Tralascio le prime file di tickets dove ci sono delle nonuple a quote varianti dal 1,1 al 1,30:shock: ti danno anche il bonus

:P:P (io ti darei 20 anni di galeraaaaa

:P:P)
Interessante invece l'ultimo dove c'è una giocata da 400 euro........................ si ma su doppia chance
Non ho tempo di dare un'occhiata alle quote, ma trovare 6/10 massime dallo stesso book, equivale a fare 6 al superenalotto (una possibilità su 620 milioni ca)
Se per te questo è dare ........................... non hai capito, parliamo di cose assolutamente differenti.
Tu sei esattamente il prototipo di cliente che vanno cercando tutti i book, multiple a non finire a quote infinitesimali , e singole in doppia chance.
Giocandoti i tuoi di denari, puoi continuare all'infinito .................... ma hai scelto una strada impossibile.
Ciao e buona punta a tutti