.5 basta prendere il 2.5 e già guadagno. ciao e buona vincita a tutti
Prima partita banco l'under 2.5 a 1.73 su bf sperando in una partenza veloce degl'inglesi che hanno un cenrocampo davvero forte.
poi gioco molto sulla Svezia l'ho presa over 2.5, 3.5, 4.5 basta prendere il 2.5 e già guadagno. ciao e buona vincita a tutti
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 10/06/2006 - 13:00
KraK ha scritto:solobari ha scritto:Lay Argentina @ 1,69. Forse in ottica live si riuscirà a barcamenarsi, ad ogni modo non sottovaluterei la Costa d'Avorio; vero che in difesa un po' traballante lo è, cmq teoricamente delle formazioni africane è la migliore e potrebbe creare qualche difficoltà agli argentini...boh, se proprio devo giocarli cercherò di farlo a quota molto + interessante, a questa quota banco e....speroX le altre studierò domani a mente fresca
![]()
Saluti
Non voglio far polemica solo un mio differente punto di vista, ho seguito tutto la coppa d'africa e tutte le amichevole degli Ivoriani in quanto offerti sempre a quote generose, e devo dire che in difesa stanno messi molto più che bene, hanno gente come Zoro e Tourè soprattutto che spadroneggia in Europa, come dire senza Samuel e Zanetti gli africani in difesa li vedo meglio degli argentini
Detto questo concordo con te sull'idea di bancare l'Argentina, ricordate il 2002 e il 1998 come partì? sempre ed estremamente a rilento![]()
E poi gli Ivoriani hanno altri giocatori di buon livello. Hanno Boka sulla fascia sinistra che fa il treno e contro si troverà buoni attaccanti ma pessimi difensori occhio alle sgroppate se il coach gliele concederà . Dulcis in fundo Faye di supporto a Drogba e Aruna Konè, 3 che al pallone sanno dare del tu e specie Drogba in mezzo alla difesa argentina potrebbe anche fare sfracelli.
Cip anche su risultato esatto 0-1
Nessuna polemica, Krak
Cmq ho rinforzato un po' sul pareggio, che alla fine -se l'Argentina dovesse "toppare"- mi sembra decisamente il ris. + probabile (e difatti su Bf è sceso
Presa anche Svezia (-1) su Expekt a quota da arresto
Ciao
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda Bobas » 10/06/2006 - 13:04
MAguSS ha scritto:In questo istante a voi funziona unibet? A me va tutto bene finchè non provo a fare il login, dopodichè mi da errore visualizzazione pagina nella colonna di sinistra...
A me va Stefano (ho fatto poco fa una scommessa con loro).
Ciao.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 10/06/2006 - 13:06
Il Web ha scritto:ormai sono preso dalla malattia delle IND .. sino a ieri sacramentavo perchè mi faceva sballare la comp quote .. adesso sono felice come una pasqua eh eh eh eh ... anche se ovviamente a fine serata è fava che sarò più stirato di prima ma almeno mi hanno fatto divertire!![]()
Ma si, l'importante è divertirsi!
GRANDE WEB
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
Torna a “Mondiali Germania 2006”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania