Pagina 1 di 1

Disavventure varie ed eventuali con Goldbet!!!

Inviato: 01/10/2020 - 15:51
da peronacarlo
Buon pomeriggio. Mi sono iscritto su questo forum per condividere con voi le mie disavventure con Goldbet, sperando magari di trovare qualche consiglio utile.
Gioco con goldbet da qualche tempo, tutti documenti in ordine, carta di credito e di debito verificate per prelievo e versamento, mai grandi problemi, mai puntate da parte mia strane. In data 10 Settembre richiedo appunto con la mia debit card un prelievo di 90 euro. Le cose vanno avanti normalmente, vinco, perdo, prelevo e verso senza intoppi per qualche giorno. Del prelievo di 90 euro però, nemmeno l'ombra, rimane pending e non si può neanche annullare. Mi arriva una mail in cui goldbet mi chiedeva la scansione della mia visa debit, coprendo ovviamente le cifre. Detto fatto. Passano altri giorni, e del prelievo non so nulla. Rimane là imbabolato. Ovviamente chiedo aiuto in chat, mi dicono di aver inoltrato la problematica al reparto competente, di attendere. il giorno 16 Settembre, vinco una somma di circa 200 euro ad una slot bingo, rigiocando immediatamente la somma sulle scommesse sportive. Il giorno dopo, conto bloccato. Classica mail da parte loro che parla di controlli generici secondo l'articolo 14 del contratto. In pratica, secondo il loro call center, sembrerebbe, perché neanche loro hanno la certezza, che la vincita delle slot è sotto osservazione del gestore delle stesse (esterno), e che alcune vincite possano essere stata erroneamente generate. Nel frattempo, il 18, senza che io possa controllare il mio saldo o le giocate effettuate, avendo conto bloccato, vinco due scommesse, e mi ritrovo così un saldo di 507 euro congelato su di un conto bloccato (ovviamente mi sono accorto di queste vincete per le mail che goldbet manda come conferma di vincita, ho anche il numero di riferimento).
Ad oggi, dopo milioni di telefonate, email, e velate minacce, ancora non sono sicuro del motivo del blocco del conto, non so quando e come lo sbloccheranno ( mi hanno dato una tempistica di 180 giorni), soldi bloccati e bonifico di 90 euro ancora pending. E' la prima volta che mi capita, e non so neanche a chi chiedere aiuto per una possibile denuncia, o a quale autorità competente. Totalmente lasciato in balia della loro volontà, senza sapere né perché né per come. Spero che qualcuno possa indirizzarmi o consigliarmi, perché sono veramente senza idee.
Grazie mille