Pagina 1 di 3
gamebookers non funziona da me ... :-(
Inviato: 22/12/2006 - 21:05
da daniele78
Ciao ragazzi ..
gamebookers.com non funziona da me già da 2 giorni ... da voi funziona? ...
mi serve urgentemente, non è possibile che può essere offline gia da cosi lungo tempo, 2 girni ...
mi viene sempre fuori questa cosa sul sito .... che ne dite?
gamebookers will be back at 12:00 CET
Upgrade in Progress!
We are currently upgrading our system to provide you with the top quality service you have come to expect.
We work hard to make these time periods as short as possible. We regret any inconvenience this might cause to our valued customers, but hope that you will be pleased with the improved performance that you will experience as a result of the upgrade.
Thank you for your patience
Inviato: 08/01/2007 - 18:56
da king1983
Inviato: 08/01/2007 - 21:15
da DAVIDUZZOLO
Io non ho problemi, mi connetto regolarmente.
Ciao
Inviato: 08/01/2007 - 21:33
da solobari
In effetti gamebookers.com dà lo stesso problema anche a me... ma esiste un altro gb che non ne da
Daniele e King: avete un PM (x il nuovo arrivato Daniele 78: PM=Messaggio Privato
Benvenuto sul forum, già che ci sono
)
Inviato: 08/01/2007 - 23:31
da king1983
solobari ha scritto:In effetti gamebookers.com dà lo stesso problema anche a me... ma esiste un altro gb che non ne da
Daniele e King: avete un PM (x il nuovo arrivato Daniele 78: PM=Messaggio Privato
Benvenuto sul forum, già che ci sono
)
Grazie solobari
Inviato: 10/01/2007 - 20:08
da AQUILOTTO
Buonasera,
anche a me Gamebokers non va, mi sono accorto poco fa.
Gentilmente, qualcuno mi potrebbe inviare un messaggio con il nuovo indirizzo, se c'è un nuovo indirizzo?
Grazie anticipatamente a chi mi puo aiutare!
gamebookers
Inviato: 11/01/2007 - 09:06
da daniele78
anche da me non funziona più con l'altro indirizzo .....
Avete già un altro indirizzo per gb?
grazie intanto
daniele
Gb
Inviato: 11/01/2007 - 11:04
da marco140277
error
Inviato: 11/01/2007 - 11:06
da daniele78
si adesso funziona di nuovo con questo indirizzo...prima non funzionava neanche questo ...
grazie intanto
Inviato: 11/01/2007 - 12:12
da AQUILOTTO
Grazie tantissimo marco140277.
PS:Scusa se rispondo solo adesso ma ieri sera, subito dopo il mio post, sono dovuto uscire.
Inviato: 20/06/2007 - 17:20
da Andrea64
da qualche giorno non riesco a entrare,mi dice che stanno aggiornando,ed ho inviato due email senza alcuna risposta.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema,o cmq entrate con sito alternativo?
Grz cmq.
ciao!
Inviato: 20/06/2007 - 17:33
da il Batta
Io ho lo stesso problema...
Da quanto sono riuscito a capire pare che il problema ce l'abbiano solo gli utenti dall'Italia.
Continuo a mandare mail, ma non ricevo risposta.....
Che sia il caso di andare ad Antigua ????
Qulacuno ha un numero di telefono ?
Inviato: 20/06/2007 - 17:52
da massi8183
Address: Suite 711 Europort Gibraltar
E-Mail:
service@gamebookers.com
Phone: +44-800-845-6511
Saluti.
Inviato: 20/06/2007 - 18:07
da Andrea64
Grazie massi8183,
avevo già email e numero,ma zero di zero nel rispondere.
Inviato: 22/06/2007 - 18:25
da oban
Anch'io ho il problema da circa 1 settimana....
"gamebookers will be back at 14:00 CET", si ma di quale giorno?
Mah, speriamo, avevo ancora due spicci sul conto!
Spezzo una lancia in loro favore, avevo fatto poco fa un multiplo da 10 euro x 700 vinto....regolarmente pagato e incassato...