Lunedi a Montecarlo in compagnia di altri Forumisti ci siamo imbattuti in un tizio avanti anni luce..come sentenziato dal buon Bet.
Un ragazzo svedese con un computerino(A cui Hellas tanto per cambiare e' riuscito a fottere la password di connessione
Voialtri direte...eh beh...Basta avere un Pc wireless....
Boh..io saro' bollito ma nonostante abbia tutto non riesco a far funzionare una fava...contratti...mica contratti..schede..mica schede.
Senza star qua a decantare gli ovvi vantaggi di sfruttare a fini bettistici tale tecnologia(Pensate ad un Pallacorda a Roma coperto da live betting ma non da live scoring..)chiedo gentilmente a qualcuno che ne sa di spiegare chiaramente quali step vadano fatti per"attivare"una connessione del genere.
Ripeto. Io ho il Pc Wireless..ma pure il tecnico che me lo ha venduto aveva le idee poco chiare..
Mi ha complicato ulteriormente le idee l'operatore Vodafone di Malpensa che mi ha detto che per utilizzare gli Spot dell'aeroporto va sottoscritto un contratto con loro....Io credevo che bastasse pagare a mo' di carta di credito..
Insomma...Aiutatemi a districarmi in questa giungla....ma con una chiarezza tale che possa capire anche Jonch