celtic ha scritto:mollofire ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Sono autocertificazioni,non devi andare a fare la fila in Comune.1 minuto e te la cavi.
Il discorso su BF è lungo e complicato, Ufo ha elencato solo un aspetto, ma ti posso grantire che molti anche qui su IB sono assai scontenti di BF e vorrebbero un altro exchange competitivo,
In ogni caso basta solo pensare che io conosco una persona che giocando "di bella" già un paio di volte è finita sotto premium charge.
A me basta questo per dire che non si comportano in modo esemplare. Se un book sul quale sei in attivo ti toglie il 20% degli utili, tu come la prenderesti?
D'accordo che Betfair vi sta sulle scatole (anche a me, in effetti, se mi proponessero di pagare mille euro all'anno per farlo chiudere accetterei al volo) ma che applichi la premium charge a chi gioca di bella non credo.
Poi se ho un account soggetto a premium charge e gioco su un conto intestato a mio fratello e vinco giocando ''di bella'' mi pare normale che mi applichino la premium charge anche su quel conto se è possibile ricondurre le giocate a me.
Tornando in topic ma paradisebet.it paga regolarmente o fa problemi?
Saluti
Jumpin, è chiaro che il termine "banditi" per me può essere usato anche per chi fa lavagne al 120 (anche se non c'è nessuna legge che lo vieta), non ho mai detto che BF rubi i soldi.
Come vi dicevo io su BF sono a mala pena in linea di galleggiamento per cui non ho problemi di premium charge e non so nemmeno come funzioni esattamente, ma vi garantisco che conosco persone che giocando di bella si sono ritrovati a vincere cifre tali da finire sotto premium charge (alcune settimane, mica sempre). Escluderei che mi abbiano raccontato cagate. Questa per me è una cosa allucinante.
Bet1128 a settembre mi pagò 5000 euro dopo avermi fato tribolare un pochino. Io prelevavo e loro senza dirmi nulla mi riaccreditavano la cifra sul conto scommesse dopo qualche giorno!!!
Figuratevi che in chat parlai con un tale (non ricordo il nome, ma fu comunque molto gentile) che mi disse che il prelievo lo potevo fare solo di lunedì

La trafila dei documenti purtroppo è una tassa da pagare, ma vale sia per i .com sia per gli .it. In ogni caso da quel lunedì mi arrivò bonifico in una decina di giorni.