Ciao a tutti,
premetto che è un po che gioco con Goldbet e mio aveva impressionato abbastanza favorevolemte sia per le scommesse sia per le slot.
vi racconto il mio problema con Goldbet di questi giorni, partendo da un bonus flash assegnato (molto graditi questi bonus) in cui necessariamente dovevi giocare una quadrupla, con un grosso colpo di.... da 30 euro sono arrivato a 450 euro.
Al chè ho provato immediatamente a prelevare tutto, ma dopo 36 ore il denaro era ritornato nel conto goldbet e un e-mail in cui mi chiedevano di inviare i documenti aggiornati.
Ho risposto che anche dal sito risultava che i miei documenti scadevano nel 2026, ma comunque ho inviato per email un'altra copia della carta d'identità....
Da qui il vuoto assoluto ho mandato tutti i giorni un email diverso con allegato i documenti ma nessuna risposta
la Live Chat non serve perchè parli solo con una macchina, e per telefono le attese spesso sono infinite.
Addirittura nel mio conto era indicato correttamente il saldo prelevabile ma non c'era più il bottone per prelevare....
Ho avuto 5 o 6 giorni di panico sono andato a vedere tutte le recensioni negative che sono su Trustpilot, poi ieri ho riprovato a telefonare e mi hanno risposto subito e l'operatore si è detto disposto a controllare gli e-mail che avevo mandato e in 2 minuti ha risolto il problema e ho potuto finalmente prelevare e come al solito i soldi sono arrivati subito....
Non so cosa pensare adesso.... forse è solo l'assitenza e-mail che se ne frega e non guarda gli email??
Anche il fatto che a volte non si riesce a contattare nessuno forse è solo questione di disorganizzazione o menefreghismo degli operatori....???..
Comunque il problema è risolto adesso e continuerò a giocare con la normale fiducia in questo sito...