Comparazione bonus scommesse
Questa Goldbet non banca proprio niente...
Discussioni, segnalazioni, notizie su Goldbet. Acquisito dal gruppo Gamnet è attivo in Italia con concessione GAD n° 15226.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Goldbet. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
Questa Goldbet non banca proprio niente...
Messaggioda vichi » 21/04/2012 - 21:05
Voglio raccontarvi questa perchè è proprio sintomo di quanto sia "ridicolo" questo book austro-italiano.
Oggi pomeriggio mi sono messo a guardare le quote offerte da questi squallidi sui testa testa alla Liegi-Bastogne-Liegi.
Tra le tante quote strozzate, parecchi fava erano a1.30 circa, ho trovato 3 TaT che mi parevano quantomeno potabili. Per onor di cronaca metto nomi e quote.
Gasparotto 1.83, Samuel Sanchez 1.60 e Nibali 1.85.
Telefono in una agenzia di Firenze, dove ho fido, e chiedo il triplo secco da 200 Euro.
Il gestore mi dice che viene a @5.41, io gli do il via e mi batte la bolletta che puntualmente va in autorizzazione, oramai ci sono abituato... Va bene, gli dico, dammi la conferma dell'operazione più tardi.
Tempo 5 minuti, mi richiama il gestore e mi dice che del mio triplo ne hanno preso solo 100 Euro, dopodichè hanno cambiato subito le quote portando Gasparotto a 1.70 e Nibali a 1.77, mentre Sanchez lo hanno lasciato invariato. Mi ha anche questo se volevo le altre 100 a queste quote, cosa che naturalmente non ho accettato (mi faccio prendere per il cul.o da loro?? manco per idea).
Tempo mezzora hanno poi tolto il TaT Gasparotto vs Andy Schleck.
Ora mi domando, è mai possibile che mentre, oppure poco prima/poco dopo, facevo il mio triplozzo ci fosse una richiesta sui Gasparotto e Nibali, tale da far scendere le quote di più del 10% e più? Oppure, questi qui hanno una benchè minima idea di come si fanno i testa testa e le quote di conseguenza? E poi, una volta fatte, ammesso che siano sbagliate, tieni banco per poco più di 400 Euro di scopertura? Questo book, miei cari signori, è veramente ridicolo, lo dico con cognizione di causa, perchè non è la prima volta che fanno così, anzi è proprio prassi, in specie per gli sport minori, ma anche sul calcio non scherzano. Ho ricordo di un handicap di basket dove mi cambiarono lo spread dopo che avevo chiesto la bolletta, anche qui andò in autorizzazione, si parla di roba tipo 300 Euro, poi non mi dettero niente ma mi dissero che se volevo al nuovo spread, ne davano quante ne volevo. Proprio senza ritegno, e con questa affermazione non aggiungo altro.
Tengo a precisare che sono un libero giocatore, non ho nessun vantaggio a parlar bene di un book, o a parlar male di un altro, siccome in tanti qui dentro mi conoscono, non ho paura di essere smentito. Gioco sia sui .it che sui .com, devo dire in tutta onestà che una roba del genere me l'hanno fatta solo i signori Goldbet, bontà loro.
Saluti
Oggi pomeriggio mi sono messo a guardare le quote offerte da questi squallidi sui testa testa alla Liegi-Bastogne-Liegi.
Tra le tante quote strozzate, parecchi fava erano a1.30 circa, ho trovato 3 TaT che mi parevano quantomeno potabili. Per onor di cronaca metto nomi e quote.
Gasparotto 1.83, Samuel Sanchez 1.60 e Nibali 1.85.
Telefono in una agenzia di Firenze, dove ho fido, e chiedo il triplo secco da 200 Euro.
Il gestore mi dice che viene a @5.41, io gli do il via e mi batte la bolletta che puntualmente va in autorizzazione, oramai ci sono abituato... Va bene, gli dico, dammi la conferma dell'operazione più tardi.
Tempo 5 minuti, mi richiama il gestore e mi dice che del mio triplo ne hanno preso solo 100 Euro, dopodichè hanno cambiato subito le quote portando Gasparotto a 1.70 e Nibali a 1.77, mentre Sanchez lo hanno lasciato invariato. Mi ha anche questo se volevo le altre 100 a queste quote, cosa che naturalmente non ho accettato (mi faccio prendere per il cul.o da loro?? manco per idea).
Tempo mezzora hanno poi tolto il TaT Gasparotto vs Andy Schleck.
Ora mi domando, è mai possibile che mentre, oppure poco prima/poco dopo, facevo il mio triplozzo ci fosse una richiesta sui Gasparotto e Nibali, tale da far scendere le quote di più del 10% e più? Oppure, questi qui hanno una benchè minima idea di come si fanno i testa testa e le quote di conseguenza? E poi, una volta fatte, ammesso che siano sbagliate, tieni banco per poco più di 400 Euro di scopertura? Questo book, miei cari signori, è veramente ridicolo, lo dico con cognizione di causa, perchè non è la prima volta che fanno così, anzi è proprio prassi, in specie per gli sport minori, ma anche sul calcio non scherzano. Ho ricordo di un handicap di basket dove mi cambiarono lo spread dopo che avevo chiesto la bolletta, anche qui andò in autorizzazione, si parla di roba tipo 300 Euro, poi non mi dettero niente ma mi dissero che se volevo al nuovo spread, ne davano quante ne volevo. Proprio senza ritegno, e con questa affermazione non aggiungo altro.
Tengo a precisare che sono un libero giocatore, non ho nessun vantaggio a parlar bene di un book, o a parlar male di un altro, siccome in tanti qui dentro mi conoscono, non ho paura di essere smentito. Gioco sia sui .it che sui .com, devo dire in tutta onestà che una roba del genere me l'hanno fatta solo i signori Goldbet, bontà loro.
Saluti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
AgainstBook
- Cicuta

Re: Questa Goldbet non banca proprio niente...
Messaggioda AgainstBook » 21/04/2012 - 22:26
io dirò fino alla morte che un book che si fa fare le quote dal cliente e che accetta gioco soltanto previa accettazione manuale dell'operatore NON E' UN BOOK
Messaggioda Honza » 21/04/2012 - 23:37
Posso solo confermare quanto scritto da Vichi, book veramente di una tristezza desolante. Avevo aperto il conto anni fa quando ancora alcuni .com tenevano le corse italiane di cavalli , allora ogni tanto era comodo usarlo per non toccare il totalizzatore, ma parliamo di 100-200 euro di piu non prendeva. Finito questo finito amore.
Ciao
Ciao
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 22/04/2012 - 13:21
Vale' stai diventando il terrore dei ced
La prossima volta mandami i denari che te li banco io

La prossima volta mandami i denari che te li banco io
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda vichi » 22/04/2012 - 17:41
Ora ho capito come mai non mi hanno preso gioco, sapevano che riscuotevo.
Questi sono troppo furbi. Dove sono i vari utenti che gestiscono corner Goldbet? Mi piacerebbe sentire se si fanno vanto del loro Book.
Questi sono troppo furbi. Dove sono i vari utenti che gestiscono corner Goldbet? Mi piacerebbe sentire se si fanno vanto del loro Book.
Ameba feat Antibook
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania