Comparazione bonus scommesse
Goldbet non paga vincita fatta in un CED
Discussioni, segnalazioni, notizie su Goldbet. Acquisito dal gruppo Gamnet è attivo in Italia con concessione GAD n° 15226.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Goldbet. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
163 messaggi
-
Pagina 5 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 11
- Prossimo
Messaggioda ARB00 » 27/08/2009 - 15:18
Ciao Mandrake76,
L'inverosimile sta nel fatto di discreditare una società attraverso forum e blog,la persona che ha avuto questi fantasmagorici problemi non dice per niene la verità , cmq se lui è nella ragione può adire le via legali...come sembra faccia la Goldbet nei confronti di queste diffamazioni.
Saluti
L'inverosimile sta nel fatto di discreditare una società attraverso forum e blog,la persona che ha avuto questi fantasmagorici problemi non dice per niene la verità , cmq se lui è nella ragione può adire le via legali...come sembra faccia la Goldbet nei confronti di queste diffamazioni.
Saluti
Messaggioda GoldBet » 27/08/2009 - 15:58
La società austriaca GoldBet Sportwetten GmbH, leader a livello europeo nell’accettazione delle scommesse e dei giochi on line, desidera con il presente comunicato replicare alle illazioni pubblicate in questi ultimi giorni da anonimi iscritti al forum Infobetting.com, in relazione al supposto mancato pagamento di alcune scommesse sportive.
Volendo rispondere in modo diretto e chiaro alle accuse mosse da un anonimo personaggio celato dietro il nome “necronomiconâ€
Volendo rispondere in modo diretto e chiaro alle accuse mosse da un anonimo personaggio celato dietro il nome “necronomiconâ€
-
Antoniolas
- Budino

Messaggioda Antoniolas » 27/08/2009 - 16:11
A chiacchiere ci troviamo, solo che i clienti ai commenti preferiscono i pagamenti. E poi scusa e ma se uno vince dal montenegro non vale?
ma siate seri pagate!!!
ma siate seri pagate!!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/08/2009 - 16:15
ARB00: come vedi Goldbet è intervenuta nel thread.
Preciso che i nick autorizzati a parlare a nome di questo boomaker sul forum sono Goldbet (nick vecchio, registrato qualche tempo) e Goldbet Sportwetten che sono registrati con e-mail del domino Goldbet.com.
Questo perchè è importante sapere che chi scrive rappresenta il book e la mail è una buona garanzia.
saluti
Preciso che i nick autorizzati a parlare a nome di questo boomaker sul forum sono Goldbet (nick vecchio, registrato qualche tempo) e Goldbet Sportwetten che sono registrati con e-mail del domino Goldbet.com.
Questo perchè è importante sapere che chi scrive rappresenta il book e la mail è una buona garanzia.
saluti
-
Antoniolas
- Budino

Messaggioda Antoniolas » 27/08/2009 - 16:20
Si ma se e' un utente falso chi lo autorizzato a registrarsi con voi? chi ha autorizzato l'accettazione delle scommesse, o vi siete accorti che e' un falso solo dopo le vincite......
Messaggioda Daiquiri » 27/08/2009 - 16:29
Ovviamente io, da spettatore/scommettitore neutro, non posso sapere se le giocate sono Serbe, Greche, Italiane o Turche. Se fossero state effettuate non da un CED e' chiaro che chi ha aperto questo argomento ci ha raccontato qualche balla.
Pero'...
Indipendentemente da dove siano state effettuate queste giocate, visto che risultano accettate, perche non vengono pagate????
In piu'...
Perche e' chiuso il punto scommesse Goldbet di bologna???
Pero'...
Indipendentemente da dove siano state effettuate queste giocate, visto che risultano accettate, perche non vengono pagate????
In piu'...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/08/2009 - 16:37
Daiquiri ha scritto:Ovviamente io, da spettatore/scommettitore neutro, non posso sapere se le giocate sono Serbe, Greche, Italiane o Turche. Se fossero state effettuate non da un CED e' chiaro che chi ha aperto questo argomento ci ha raccontato qualche balla.
Pero'...
In piu'...
Esatto, i problemi sono solo a pagare
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/08/2009 - 16:40
Antoniolas ha scritto:Si ma se e' un utente falso chi lo autorizzato a registrarsi con voi? chi ha autorizzato l'accettazione delle scommesse, o vi siete accorti che e' un falso solo dopo le vincite......
Infatti, in ogni caso, è una situazione molto ingarbugliata, se esiste davvero questo CED mi dispiace per lui....
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/08/2009 - 16:44
Daiquiri ha scritto:Ovviamente, a questo punto, se risultasse vero la teoria di Goldbet, per par condicio sarebbe interessante sapere il perche' ci e' stato detto che le giocate provenivano da un CED...
Aspettiamo quindi con ansia un intervento chiarificatorio da parte di necronomicon.....(spero che possa esserci), altrimenti abbiamo parlato di aria fritta
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
Antoniolas
- Budino

Messaggioda Antoniolas » 27/08/2009 - 16:46
Un ced puo anke aprire sottoconti, il titolare di un sottoconto puo' anche viaggiare magari x vacanza anche in montenegro (internet dovrebbe raggiungere anche l altra sponda dell adriatico), penso una cosa del genere possa accadere.
Messaggioda xeolites » 27/08/2009 - 17:39
certo che la situazione è gravissima......
cmq io non accetterei mai come agente o C.E.D. una giocata di questi livelli.
Siamo impazziti, con un book estero che non ti dà garanzie accettare queste giocate. quantomeno la mia esperienza mi dice di coprirmi con un book italiano.
ovvio che non è un offesa.........
ognuno poi lavora come vuole.....ce anke da dire che delle volte ci sono state errori negli orari del sever goldbet, nel senzo che a partite finite era possibile giocare ancora sapendo già i risultati, magari questo ne ha approfittato....(il cliente ovviamente) cmq è da vedere.
cmq io non accetterei mai come agente o C.E.D. una giocata di questi livelli.
Siamo impazziti, con un book estero che non ti dà garanzie accettare queste giocate. quantomeno la mia esperienza mi dice di coprirmi con un book italiano.
ovvio che non è un offesa.........
ognuno poi lavora come vuole.....ce anke da dire che delle volte ci sono state errori negli orari del sever goldbet, nel senzo che a partite finite era possibile giocare ancora sapendo già i risultati, magari questo ne ha approfittato....(il cliente ovviamente) cmq è da vedere.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
-
Antoniolas
- Budino

-
necronomicon
- Super Budinone

Messaggioda necronomicon » 27/08/2009 - 19:18
Innanzitutto volevo ringraziare Goldbet per essere intervenuta, visto che cominciavo a temere che il mio invito fosse caduto nel dimenticatoio.
Come si conface ad un dibattito civile e per una logica e corretta esposizione dei fatti, prenderò spunto dall'intervento di Goldbet, controbattendo punto per punto a ciò che con scarsa lucidità è stato asserito dalla compagnia Austriaca.
ho mantenuto l'anonimato per questioni legate alla tutela della privacy, ma non ho, vilmente pungolato, nessun problema a svelare il mio nome e il mio cognome, sono Ivan Babic (ovviamente non essendo così padrone della lingua italiana, mi sto affidando ad un amico che si occupa di tradurre, ed invito superpenna ed aarboo a fare lo stesso
) e per più di 3 anni, ho svolto la funzione di super agent per il mercato Serbo.
Non ho mai dichiarato che la giocata fosse stata effettuata presso un Ced italiano, ho semplicemente affermato il vero dicendo che era stata effettuata presso un Ced ed ero certo che Goldbet non potesse esimersi, stante anche i precedenti epiteti contro di me fagocitati dai suoi responsabili, da una sorta di "razzismo strisciante del betting", per cui, se una vincita è effettuata oltrecortina sarebbe viziata da una frode di fondo e non avesse la stessa dignità di una effettuata a Medesano , il che stride palesemente con la chiosa " leader a livello europeo".
Ricordo per chi non lo sapesse che ogni Ced, come il Cafè Fun, sito in Belgrado, ha la possibilità di aprire una serie di conti gioco ai propri clienti, i quali avendo libertà di circolazione possono comodamente da casa propria o in qualsiasi internet point ( anche nella "Loschissima" Montenegro) effettuare una giocata . E' poi prassi consolidata che in caso di vincite i singoli utenti si rivolgano al Super Agente per trovare "ristoro" economico.
Abbaglio, mistificazione, confusione sono termini importanti ma che ci azzeccano poco, visto che ,forse con eccesso di scrupolo, mi sono permesso di "tracciare" tutto il bilancio del giocatore in questione, il quale nella sua gloriosa carriera,prima di questa vincita proibitiva, ha giocato una cifra pari a 219.425, 25 euro con un payout di 141.405,47, e quindi con un passivo di 78.019,78, che in effetti non sono 90mila ma non spostano di un millimetro il baricentro della discussione.
Quando poi Goldbet arriva ad asserire che dallo stesso conto erano state già effettuate ingenti vincite e regolarmente pagate si sfocia nella contraddizione in termini con sconfinamento in cabaret di bassa lega....ma come se il conto esiste ed ha già effettuato vincite, allora come mai stavolta non pagare????
Il termine sistema a giro non è assolutamente incompatibile ad una dilatazione temporale, il "pattern" di tutte le giocate è il medesimo, ed in ogni caso, resta sempre il fatto che le giocate sono "andate in autorizzata" e regolarmente accettate, per cui è pittoresco o doloso, parlare di possibile truffa!!!
Per ciò che attiene alle più o meno velate minacce da me ricevute, tutto il materiale cartaceo andrà a costituire il fascicolo della causa e sarà mio immenso piacere mostrarlo al termine del dibattimento presso il tribunale.
L'utente "goldbet" dimentica, ignora, vuole ignorare, o probabilmente non è in grado di capire, che il cliente che ha effettuato la vincita ha già firmato una delega all'avvocato austriaco e quando la causa sarà istruita al ruolo verrà in quel di innsbruck per poter essere identificato e portare la sua testimonianza....fortunatamente il cliente era registrato, ma cosa sarebbe successo se la vincita fosse stata anonima ed identificata solo da " Cassa Ced ", avreste detto che Cassa Ced si doveva presentare ad innsbruck?
Ho consegnato personalmente "brevi manu" i contanti necessari all'apertura del conto, e come già ripetuto, era mio onere ed onore, ritirare direttamente la vincita presso gli uffici di innsbruck e consegnarla direttamente al Ced, per cui non capisco come si sia potuto "caricare" dei soldi su un conto, e poi dire che questo conto non esiste!!!!
A seguito di questa breve contro analisi, appare, quantomeno, grottesco, alla luce della normativa comunitaria e del semplice ragionar comune, il fatto che Goldbet non voglia provvedere al pagamento immediato della vincita.
Mi auguro che aver svelato la mia misteriosa identità ed avere esposto in maniera più che esaustiva i fatti, corroborando la mia testimonianza con elementi oggettivi e circostanze precise, consenta a chi sta "assistendo" a questo dibattito di farsi una "giusta idea" della diatriba, ed acceleri alla conclusione questa vicenda che costituisce un peso psicologico per me difficilmente a lungo sopportabile.
Cordiali saluti
Ivan Babic
Come si conface ad un dibattito civile e per una logica e corretta esposizione dei fatti, prenderò spunto dall'intervento di Goldbet, controbattendo punto per punto a ciò che con scarsa lucidità è stato asserito dalla compagnia Austriaca.
ho mantenuto l'anonimato per questioni legate alla tutela della privacy, ma non ho, vilmente pungolato, nessun problema a svelare il mio nome e il mio cognome, sono Ivan Babic (ovviamente non essendo così padrone della lingua italiana, mi sto affidando ad un amico che si occupa di tradurre, ed invito superpenna ed aarboo a fare lo stesso
Non ho mai dichiarato che la giocata fosse stata effettuata presso un Ced italiano, ho semplicemente affermato il vero dicendo che era stata effettuata presso un Ced ed ero certo che Goldbet non potesse esimersi, stante anche i precedenti epiteti contro di me fagocitati dai suoi responsabili, da una sorta di "razzismo strisciante del betting", per cui, se una vincita è effettuata oltrecortina sarebbe viziata da una frode di fondo e non avesse la stessa dignità di una effettuata a Medesano , il che stride palesemente con la chiosa " leader a livello europeo".
Ricordo per chi non lo sapesse che ogni Ced, come il Cafè Fun, sito in Belgrado, ha la possibilità di aprire una serie di conti gioco ai propri clienti, i quali avendo libertà di circolazione possono comodamente da casa propria o in qualsiasi internet point ( anche nella "Loschissima" Montenegro) effettuare una giocata . E' poi prassi consolidata che in caso di vincite i singoli utenti si rivolgano al Super Agente per trovare "ristoro" economico.
Abbaglio, mistificazione, confusione sono termini importanti ma che ci azzeccano poco, visto che ,forse con eccesso di scrupolo, mi sono permesso di "tracciare" tutto il bilancio del giocatore in questione, il quale nella sua gloriosa carriera,prima di questa vincita proibitiva, ha giocato una cifra pari a 219.425, 25 euro con un payout di 141.405,47, e quindi con un passivo di 78.019,78, che in effetti non sono 90mila ma non spostano di un millimetro il baricentro della discussione.
Quando poi Goldbet arriva ad asserire che dallo stesso conto erano state già effettuate ingenti vincite e regolarmente pagate si sfocia nella contraddizione in termini con sconfinamento in cabaret di bassa lega....ma come se il conto esiste ed ha già effettuato vincite, allora come mai stavolta non pagare????
Il termine sistema a giro non è assolutamente incompatibile ad una dilatazione temporale, il "pattern" di tutte le giocate è il medesimo, ed in ogni caso, resta sempre il fatto che le giocate sono "andate in autorizzata" e regolarmente accettate, per cui è pittoresco o doloso, parlare di possibile truffa!!!
Per ciò che attiene alle più o meno velate minacce da me ricevute, tutto il materiale cartaceo andrà a costituire il fascicolo della causa e sarà mio immenso piacere mostrarlo al termine del dibattimento presso il tribunale.
L'utente "goldbet" dimentica, ignora, vuole ignorare, o probabilmente non è in grado di capire, che il cliente che ha effettuato la vincita ha già firmato una delega all'avvocato austriaco e quando la causa sarà istruita al ruolo verrà in quel di innsbruck per poter essere identificato e portare la sua testimonianza....fortunatamente il cliente era registrato, ma cosa sarebbe successo se la vincita fosse stata anonima ed identificata solo da " Cassa Ced ", avreste detto che Cassa Ced si doveva presentare ad innsbruck?
Ho consegnato personalmente "brevi manu" i contanti necessari all'apertura del conto, e come già ripetuto, era mio onere ed onore, ritirare direttamente la vincita presso gli uffici di innsbruck e consegnarla direttamente al Ced, per cui non capisco come si sia potuto "caricare" dei soldi su un conto, e poi dire che questo conto non esiste!!!!
A seguito di questa breve contro analisi, appare, quantomeno, grottesco, alla luce della normativa comunitaria e del semplice ragionar comune, il fatto che Goldbet non voglia provvedere al pagamento immediato della vincita.
Mi auguro che aver svelato la mia misteriosa identità ed avere esposto in maniera più che esaustiva i fatti, corroborando la mia testimonianza con elementi oggettivi e circostanze precise, consenta a chi sta "assistendo" a questo dibattito di farsi una "giusta idea" della diatriba, ed acceleri alla conclusione questa vicenda che costituisce un peso psicologico per me difficilmente a lungo sopportabile.
Cordiali saluti
Ivan Babic
163 messaggi
-
Pagina 5 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 11
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania